sabato 5 dicembre 2009

5
comments
Legittimo impedimento

Circola la voce che, proprio in concomitanza dei giorni del summit Onu sul clima, nella capitale danese ci saranno anche i grandi saldi di stagione a prezzi imbattibili. La merce in vetrina, infatti, sara' offerta gratuitamente. A scatenare questa simpatica iniziativa e' stata una cartolina inviata dal sindaco della citta' ai centosessanta alberghi che ospiteranno i delegati che parteciperanno al summit.

"Siate ecosostenibili, non cercate sesso a pagamento" dice appunto il testo del biglietto per dissuadere gli ospiti dal contattare le squillo. "Cari proprietari degli alberghi, vi invitiamo a non fornire contatti o organizzare incontri con le prostitute". Ed e' stato per far capire al governo danese di non intromettersi nei loro affari, che le operatrici del settore piu' importante di Copenhagen, hanno ideato questa bizzarra promozione speciale: sesso gratis per chi presentera' una delle cartoline e mostrera' il tesserino della delegazione". Tutti quelli che forniranno la documentazione richiesta avranno quindi diritto ad una prestazione totalmente gratuita.

Sono piu' che convinta che un tizio di nostra conoscenza, qualora oltre alle cerimonie di inaugurazione dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria non bastassero neppure i Consigli dei Ministri straordinari, potrebbe benissimo recarsi al summit. Quale occasione migliore per scoprire le bellezze di una citta' come Copenaghen e, allo stesso tempo, dare un contributo indispensabile per risolvere i problemi in cui sta versando questo povero pianeta?

5 commenti :

Gio ha detto...

"Un contributo indispensabile per risolvere i problemi in cui sta versando questo povero pianeta?"

Stai pensando anche tu a un bell'infartino nel bel mezzo di un tête à tête con una ministra danese?

Ciao!

Gio

Willyco ha detto...

@Gio

al solo pensiero che qualcuno (LUI) potrebbe aver pensato quello che tu hai scritto, tutte le ministre danesi hanno dato incarico alle loro segreterie di mettere in piedi, con una scusa qualsiasi, un "legittimo impedimento" che consenta loro di evitare una qualunque richiesta sgradita.

davide ha detto...

Distinta Chiara,

questo riguarda gli altri, perchè il nostro grande capo non deve chiedere mai. Anzi sono le ragazze che pagano (profumatamente) Lui per provare cosa sa fare il vero maschio italiano.

Ciao Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Anzi sono le ragazze che pagano (profumatamente) Lui per provare cosa sa fare il vero maschio italiano.

Devo ammettere che sei riuscito ad ingannare tutti quanti. Adesso ho la certezza che, come Crozza, sei un comico che si esibisce nel mio blog. :-)

davide ha detto...

Distinta Chiara,

""Devo ammettere che sei riuscito ad ingannare tutti quanti. Adesso ho la certezza che, come Crozza, sei un comico che si esibisce nel mio blog. :-)""

Ma le pensa che io sia un pirla perchè mi chiamo Cornacchione?

Guardi che io conosco fior di pirla che ....

Ciao Davide

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics