mercoledì 8 febbraio 2012

7
comments
Il mio corpo in HTML & PHP

Girovagando in Internet, ho trovato questo simpatico post: [LINK]. E allora, ho provato a disegnare me stessa usando lo stesso codice. Non sono molto esperta, ed e’ probabile che abbia commesso qualche errore. Magari, qualcuno che conosce piu’ di me l'HTML & PHP potrebbe, oltre a correggermi dove ho sbagliato, aiutarmi ad aggiungere altri elementi di cui forse mi sono dimenticata.

Ecco, dunque, come apparirebbe il mio corpo se fosse disegnato in HTML & PHP:


(Cliccare per ingrandire)

<me>
Hair #131313
Skin #d8c57c
Eyes #86bff4
Height 4235.099997005
Weight 1425.95959595
</me>

Oppure, se di HTML & PHP non ci capite nulla, disegnato in altro modo.


7 commenti :

Kameo ha detto...

Ci ho capito nulla .... sarà che non conosco il linguaggio.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Kameo ha detto...

Ci ho capito nulla .... sarà che non conosco il linguaggio.


In effetti, solo chi ha una qualche infarinatura di HTML puo' gustarne i dettagli e scoprirvi dentro la mia descrizione. :-)

Ev@ ha detto...

Non è a che qualcuno di quei lettori che vanno a ramengo nel web in cerca di "emozioni", vedendo queste cose, gli si rizza il C e diventa C++ (pronunciasi "siplasplas")????

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Eva@: Non è a che qualcuno di quei lettori che vanno a ramengo nel web in cerca di "emozioni", vedendo queste cose

Sai cosa credo Eva? Che contrariamente a cio' che la gente racconta quando la si incontra in internet, dove tutti sono esperti di computer e di informatica, in realta' siano ben poche le persone che riescono a leggere la mia descrizione. Nonostante mi sia descritta in modo semplice, come quando si disegna la casetta col tetto spiovente, la porticina e le finestrine, per i bambini.
Cio' mi indica che nel web un sacco di gente cerca di presentarsi per cio' che non e' dicendo di sapere cio' che non sa. Quindi, sicuramente, leggeranno "siplasplas". :-)

Anonimo ha detto...

nel disegno manca tacco da 8 ed il 2C è un po' nascosto, ma nell'insieme la donna perfetta.

Anonimo ha detto...

Descrizione graziosa,ho apprezzato molto gli 8cm di tacchi alti, eleganti e non volgare.

C'è tanto nero però, spero non troppo;mi auguro che la primavera possa donarti una gonna lieve, a fiorellini delicati, come quella che portavamo da bambine.

Lenè

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Lene': C'è tanto nero però, spero non troppo;mi auguro che la primavera possa donarti una gonna lieve, a fiorellini delicati, come quella che portavamo da bambine

Cavolo... mi pareva mancasse qualcosa. Mi sono scordata di indossare la gonna! :-)

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics