martedì 31 marzo 2009

29
comments
Non si muove foglia che guru non voglia

Come al solito, i gasati del Web, cioe' coloro che si credono importanti solo perche' hanno qualche nick registrato in qualche assurdo luogo virtuale dove passano l'intera giornata, capitano tutti a me. Credo di possedere qualcosa che, inevitabilmente li attira come il miele con le api. L'ultimo in ordine d'apparizione, dopo l'innumerevole schiera di pisquani che si sono avvicendati nel tempo e che molti conoscono, e' un certo Mstatus_01, dove "M" sta, credo, per "Minkione", il quale, da giorni, non riesce a dormire perche' uno dei miei post e' risultato piu' votato dei suoi su OkNotizie e cio', a quanto pare, non e' tollerabile senza il consenso suo e degli altri guru suoi compari che, di quel luogo, ritengono di avere il controllo.

Un giochino da bimbominkia frustrato che non sarebbe neppure degno di essere preso in considerazione se non fosse che questo tizio, il cui fine ultimo della vita e' l'accumulo di "punti karma" in una paranoica girandola di cambio di nickname e di comportamenti degni di essere riportati in un trattato di psichiatria, e' arrivato persino a dedicarmi un post sul suo blog.

Beh, chiamarlo blog e' improprio dato che si tratta solo un'accozzaglia di banalita' e di astiosi proclami contro chi, di volta in volta, lui ritiene il "nemico" di turno, ma il neopisquano, stando bene attento a non citarmi per non regalarmi qualche visita da parte di chi, su Google, potrebbe fare una ricerca sul mio nick, crede in questo modo mettermi alla berlina in quello che lui reputa il suo "regno", davanti ad un suo pubblico di "ammiratori" molti dei quali altro non sono che una sua estensione sottoforma di multinick.

Ne ho conosciuti tanti di malati di mente simili e la cosa che li contraddistingue, tutti, e' che ciascuno crede di essere unico, ma non si rende conto che milioni di persone come lui, affette dalla stessa sindrome, si comportano esattamente nello stesso modo, scontato, banale, prevedibile.

Chi avesse voglia di vedere in azione tale esemplare di guru internettiano mentre si conquista con le unghie e con i denti quel "karma" che gli e' necessario per sopravvivere ad una vita reale intrisa di noia e squallore, puo', se proprio non ha niente altro da fare, dare un'occhiata a queste discussioni su OkNotizie: QUI, in cui forte della sua posizione di guru multinick si accanisce in modo particolare contro la sottoscritta, e QUI in una discussione che riguarda il post a me dedicato.

Chi, invece, giustamente, pensasse di non aver tempo da perdere con un cerebroleso vanaglorioso e non avesse intenzione di regalargli quell'attenzione che egli spera di attirare su di se', puo' tranquillamente soprassedere e dedicarsi a letture meno inutili.

Ovviamente, non saro' io a segnalare questo post su OkNotizie, ma non potro' impedire, a chi lo desiderasse, di farlo.

29 commenti :

Dolce-Alexia ha detto...

Falco, ma non perdere tempo per quelli che sono destinati solo a strisciare nella vita e buttare il veleno sugli altri. Ricordati che sei una che sa volare in alto. E dall'alto guardalo. ;-))

Sar@ ha detto...

Bah, sono andata sui link che proponi (senza peraltro riuscire a leggere tutte le discussioni) e mi sembra una cosa di una bassezza...
Poi per me è proprio irritante leggere un nickname sapendo che può essere un altro, è un pò una presa per il culo, ecco.
E poi mi piace che c'è chi spiega con assoluta naturalezza le "guerre" tra i due gruppi, dicendo però che lui è pronto per l'armistizio, il saggio della situazione.
Ma cosa giocano, coi soldatini?
Poi chissà chi è questo msstatus, qui ogni volta ne salta fuori qualcuno nuovo.
E poi c'è anche chi si accoge che arriva un voto di oknotizie da un anonimo ogni 1.5 minuti, ma come!!! Ma dai ma chissenefrega! Basta cambiare posto al massimo!
Personalmente se devo aggregare qualcosa lo aggrego li, ben sapendo che 99 volte su 100 non prenderà più di 5 voti, ma fa lostesso! Sono troppo pigra per andare su altri aggregatori (ma presto me ne sceglierò uno alternativo), e non considero il mio blog pietra miliare fondamentale di questo paese, per cui se anche quello che scrivo lo conoscono in 30 e non in 1000 per me va bene uguale.

Il bello è che chi in internet fa ste cose assurde (propriamente dette: perdite di tempo) nel nome dell'informazione alternativa si sente pure un cittadino modello! E invece è un giocatore di soldatini di plastica che però si sporca di fango, peraltro senza rendersene conto.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Alexia: Hai ragione sorella... ma era una notizia come un'altra in un giorno in cui non avevo nulla da scrivere ed ero in preda ad una perversa vanita'. :-)


@ Sar@: Pensa che quel tizio passa tutto il giorno a darsi i voti positivi da solo e a dare quelli negativi a me. Certe cose mi fanno strabiliare ma anche rincuorano il mio amor proprio in quanto le mie incongruenze, di fronte a questi comportamenti, risultano quisquilie e vivo meglio la giornata. :-)

Alex ha detto...

Sono andato a leggere, era un pò che leggevo di questo ok e non capivo cos era (scusa l'ignoranza).

Sei capita in mezzo ad un litigio ed hanno pensato che fossi un nick appena creato e magari che si dava voti da sola, sai che non è così.....fregatene.

A volte mi stupisco, intelligente come sei, ti abbassi al loro livello e riesci anche a litigare:-)

Le persone non le cambi, solo la fata di cenerentola è riuscita a trasformare una zucca:D

Dolce-Alexia ha detto...

Ecco, quando non hai nulla da scrivere, meglio che racconti qualche sogno erotico o una tua perversione inventata, come faccio io :-))

Willyco ha detto...

Quando fu il momento, scelsi il nick Willyco perché il nick Willy_coyote era già assegnato. E poi, in quel periodo avevo molti clienti di Milano, ed il principale di questi, per non pagarmi le spese di viaggio quando mi recavo presso la sua sede, sosteneva che la mia città (Modena) era “sostanzialmente in provincia di Milano”, per cui mi definiva “un villico milanese”.
Casualmente, ho scoperto che esiste un blog gestito da un willyco che non sono io:
http://willyco.wordpress.com/about/
Ogni tanto lo leggo, e non mi dispiace affatto. Si tratta di un padovano un po’ più anziano di me, con una bella barbetta curata. Sono contento di quello che scrive, ne sono quasi orgoglioso.
Certo se scrivesse delle minchiate come certi ragassuoli che conosciamo, mi incavolerei a belva…Strano il legame che si può creare tra una persona ed il SUO nick . Se non è un multinick, ovviamente.

PS - Sì, vola alto, tu che puoi.. ;-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Dolce-Alexia ha detto...

Ecco, quando non hai nulla da scrivere, meglio che racconti qualche sogno erotico o una tua perversione inventata, come faccio io :-))


Uffi... ieri sera ho mangiato pesante. Ho avuto solo incubi. :-))

E poi, scusa, vuoi mettere la fotina? Non e' carina?


@ Willco: Mi fa piacere vederti passare, ogni tanto. Un caro saluto. :-)


@ Alex: Sei capita in mezzo ad un litigio ed hanno pensato che fossi un nick appena creato e magari che si dava voti da sola, sai che non è così.....fregatene.

No... sono capitata per caso nel territorio di caccia di questo guru, dove lui e' solito rimorchiare le ragazzette tonte...

Forse si e' sentito un po' preso per il culo ed e' insorto con tutti quanti i suoi nick (perche' ti dico questo e perche' sono sicura che questi si logghi con almeno 5-6 nick diversi te lo spieghero' un'altra volta ma fidati che e' cosi'). Non ha tollerato che una "niubba" potesse sfotterlo.
Capita anche alle migliori, talvolta, di fare delle minkiate. Come a quei clienti che, non stando attenti, poi si beccano le piattole. :-))

Dolce-Alexia ha detto...

La fotina è molto carina. Sai che ho la debolezza per le foto.
Poi, se con una foto aggiungi qualcosa che può stuzzicare la mente maschile, rende ancora di più. :-))
Prefrisco avere la mente leggera che invaderla con le masturbazioni mentali di uno che si soffre di protagonismo.

Flyingboy ha detto...

Come al solito, i gasati del Web, cioe' coloro che si credono importanti solo perche' hanno qualche nick registrato in qualche assurdo luogo virtuale dove passano l'intera giornata, capitano tutti a me. Credo di possedere qualcosa che, inevitabilmente li attira come il miele con le api.

Appero', anche tu che karma hai? :-)
Si vede che la tua sale ai punteggi di imbecilli incontrati.

Io continuo con il elevamento della mia, fra un po' spaccero' le nocciole con il muscolo pubococcigeo .

La karma e assai importante nella vita virtuale, non lo sapevi?


http://www.youtube.com/watch?v=TZamdm5-MiQ

Mstatus ha detto...

Cucù sono Mstatus, così a naso, secondo me, sei scesa al mio livello ed anche più giù. :-)) Dalle stelle del comandante alle stalle? Non ti eri accorta che nessuno commentava il post? E non ti sei neppure chiesta il perchè?

Ho aggregato io questo post su OKNO, ma non ha molto successo. Forza e coraggio sarà per la prossima volta.

Un caro saluto!
Mstatus

(Mi pare di aver letto che i commenti li hai in moderazione, vediamo se sei così ganza come parrebbe) :-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Dolce-Alexia ha detto...

La fotina è molto carina. Sai che ho la debolezza per le foto.
Poi, se con una foto aggiungi qualcosa che può stuzzicare la mente maschile, rende ancora di più. :-))


Se rende?

Eccome se rende!

Talvolta e meglio della carta moschicida :-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Flyingboy: Appero', anche tu che karma hai? :-)
Si vede che la tua sale ai punteggi di imbecilli incontrati.


Ho Karma 24.5 e credo che restera' quella in eterno perche' non ho piu' intenzione di farla andare oltre. Cio' farebbe star male chi ha bisogno di assorbire tutto il karma possibile cosi' che possa avere una motivo vero che giustifichi la sua presenza 24 su 24 davanti ad uno schermo a veder diventare verdi i suoi post e rossi gli altri.
Una volta i pisquani si divertivano a farsi le seghe ma si vede che sono rimasta indietro con i tempi e cio' mi preoccupa assai poiche' significa che sto invecchiando.

davide ha detto...

Distinta Chiara,

Condivido quanto detto dalla sorellina Alexia e dall'amico Willyco: vola alto, tu che puoi.

Certi pisquani non meritano il tuo tempo.

Ciao Davide

mstatus ha detto...

Chiedo venia in anticipo, ma sono piuttosto rozzo ed ignorante, che sarebbero i pisquani? Un tipo di biscotti che si inzuppano nel cappuccino?

Di nuovo un caro saluto!

davide ha detto...

Caro amico Mstatus,


""Chiedo venia in anticipo, ma sono piuttosto rozzo ed ignorante, che sarebbero i pisquani? Un tipo di biscotti che si inzuppano nel cappuccino?""

Mi dispiace ma questo dovrai scoprirlo da solo: comunque fuochino fuochino ci sei andato vicino. Riprova e magari sarai più fortunato.

Ciao Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Davide: Certi pisquani non meritano il tuo tempo.

Tu dici?

Se solo certi pisquanozzi, prima di lasciarsi andare in affermazioni idiote, si documentassero e comprendessero cosa significa "blog" e "accozzaglia di banalita' scritte tanto per scrivere e farsi notare dalla bimbaminkia di turno"... quella tutta baci, abbracci e stronzate varie, eta' media 13 anni, forse imparerebbero qualcosa di utile.

Solo che cio' significherebbe dichiararsi dei falliti che non hanno capito un cazzo e ricominciare tutto da capo.

Allora, a questo punto, lo capisci che... e' piu' "komodo klikkarsi il karma da soli"?

Vediamo, comunque se, il frequentare questo posto anche per sbaglio, fara' loro assimilare qualcosa di buono che contribuisca ad eliminare un po' merda dalla rete. Sai mai che imparino il metodo della raccolta differenziata. :-)

davide ha detto...

Distinta Chiara,


""Vediamo, comunque se, il frequentare questo posto anche per sbaglio, fara' loro assimilare qualcosa di buono che contribuisca ad eliminare un po' merda dalla rete. Sai mai che imparino il metodo della raccolta differenziata. :-)""

Hai ragione. Comunque ti confesso che a me internet piace molto perchè trovi davvero personaggi di tutti i tipi.

Ciao Davide

fabio r. ha detto...

grazie del gentile invito ma sai cosa? preferisco leggere te. non me ne frega tanto di quelli affetti da ipertrofia dell'ego...
Buone cose!

Rez ha detto...

Cara Chiara,

credo che tu abbia sprecato troppo tempo dietro a questo signore, facendogli inoltre una pubblicità che non merita.

Non andrò a vedere i link che hai indicato.

Il mio tempo è sempre meno e lo dedico a leggere cose che mi interessano veramente, come il tuo blog, anche se non commento più di tanto.

Buona vita

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Davide: Comunque ti confesso che a me internet piace molto perchè trovi davvero personaggi di tutti i tipi.

E non hai visto quelli che trovo nella realta! :-)))

@ fabio r.: non me ne frega tanto di quelli affetti da ipertrofia dell'ego...

Oh, ma quelli hanno vita breve qui. Vedi che sono gia scomparsi? Qui non si divertono, nessuno li caga, hanno bisogno di ambienti a loro piu' congeniali dove accrescere il karma klikkandosi di verde e riempire di baci ed abbracci quelle che loro credono strafighe.

@ Rez: credo che tu abbia sprecato troppo tempo dietro a questo signore

So che e' una cosa che non si fa e che il Galateo non lo ammette ma quando sono soprappensiero mi capita di spezzettare le briciole o qualcosa di friabile che puo' capitarmi sotto le unghie. :-)

Zen lento ha detto...

Via Chiara, sei una star, non ti accanire contro di loro ma guarda e passa.
Invece stai più attenta alle borse, sembra ci sia all'orizzonte una primavera di media durata.
Un fatto temporaneo, anche pericoloso, su cui non esagerare, perchè la mazzata arriverà poi con
corsi discendenti e inflazione galoppante.

Li' vedremo, mi sa, una gran rivoluzione anche in Italia. Che poi sarebbe solo la cacciata dei
nani e delle ballerine che ancora restano aggrappati al tempo' che fu delle follie italiane, avviate
a suo tempo dal recente acclamato santo Craxi.

In fatti già un mariuolo di seconda segata,sopravvissuto al leader, l'han beccato a fare traffici con la rumenta, che per
uno che si chiama Chiesa è un bel programma (dura da 20 anni).
Verrebbe da dire: Craxi acclamato santo nella sua Chiesa.

Presto emigro, questo mondo cittadino non è più per me.

Cloroalclero ha detto...

x Chiara: eccezionale è davvero una parola grossa. Credo che sia un blog decente, credo molto piu' decente di tanti blog che stanno in giro a succhiare karma a ok notizie (e che son sempre in home con testi che fan venire il latte alle ginocchia). I blog migliori su ok notizie non ci stanno, comunque. Solo chi ha il codazzo di lecchini che fanno lobby perchè sanno che i loro contenuti manco li cani, se non facessero così. Ma un* scrive se se la sente. Se ne ha voglia. Senno' niente. Meglio nessun testo che una ciofeca cagata fuori per il rank.
Cmq io sono pigerrima e manco ci aggrego, ma per esempio LeftLab è mio. Volendo si potrebbe fare li un'isola piu felice e meno "bimbomikia".
Vattelo a vedè: www.LeftLab.info

Cloroalclero ha detto...

Già che ci sono: ho anche un social net filosionista che piu filosion non si puo': quello lo curo io
www.palnews.org
un po' di promozione, ma per la causa, mica per soldi :-)
un abbraccio
Cloro

Alex ha detto...

Scusa ma per “nubbia” intendi tonta??????
Ma va la che non lo sei:- )
Secondo me il fatto che si incazzino non è perchè sei "nubbia", ma avviene quando ci si accorge di avere di fronte una/o più sveglia/o di loro e finite le argomentazioni iniziano le offese.

Cloroalclero ha detto...

cazzo. Chiara ci ho l'incubo.
Naturalmente palnews non è filosionista (ci mancherebbe)
bensì un social-net filopalestinese "militante"
:-D
che rincoglionita.
Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@Zen lento; stai più attenta alle borse, sembra ci sia all'orizzonte una primavera di media durata.
Un fatto temporaneo, anche pericoloso, su cui non esagerare, perchè la mazzata arriverà poi con
corsi discendenti e inflazione galoppante.


Concordo.


@ Cloro: eccezionale è davvero una parola grossa.

Non e' grossa affatto. Ed io di solito sono molto parca nei complimenti.


@ Alex: Scusa ma per “nubbia” intendi tonta??????
Ma va la che non lo sei:- )



Il termine "nubbio" (o nubbia) e' l'italianizzazione di "newbie", l'ultimo arrivato.
Che poi io sia tonta, anzi tontissima, non ci sono dubbi. Fidati.
La mia presunta astuzia e' solo millantata. Come lo e' l'erudizione, e tutto il resto. :-)

Alex ha detto...

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Che poi io sia tonta, anzi tontissima, non ci sono dubbi. Fidati.
La mia presunta astuzia e' solo millantata. Come lo e' l'erudizione, e tutto il resto. :-)

Credo di esserlo molto più io.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Credo di esserlo molto più io.

Siete gia' in troppi a millantare tontaggine. Bastava ed avanzava Davide.

Comunque, come si e' potuto notare, l'intelligentone che si clicca da solo su OkNotizie per avere il karma, dopo aver fatto la sua apparizione inutile qui, se l'e' gia' filata.
Ha capito che qui non c'era trippa per gatti e non lo cagava nessuno.

Non avendo niente da dire se non le solite stronzate, sara' di sicuro tornato nel suo ambiente naturale: quello dei bimbiminkia.

davide ha detto...

Distinta Chiara,


""Siete gia' in troppi a millantare tontaggine. Bastava ed avanzava Davide.""

Se dici così, va a finire che mi fai credere che da tonto sono diventatato un volpino.

Ciao Davide

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics