domenica 3 maggio 2009

11
comments
Non sempre e' possibile farla franca...

Cliccare sull'immagine per ingrandire

11 commenti :

Alan ha detto...

Ehehe ormai le donne sono anche molto intelligenti :D

Yuna90_42 ha detto...

Anche?....^_^

Yuna

Ev@ ha detto...

Bene, un momento di relax. Do il mio contributo offrendo a Chiara (e ai frequentatori di questo blog), un link a un oroscopo molto carino.

Divertitevi.

http://www.internazionale.it/oroscopo/

Gianca ha detto...

eheheh carina :-)
@Yuna90_42
si, ma nn intendeva ancora tutte però..! :-p

Yuna90_42 ha detto...

Gianca ha detto:
@Yuna90_42
si, ma nn intendeva ancora tutte però..! :-p

Liberamente tratto da wikipedia:
L'intelligenza è l'insieme di funzioni conoscitive, adattative e immaginative, generate dall'attività cerebrale dell'uomo e di alcuni animali. È anche definibile come la capacità di ragionare, apprendere, risolvere problemi, comprendere a fondo la realtà, le idee e il linguaggio. Sebbene molti considerino il concetto di intelligenza in un ambito più ampio, molte scuole di psicologia considerano l'intelligenza come distinta da tratti della personalità come il carattere, la creatività o la saggezza.

In effetti la donna non è nominata...solo gli uomini e gli animali lo sono...uff...pazienterò, prima o poi ci arriveremo anche noi :-)
ah sì...e com'è che spesso dite: "valle a capire le donne"...l'intelligenza dovrebbe essere vostro appannaggio...uff...comincio ad avere difficoltà...troppe parole...mal di testa ^_^

Gianca ha detto...

uff...comincio ad avere difficoltà...troppe parole...mal di testa ^_^ecco vedi, il tuo cervello è intervenuto con il limitatore per evitare danni permanenti per il troppo sforzo!! :-pppp
si scherza eh! ;-)

Dolce-Alexia ha detto...

Pensa te, se la moglie trovasse in tasca del suo maritino un paio di mutandine, che lui per la passione del fetish, li ha rubati dalla ragazza. :-))

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Gianca ed a tutti gli/le altr* che rispondono evidenziando frasi in corsivo o in grassetto:

a causa di un errore di blogger, ogni frase scritta dopo il corsivo o il grassetto viene di seguito anche se avete inserito una spaziatura.

Per ovviare a cio', dopo il tag di chiusura mettete un punto.

Gianca ha detto...

ok
p.s.: te l'ho detto che blogger è scarso :-p

BC. Bruno Carioli ha detto...

Quando si porta lo stesso numero di scarpe....

come d'inverno ha detto...

me lo ricordo questo fumetto....

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics