venerdì 13 maggio 2011

7
comments
Problemi con Blogger

Che giornata frustrante! Per molte ore non e' stato possibile pubblicare nuovi post e commenti. Oltre a cio' Blogger ha dovuto eliminare quello che era stato pubblicato ieri e l'altro ieri. Adesso il tutto sta tornando alla normalita': si puo' pubblicare e commentare di nuovo, e nelle prossime ore e' stato assicurato che i post e i commenti che erano stati temporaneamente rimossi saranno ripristinati. Ancora pero' non si vedono.

Ecco quello che e' successo: durante i lavori di manutenzione programmata la notte Mercoledi' scorso, sono stati danneggiati dei dati. Cio' ha inciso sul comportamento della piattaforma. Da quel momento, sia i gli autori che i lettori dei blog hanno sperimentato una serie di anomalie tra le quali interruzioni del servizio, sparizione di post, ed errori di vario tipo.

Quindi e' stato deciso di far tornare il tutto allo stato in cui era prima della manutenzione. Per far questo i blog sono stati messi in modalita' di sola lettura (non si poteva dunque ne' pubblicare nuovi post, ne' commentare) e tutto quello che era stato pubblicato negli ultimi due giorni, rimosso.

Adesso, com'e' stato assicurato, tutto sta tornando alla normalita'. In ogni caso, qualora i post rimossi non tornassero online da soli, posso tranquillamente ripubblicarli perche' ne ho una copia salvata. Ma per il momento preferisco non farlo per evitare eventuali duplicazioni.

7 commenti :

Jioriu | Giuseppe Romano ha detto...

Vero, a me per fortuna ha fatto fuori solo quello pubblicato ieri...

Alessandra ha detto...

Caspita....ero passata per un saluto, ma il tuo messaggio di ingresso ai commneti, mi hanno spiazzata. Comunque sia piacere di conoscerti e notte.

marco ha detto...

Ah, ecco!
Forse non era solo colPA del mio PC di fortuna ancora con win 98. Adesso, anche grazie all'aver scaricato firefox, riesco ancora a leggerti.

Arrivederci

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Giuseppe Romano: ancora non mi sono tornati i post e i commenti, ma confido che tutto si risolva presto.


@ Alessandra: e' stato un piacere anche per me. Se avro' tempo, ogni tanto verro' da te a mangiare. :-)


@ Marco: ho saputo che hai avuto problemi al PC. Ci vediamo presto. :-)

Nick ha detto...

Salve, invece sono quel Nick che l'altro giorno scriveva sul forum di blogger, mi dispiace aver dato magari l'impressione di essere più arrabbiato di quel che ero, ma avrei voluto una maggiore comunicazione d aparte di quelli di blogger.
Almeno il fatto mi ha dato l'occasione di conoscere il tuo ottimo blog.
Ciao.

Silvia ha detto...

E poi uel giorno ci hai fatto tanto compagnia, ciao piccola.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Un saluto a Nick e a Silvia, compagni di disavventure in Blogger, che sono passati a trovarmi. :-)

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics