martedì 15 gennaio 2013

7
comments
Allocchi

7 commenti :

cimbro ha detto...

è una cosa genetica, non c'è niente da fare!

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,

io che sono pittosto vecchio non mi sembra di conoscere molti che credono ai politicanti.

Tutti i sondaggi dicono che la credibilità dei politici è quasi zero.

Poi ci può essere anche chi sceglie la cacca che puzza meno. Però ti faccio notare che alle ultime elezioni amministrative in Sicilia più della metà degli elettori non è andata a votare. Questo vuol dire che chi crede alle balle dei politici è meno del 50%.

Ciao Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Però ti faccio notare che alle ultime elezioni amministrative in Sicilia più della metà degli elettori non è andata a votare.

E' inutile che me lo fai notare, perche' lo so. Ma LORO credono che VOI gli crediate. Cioe' VI considerano scemi.

dedoo ha detto...

Ciao klara, mi spiace che nella foto che hai postato non ci sia l'unico vero imbonitore, il più falso, incompetente, approfittatore, deliquente, ciarlatano, corruttore tra i politici della storia italiana. Non lo nomino per rigetto personale, ma sapete tutti chi è!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

mi spiace che nella foto che hai postato non ci sia l'unico vero imbonitore

Purtroppo, la foto che avevo a disposizione, era questa. :)
Ma se vuoi ne cerco un'altra adeguata e se la trovo la pubblico.

Pinocchio ha detto...

Il gatto e la volpe, inventando una nuova attività di lavanderia "smacchiamento del Giaguaro" credevano di aver risolto i loro problemi, altro che albero magico dai denari d'oro, purtroppo si erano dimenticati che nel Paese dei Balocchi il giaguaro, non esisteva, e i conti, come al solito, li avevano fatti male poichè il "mutante" si era già trasformato in mangiafuoco, così, mentre lo aspettavano, ridacchiando, dalla porta secondaria, acciecati dalle luci della ribalta, e dalle veline, insieme a Lucignolo, entro dalla porta principale. Nel frattemo, il Grillo parlante, chiese alla fatina di aiutarlo, e lei, nella sua bontà e con la famosa bacchetta magica trasformo la zucca nella Yamaha 2014 di Valentino Rossi ricordando che la moto meravigliosa, avrebbe asfaltato tutti solo fino alla mezzanotte.
E Pinocchio????

e si Pinocchio....

Pinocchio trasformato in asinello è rimasto solo soletto, nelle montagne russe del paesi dei balocchi, in attesa del ritorno della sua fatina che mai rivedrà perchè, il Grillo, alla fine, se l è portata via:-)

Pinocchio ha detto...

E no, non si smacchia neanche questa volta(:
se ci va bene , al massimo, possiamo togliere la maschera:-)))))))
vuoi vedere che al posto del giaguaro troviamo una pantera!!!!!

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics