martedì 28 agosto 2012

25
comments
Il primo “no”

Mi chiedi di accettare il tuo invito a cena,
e io rispondo “si”, perche’ mi va di conoscerti.
Mi chiedi di seguirti, dopo, a casa tua,
e io rispondo “si’”, perche’ gia' immagino che cosa ancora mi chiederai.
Mi chiedi se puoi darmi un bacio,
e io rispondo “si’”, perche’ hai un buon odore e non vedo l’ora di assaggiarti.
Mi chiedi se puoi toccarmi dappertutto,
e io rispondo “si’”, perche’ altrimenti non sarei arrivata fin qui.
Mi chiedi se mi piace farmela leccare,
e io rispondo “si’”, perche’ sento un fuoco dentro che ha bisogno di essere spento.
Mi chiedi di inondarti la faccia con la mia rugiada,
e io rispondo “si’”, perche’ tu veda quanto mi bagno quando sono eccitata.
Mi chiedi di prendertelo in bocca, tutto, fino in fondo,
e io rispondo “si’”, perche’ anch’io lo desidero e so di essere brava a succhiarlo.
Mi chiedi di non togliere la bocca quando vieni,
e io rispondo “si’”, perche’ mi eccita il gusto dello sperma.
Mi chiedi di darti la fica e poi anche il culo,
e io rispondo “si’”, perche’ non ho mai avuto alcun limite ne’ pudore.
Mi chiedi se voglio farlo senza,
e io rispondo “si’”, perche’ ho perso la testa e non riesco piu’ a ragionare.
Mi chiedi di arrivare all’orgasmo insieme,
e io rispondo “si’”, perche’ come te, adesso, sto per godere.

Mi chiedi… mi chiedi… mi chiedi. Mi chiedi di tutto.
E io rispondo “si’”, “si’”, “si’”. Sempre “si’”.
Poi, mi chiedi se possiamo rivederci ancora,
ed e’ cosi’ che ti prendi, come uno schiaffo, il mio primo “no”.

25 commenti :

Prandi Daniele ha detto...

..troppe parole..troppe domande...a volte non servono...

Unknown ha detto...

azz... :o)

wgul

Michele Cogni ha detto...

beh dai, pensa se il No fosse stato alla prima domanda... ;)
peraltro occorre sempre sapere quando smettere di fare domande, e limitarsi a godersi la vita...

p.s. vuoi venire a cena con me? ahahaha

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Prandi Daniele: .troppe parole..troppe domande...a volte non servono...

A me non sembra un post di molte parole. Le ho contate: sono soltanto 267. :)


@ Gullich: azz...

Che cosa ti sconvolge? :)


@ Michele Cogni: peraltro occorre sempre sapere quando smettere di fare domande, e limitarsi a godersi la vita...

Ma no. Le domande vanno anche bene quando il loro senso e' "chiedere qualcosa che si vuole" e non rompre i coglioni e basta dopo un palese rifiuto. Dalle mie parti si dice: "Se non chiedi non ottieni". Ma si dice anche: "Non infastidire il cane se non vuoi essere morso". Ci sono molti modi di "chiedere", non sempre tramite le parole, ma chi e' colui o colei che "non deve chiedere mai"?
Solo nelle pubblicita' esiste. :)
Per quanto riguarda l'invito, mi pare che ci sia una distanza tale che per coprirla ti occorre una giornata di viaggio in aereo, ma se vuoi stasera (o domani) riservo un tavolo al ristorante. :)

J.T. ha detto...

Ciao Chiara,
quel no è un limite.
Mi chiedo quante persone, sapendo esista, non vorrebbero conoscerti:-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ J.T.: Mi chiedo quante persone, sapendo esista, non vorrebbero conoscerti

Bella domanda. Tu che rispondi?

J.T. ha detto...

Potrebbe essere un gran dilemma

conosci e perdi

non conosci e...

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ J.T.: Potrebbe essere un gran dilemma
conosci e perdi
non conosci e...



Riformulo la domanda: poniamo 100 uomini, quanti, secondo te, sarebbero disposti a perdere? :)

rossoallosso ha detto...

quel no potrebbe aver salvato un uomo dall'autodistruzione ;-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Rosso: quel no potrebbe aver salvato un uomo dall'autodistruzione

Ma come la mettete giu' dura. Sembra che il "poveretto" sia stato sottoposto a chissa' quali torture... :)
Sarebbe stato meglio un bel "no" iniziale, che' cosi' avrei persino potuto evitare di scrivere il post?
Cioe', fatemi capire, qual e' secondo voi la situazione ideale? Una donna che dice sempre si' su tutto? Oppure una che dice sempre no? :)

J.T. ha detto...

Ciao Chiara,
su 100 rischi lo zero assoluto :-)
su mille, forse un paio, ovvio se meriti:-)
premetto, che dal conto, ho già tolto gli "amici" che poi la "vogliono":-)

Per il rosso::

potrebbe anche essere salvato dalla distruzione:-)

Immagina un incontro con Chiara che chiacchera per ore senza mai fermaesi????:-))))

Unknown ha detto...

@chiara Che cosa ti sconvolge? :)


niente... :D

rossoallosso ha detto...

ho detto "potrebbe"il che presuppone che non sia così,il "poveretto" ,al tuo no,potrebbe aver tirato un sospiro di sollievo,aver chiesto un'altro incontro per pura cortesia,oppure lo voleva veramente gia fantasticando chissacosa ed in questo caso lo hai "salvato"(sapendo come vivi il rapporto con l'altro sesso) perchè il tuo no è stato molto esplicito.
solo sesso, please.
tirando le somme applausi per te

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,

"Mi chiedi di prendertelo in bocca, tutto, fino in fondo,
e io rispondo “si’”, perche’ anch’io lo desidero e so di essere brava a succhiarlo"

Mi chiedi di leccartela e io rispondo sì, perchè so di essere bravo a leccare e perchè adoro la Paperetta.

Ciao Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Rosso: al tuo no,potrebbe aver tirato un sospiro di sollievo,aver chiesto un'altro incontro per pura cortesia

Beh, questa e' un po' poco credibile. :)


@ Davide: rispondo sì, perchè so di essere bravo a leccare

Parafrasando Gullich: ronf... ronf...

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,

"Parafrasando Gullich: ronf... ronf..."

Abbi fede!

Ciao Davide

rossoallosso ha detto...

Beh, questa e' un po' poco credibile. :)

Presuntuosa,non pensi che anche se giovane e bella un uomo non sappia dire "no"

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Rosso: non pensi che anche se giovane e bella un uomo non sappia dire "no"

Beh, sinceramente, a me non e' mai accaduto, finora. O forse si', qualche volta, nel passato, ma solo per il prezzo considerato troppo alto. :)

rossoallosso ha detto...

a questo punto mi metti in crisi dato che a me è capitato di rifiutare,non erano certo modelle ma neanche da buttare,forse sono troppo difficile,mi serve una spinta che va oltre la fisicità,a me non basta che respirino ;-)

davide ha detto...

Caro amico Rossoalloso,

"a questo punto mi metti in crisi dato che a me è capitato di rifiutare,non erano certo modelle ma neanche da buttare"

Quello che hai fatto è imperdonabile: la Paperetta è santa e non può ma essere rifiutata.

Ciao Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

non erano certo modelle ma neanche da buttare,forse sono troppo difficile,mi serve una spinta che va oltre la fisicità,a me non basta che respirino

Non sei il solo. Molti uomini sono come te: "di gusti difficili". Ma, ripeto, a me non e' mai accaduto. :)


@ Davide: la Paperetta è santa e non può ma essere rifiutata

Giusto! Tu si che sei un uomo che sai apprezzare le donne. E questo ti fa onore. Immagino che non avresti problemi neppure in casi "limite". :)
http://youtu.be/9tWL4iEG63I

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,

"Giusto! Tu si che sei un uomo che sai apprezzare le donne. E questo ti fa onore. Immagino che non avresti problemi neppure in casi "limite". :)
http://youtu.be/9tWL4iEG63I"

Qulla lì non è una Paperetta, ma una paperaccia.

Ciao Davide

Apprendista Nocchiero ha detto...

"chiedere è lecito, rispondere è cortesia"

A volte le domande non servono, altre volte aiutano a generare un limite...

Tra cenere e terra ha detto...

Mai darla a una donna la prima sera... ;)

Ti abbraccio

davide ha detto...

Caro amico Tra cenere e terra,

"Mai darla a una donna la prima sera... ;)"

Perchè nno????


Ciao Davide


Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics