lunedì 18 giugno 2012

19
comments
Post inutile

Oggi mi girano, mi girano, mi girano, mi girano, mi girano, mi girano, mi girano. L’ho scritto sette volte, ma potrei scriverlo anche settanta volte sette (volte), perche’ oggi mi girano. Mi girano davvero. Non potete nemmeno immaginare quanto mi girano. Oggi e’ uno di quei giorni in cui odio tutto, detesto tutto, mi da’ fastidio tutto e non sopporto nulla.

Oggi vorrei sterminare l’umanita’ intera, fare del pianeta Terra un luogo inadatto alla vita, renderlo radioattivo per sempre o completamente ricoperto d’immondizia e sterco. Oggi e’ uno di quei giorni in cui potrei invidiare persino Will Smith in “Io sono leggenda”. Solo che, molto volentieri, farei a meno anche del cane.

E se mi chiedete il motivo per cui mi girano, vi mando senza indugio affanculo, e vi dico subito che non sono cazzi vostri. Mi andava di scriverlo e cosi' l’ho scritto; questo e’ il mio blog e qui ci scrivo quel cazzo che mi pare e piace. Quindi, se mi va, ci scrivo anche di quando mi girano.

Mi sono rotta di essere sempre buona, paziente, comprensiva, condiscendente, generosa, equilibrata, matura. Basta! Ogni tanto mi rompo anch’io, sapete? Percio’, oggi, volenti o nolenti, mi dovete prendere cosi’ come sono: insoddisfatta, malmostosa, antipatica, insofferente, odiosa, insopportabile, indisponente. E se non vi sta bene, potete girare al largo e andare a farvi fottere da un'altra parte.

C’e’ chi ormai non ha piu’ alcun ritegno, e' privo completamente di etica ed ha una morale buona solo per pulircisi il culo. Ed io me lo pulisco con grande soddisfazione, sperando di essere per una volta accontentata e poter vedere finalmente questo mondo alleggerirsi della sua nefasta presenza.

Ecco, tutto questo per dimostrare che, se invece dei consueti post mi mettessi a scrivere delle stronzate del genere, prive di senso come questa, inutili sfoghi del cazzo che non conducono da nessuna parte e non interessano una benamata mazza a nessuno, come tanti fanno nei propri blog credendo di fare chissa' che, potrei riuscire a scriverne anche quattro o cinque al giorno, cosi' da sentirmi una grande blogger.

19 commenti :

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,

quando ti incazzi sei ancora più bella.

Ciao Davide

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,

"vi mando senza indugio affanculo".

Queste sono le conseguenze di chi ascolta el Grillino. Se ascoltasti il buon Pansa non ti girerebbero i zebedei.

Ciao Davide

Ev@ ha detto...

= D >

Spero l'emoticon funzioni :)

(nel caso non funzionasse, si tratta di una faccina che ride a crepapelle).

Ciao :)

corckscrew ha detto...

@Oggi vorrei sterminare l’umanita’ intera, fare del pianeta Terra un luogo inadatto alla vita, renderlo radioattivo per sempre o completamente ricoperto d’immondizia e sterco.

Hey... per fare questo basta un soffio in più, ci siamo quasi... troppo facile...

EVELIN ha detto...

Bellissimo questo post! non ci crederai ma a me è piaciuto :-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Davide: quando ti incazzi sei ancora più bella.

Queste sono frasi da film, melense e stereotipate.
Sai un cazzo tu se sono bella o brutta. Come mi vedi e' tutto nella tua testa.

Se ascoltasti il buon Pansa non ti girerebbero i zebedei.

Forse no, ma sarei gia' rimbecillita come tutti quelli che lo leggono.


@ Eva: una faccina che ride a crepapelle

Non sono mica molti quelli che l'hanno capito, 'sto post.


@ corckscrew: ci siamo quasi... troppo facile...

Certo! Non sono mica cosi' scema da mettermi a fare le cose difficili.


@ Evelin: non ci crederai ma a me è piaciuto

Sono contenta. Detesto sapere di aver scritto qualcosa di inutile che non e' piaciuta a nessuno.

Anonimo ha detto...

chiara-di-notte, ha detto:
Percio’, oggi, volenti o nolenti, mi dovete prendere cosi’ come sono: insoddisfatta, malmostosa, antipatica, insofferente, odiosa, insopportabile, indisponente.

Scusa, ma tu sei sempre così, non vedo la novità.

rossoallosso ha detto...

"Solo che, molto volentieri, farei a meno anche del cane"

da qui intuisco che sei veramente incazzata e che sai essere creativa anche negli sfoghi,non tanto però quanto la tipa della bella foto ;-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Anonimo: Scusa, ma tu sei sempre così, non vedo la novità

Hai paura a mostrarti eh? :-)
Sei un "vigliaccone" o una "vigliaccona"?
D'altronde, "le palle" sono un attributo che non tutti hanno. Qualcuno ne e' completamente privo.
Comunque, non e' proprio come dici.
Posso essere anche peggio. :-)


@ Rosso: sai essere creativa anche negli sfoghi

Grazie. E' un bel complimento.

Blindsight ha detto...

fa caldo chiara.. nun t'encazzà :) e comunque questo è uno dei post più fighi del web!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Blindsight: questo è uno dei post più fighi del web!

E io che credevo fosse una cagata...

Michele ha detto...

ciao

Blindsight ha detto...

non hai mai letto le cagate allora, eppure è stracolmo il web.. so' tutti 'na massa de finti!
a me questo post m'ha rimessa al mondo! poi leggere che c'è qualcuno che quando si incazza lo fa sul serio è bellissimo..
a roma se dice: .. e quanno ce vò ce vò! e mo ce voleva :)

Estrella_Marina ha detto...

Non ho una mail tua, altrimenti ti manderei il link dell'altro mio blog dove c'è un po' di storia su quello che mi è capitato. La mia nel profilo c'è. Grazie, ciao.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Estrella Marina: Non ho una mail tua

In alto, dove vedi scritto "Contact", trovi il form per scrivermi. :-)


@ Blindsight: so' tutti 'na massa de finti!

E' una cosa risaputa. Soprattutto gli italiani che sembra soffrano di un leggero complesso d'inferiorita' che, nel web, li porta a crearsi personalita' "edulcorate" che niente hanno a che fare con il loro vero essere.

http://tinyurl.com/c9v3w2l

I meno falsi sembrano essere gli olandesi.

rossoallosso ha detto...

@Chiara e Blindsight
se si prende il web per quello che è,il riflesso della vita reale, di consegenza analizzandolo ci mostra il vero volto del popolo che ne fa uso e l'italia non ci fa certo una bella figura.
a chi dare la colpa?io qualche idea ce l'ho,che non sia il solito B.questa è solo una conseguenza di ciò che già eravamo e siamo

Chiara di Notte - Klára ha detto...

di consegenza analizzandolo ci mostra il vero volto del popolo che ne fa uso e l'italia non ci fa certo una bella figura

Toh... mi era giustappunto appena arrivato un commento idiota di un uno (o una) che non si firma, perche' gli idioti sono pure dei senzapalle, ed e' quello che ho pensato anch'io.
Gli anonimi che non si firmano, ed usano i commenti solo per scrivere "cazzo, fica, culo, cacca" sono davvero un bell'esempio del popolo a cui appartengono.

davide ha detto...

Pregiatissima Chiara,


"Queste sono frasi da film, melense e stereotipate.
Sai un cazzo tu se sono bella o brutta."

Io mi riferivo alla bellezza interiore, non a quella appariscente. Ti ricordo che anche il cuore ha degli occhi, che vedono molto più lontano e in profondità degli altri occhi.

Ciao Davide

carlos ha detto...

Fantastico questo. Proprio perfetto.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics