lunedì 20 maggio 2013

5
comments
Comunicazione di servizio da Mosca

Questo post, stringato, e’ solo per avvertire i lettori del blog che la mia assenza e’ dovuta al fatto che, attualmente, sono in viaggio e dal luogo in cui mi trovo (Mosca) non posso contare su una connessione adeguata e stabile per scrivere qualcosa di piu’ articolato. Mi spiace, ma dovra’ passare ancora qualche giorno. Pero’, appena saro’ di ritorno,lo faro’ sapere immediatamente.

Cio’ che mi ha portata nuovamente in Russia, e’ un motivo molto semplice: sto cercando una casa da prendere in affitto, in quanto prossimamente, per motivi di lavoro, mi ci dovro’ trasferire e non sara’ per un periodo tanto breve.

Naturalmente, degli impegni da affrontare, delle esperienze personali, e delle consuete riflessioni che di tanto in tanto mi capita di descrivere in questo mio diario, ne faro’ motivi per nuovi post. Come non manchero’, del resto, di scrivere saltuariamente anche qualche breve racconto (di fantasia o realta’?) per gli affezionati del tema erotico e non.

Un saluto, quindi, sperando con questo messaggio di aver rasserenato l’animo di chi, da alcuni giorni, non vedendo alcuna novita’ sul blog, forse era preoccupato che mi fosse accaduto qualcosa di spiacevole. Resto comunque in contatto (come posso e quando posso), con gli amici e le amiche in Facebook.

5 commenti :

nivola ha detto...

Grazie, e allora...a presto! :)
buon viaggio
ciao Klara

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,

non ci resta che augurarti buon viaggio.

Ciao Davide

Luca Pelorosso ha detto...

In bocca al lupo per la nuova esperenzia!

J.T. ha detto...

Ciao Klara,
buona permanenza, aspetto il tuo ritorno:-)
un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

a presto.
Maurizio

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics