venerdì 22 maggio 2009

3
comments
Limite dei caratteri nei commenti

Vi segnalo un problema di Blogger che e' sorto solo da pochi giorni: non si possono piu' postare commenti che abbiano un numero di caratteri superiore a 4.096. Non ho ancora capito bene se e' un limite imposto recentemente oppure se si tratta di un bug, in ogni caso l'ho segnalato a Google ed attendo una risposta (se mai la invieranno). Vi ricordo che il buon esito del commento vi viene evidenziato nell'apposita finestra con il messaggio che il commento e' passato ed e' in attesa di moderazione. Se questo messaggio non appare e' perche' avete superato il numero di 4.096 caratteri (che restano comunque molti) oppure avete scritto male la parola di controllo oppure avete inserito nel un tag invalido.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

Volevo solo dire che parseval rulez, e che se ha un blog me lo faccia sapere perché sarei felice di frequentarlo, ma il profilo è privato..

Bye!

Angelo del fango ha detto...

Invece il mio blog non si vede piu' con explorer. Che sia colpa di blogger o di microsoft non so, ma e' molto irritante. Anzi, mi fa proprio incazzare.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Angelo del fango ha detto...

Invece il mio blog non si vede piu' con explorer. Che sia colpa di blogger o di microsoft non so, ma e' molto irritante. Anzi, mi fa proprio incazzare
.

Rimuovi il widget dei followers/Sostenitori.
C'e' un bug che lo rende al momento incompatibile con Explorer. Credo chequelli di Google lo risolveranno presto ma adesso ti conviene rimuoverlo.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics