lunedì 30 maggio 2011

8
comments
Finalmente!

8 commenti :

Gio ha detto...

Beh, in verità ne hanno molti di posti da scegliere oltre Milano ;-)

andreacamporese ha detto...

Splendida sconfitta del Cavaliere e splendida vittoria della voglia di fare politica, finalmente in modo pulito e chiaro, parlando della gente alla gente. Ora tocca al Referendum: dipende tutto da noi!!!
Saluti

Willyco ha detto...

Grande giornata. C'è più ossigeno nell'aria.

$METICCIA$ ha detto...

ieri sera festa in Duomo,.. c'era di tutto ;) è in metrò le brave donne "Se così sarà tutti i giorni... lascio la mia Milano" ;)

rossoallosso ha detto...

giornata memorabile
musica immortale

http://www.youtube.com/watch?v=6E2hYDIFDIU

J.T. ha detto...

meticcia scrive:
"Se così sarà tutti i giorni... lascio la mia Milano" ;)"
Ami la tuà città? impegnati per migliorarla, non si scappa davanti hai problemi.
Un piccolo contributo/esempio può essere la spinta per mostrare la strada a molti.
ps l'esempio è candy:-)

$METICCIA$ ha detto...

J.T. scrive:
Ami la tuà città? impegnati per migliorarla, non si scappa davanti hai problemi.
Milano non é la mia città ;) e io nn sono brava donna che spara cattiverie solo perché gli altri non condividono il mio pensiero politico morale.
Per il resto Milano bisogna saper viverla ;)

Anonimo ha detto...

http://video.corriere.it/politica-tragedie/073479e6-934e-11e0-aa50-3c890fd936ef

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics