venerdì 18 gennaio 2013

9
comments
Sentirsi un gelato di prima mattina senza spendere neppure un euro

Oggi apro la posta e leggo un messaggio che mi e' stato inviato tramite il modulo di contatto. Si’, lo so che non sta bene divulgare il contenuto di messaggi privati, ma credo che in questo caso l’autore non se ne avra’ a male. In fondo, se non ha ancora capito che questo non e’ un blog dove mi propongo per incontri, non e’ colpa mia ed e’ giusto che, chi lo ritiene tale, sia avvertito del pericolo a cui va incontro. Comunque, quello che mi viene proposto e’ interessante, sol anche dal punto di vista dell’occasione che mi viene offerta, perche’, sinceramente, non sono mica abituata a ricevere questo genere di avances. Certe cose mi imbarazzano, davvero. Giurin giuretto!

"Sono carino d'aspetto ed ho 35 anni. Sto cercando una ragazza che voglia soltanto farsi leccare bene da un ragazzo che deve fare solo quello senza chiedere niente altro; solo leccarla quando ne ha voglia lei, e per il tempo che decide lei e non chiedere niente altro che quello e limitarsi a quello. Mi inginocchierei ai suoi piedi e senza toccarla con le mani userei la mia lingua per donarle piacere; solo la lingua. Io in ginocchio in adorazione e lei in piedi o appoggiata, seduta, magari fumando una sigaretta che si gode la mia lingua. Leccherei senza fiatare e senza chiedere nulla per me. Quando saresti soddisfatta mi puoi liquidare senza problemi. Ti prego scrivimi e sono a tua disposizione".

Ho ovviamente corretto un po’ la grammatica e la sintassi, per renderlo fruibile anche a chi dovesse usare il traduttore, ma a parte questo dico... e' una bella fortuna ricevere di queste offerte, non trovate? Oggigiorno, dato che non mi fila piu' nessuno, se mi facessi sfuggire un'occasione del genere sarei una sciocca. Soprattutto perche’ e’ tutto gratis e il ragazzo, per il suo servizio, "non chiede niente per se'". Ma vi rendete conto del sacrificio che fa?

Credo che ci riflettero' seriamente e magari prendero' in considerazione anche l'idea di iniziare a fumare, visto che, a quanto pare, il gelato al gusto di portacenere e' quello che piace di piu’.

9 commenti :

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

Ma dove trova la gente il tempo per queste cose..?



:-)


Sempre bello leggerti..anche dopo un anno d'assenza..

carlos ha detto...

"I gelati sono buoni ma costano milioni" cantavano gli Skiantos. Se a te non interessa, puoi proporgli di dare una leccatona a me. Sto in bolletta e se sgancia quasi quasi... :)

Tanto è una roba tutta maschile questa, a me non è mai capitato di ricevere simili profferte dal gentil sesso (e neppure da quello meno gentile), pur essendo io assai più affascinante di te, Klara. ;)))

(I miei migliori saluti, anch'io ero un bel po' che non).

Anonimo ha detto...

dovresti sentirti lusingata e magari anche accettare, il leccatore di cocchia è una specie in via d'estinzione, indiscrezioni che mi sono state confidate da amiche. Con la rivoluzione femminista che ha destabilizzato le già precarie relazioni tra i sessi sono sempre di più in aumento i maschi inaciditi e fra un po' oltre a non concedere più gli extra inizieranno pure loro e tirarselo

giuseppe perani ha detto...

Carino il commento dell'anonimo. Non credo che sia semplicemente la rivoluzione femminista ad aver destabilizzato le precarie relazioni tra sessi, gli aumentati maschi inaciditi e quelli che si fanno "liquidare senza problemi" fanno da contraltare ai sempre meno numericamente Uomini, genere che non appare nelle pubblicità di profumo per maschi. Il gelato al portacenere, comunque, non piace.

ciao Klara e buon fine settimana

** Sara ** ha detto...

Kiara, santo cielo é pure gratis e ti lamenti??? :-D

Chiara di Notte - Klára ha detto...

GIO, lo ripeto, sai che non mi ricordo di te? Potresti darmi qualche indicazione su chi eri e in quale occasione avevi commentato?

Carlos, invece dei tuoi baffi mi ricordo molto bene. :)
Sul fatto che tu sia piu' affascinante di me non lo metto in dubbio. Ma solo perche' a me piace essere depilata. :)

Anonimo, se se lo tirano troppo alla fine gli si allunga... pero' perde di circonferenza. :)

Giuseppe Perani, neanche a me piace il gelato al portacenere.

Sara, sono una stupida. Sai che non approfitto mai neppure delle offerte 3x2? :)

Anonimo ha detto...

Ecco un altarino di J AX

nell ultimo cd canta "i gelati sono buoni e costano milioni..." non avrà copiato???

Continuo a preferire le patatine, ma solo quelle di grande qualità:-)
peccato che, con questa crisi, ne siano rimaste veramente poche!!

Il messaggio privato è di qualcuno che ti desidera, dovresti solo essere contenta. Mi chiedo se poi nella realtà lo farebbe, cambia molto virtuale/reale. Tendenzialmente qui si è più "lanciati" e queste profusioni si congelano appena si ha il riscontro visivo reale, pentendosi delle parole proferite:-)

ps permettimi di commentare da anonimo, è il nome più giusto per me

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Anonimo, capisco che tu preferisca le patatine (a volte piacciono anche a me, soprattutto se hanno tanto sale), ma qui si sta parlando di gelati...
Se vuoi che ti spieghi meglio te lo mostro con un'immagine eloquente. ;)

http://tinyurl.com/aaksfo8


PS: credo di sapere chi se. :)

Anonimo ha detto...

Sono daccordo, due gelati come quelli in foto, valgono più della tua patatina:-)

Credo anch io tu sappia, daltronde, è il tuo gioco preferito...

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics