venerdì 19 agosto 2011

3
comments
Erezioni

"Ho un’erezione", disse la donna con gli occhi azzurri.

"Anch'io ho un'erezione", disse l'amante della donna con gli occhi azzurri.

All’uomo non venne in mente di dire alla donna: "In che modo puoi avere un'erezione? Sei una donna".

Questo era il motivo per cui lei lo aveva scelto come amante, penso’ la donna con gli occhi azzurri. Questa era una delle innumerevoli ragioni per cui, a lei, lui piaceva cosi’ tanto, e questo era senza dubbio il vero perche’, in quel momento, gli stava accanto nuda nel letto: perche’ a lui non sarebbe mai venuto in mente di dirle qualcosa di cosi’ stupido come: "In che modo puoi avere un'erezione? Sei una donna".

Lo ammirava anche perche’, come lei, pure lui detestava i punti esclamativi, il colore rosa, l’ostentata nostalgia e, appunto, le frasi stupide. Come quelle di chi alla fine di una scopata chiede: “Hai goduto?” Per non parlare, poi, del prurito che la maggior parte delle persone sentono nel cuore quando scoprono di aver perduto per sempre un’opportunita’ che mai piu’ si ripetera’.

Com’e’ che viene chiamata? Ah, si’: autocommiserazione. Puah!

Inoltre, alla donna con gli occhi azzurri il suo amante piaceva perche’, ovviamente, anche lui aveva erezioni. Delle straordinarie erezioni. E questa era la ciliegina sulla torta.
Beh, ad essere davvero sincera, era piu’ di una semplice “ciliegina”.

Ci sono giorni, amore mio,
in cui la mia unica sfortuna
e’ questa maledetta anatomia
che m’impedisce di entrare in te
cosi’ come tu entri in me.

(Joumana Haddad)

3 commenti :

rossoallosso ha detto...

L'uomo addormentato sul letto aveva una fantastica erezione,pure la donna ebbe una fantastica erezione e si accovacciò sopra all'uomo godendo nell'attimo stesso della penetrazione.
"scusa,non volevo svegliarti"
disse la donna
"poco male"rispose l'uomo
"son contento di essere uomo oggetto"

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Bravo Rosso. Mi e' piaciuta. Sei un attento lettore e subito hai colto il succo della questione. A volte basta pochissimo per mutare radicalmente l'ottica di una relazione anche e soprattutto dal punto di vista della sessualita' troppe volte frustrata dall'abitudine.
Spero che anche a te sia capitata una situazione del genere.

blackvintage ha detto...

gli amanti perfetti usano termini che non hanno 'sesso'.. uomo e donna sono definizioni per gli 'omologati' e gli annoiati...
gli amanti perfetti superano ogni etichetta. è elevazione e libertà. Quella vera.
Come quella di poter dire alla propria partner 'scopami'

M.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics