mercoledì 3 agosto 2011

3
comments
Sillogizzando 4

E adesso continuate da soli. QUI trovate il programmino per inserire il fumetto. Il resto sta solo alla vostra immaginazione. Non ne occorre poi molta in questi giorni di fine impero che l'Italia sta vivendo, e i personaggi che in questi anni hanno sillogizzato, arrampicandosi sugli specchi, certamente non mancano.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

..qualche aggiornamento su quello che sta succedendo in Ungheria?Sarebbe molto interessante sapere qualcosa in più su Orban e alla sua politica nazional-socialista.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Caro Anonimo, proprio oggi mi e' stato segnalato questo articolo in italiano.

http://www.fondfranceschi.it/cogito-ergo-sum/il-fascismo-in-diretta-ungheria-2011

E proprio da oggi ne sto discutendo con la persona che me lo ha inviato.
L'immagine che ne viene fuori e' certamente tenebrosa e preoccupante.
Purtroppo, esiste (come dice appunto questo amico), una diversa attenzione dei media riguardo alle notizie (soprattutto riguardo al tema razzismo) rispetto al proprio paese di appartenenza e in Ungheria si parla molto della situazione in Francia e in Italia, mentre si parla poco del problema ungherese. Cio' puo' essere dovuto a tre motivi: il primo e' che la legge bavaglio di Orban impedisca ai media di pubblicare le notizie. Il secondo e' che le cose in Ungheria non siano cosi' gravi come l'articolo descrive. Il terzo e' un mix di entrambe le cose. Cio' che penso io e che vedo io, credo non abbia alcun valore. :-)

Anonimo ha detto...

No problem.Ti segnalo per conoscenza un paio di articoli .

http://www.presseurop.eu/it/content/article/834731-modello-pechino

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/07/ungheria-debito-pubblico-alle-stelle-il-premier-fa-causa-al-governo-precedente/150387/

Ciao.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics