giovedì 26 febbraio 2009

8
comments
Gemelli Nuclenani

Il parto trigemino non e' certo frequente. A seguito di concepimento spontaneo esso avviene ogni 5.900-10.000 parti... Certo che abbiamo avuto una bella sfiga!





8 commenti :

Gio ha detto...

;-)

Ai francesi una cosa invidio:

http://www.charliehebdo.fr/

UIFPW08 ha detto...

no comment

Coldismyheart ha detto...

clara direi proprio cara che purtroppo la mamma dei deficienti è perenamente incinta... anche nei parti plurimi...

meggy ha detto...

Certo che il Berlusca purtroppo per noi assomiglia più al fratello gemello Putin o almeno fa di tutto per raggiungere i suoi livelli di eccellenza politica....

davide ha detto...

Distinta Chiara,

mi sembra che il termine "gemelli nuclenani" si riferisca all'accordo fra Berlusconi e Sarkozy sulla costruzione di 4 centrali atomiche in Italia.

Poichè le fabbriche non lavorano grazie alla meditazione trascendentale ma grazie all'energia, il nuclerare è indispensabile perchè al momento le cosi dette energie alternative sono troppo costose: se l'Italia vuole essere competitiva non può pagare l'energia più dei suoi concorrenti.

Però mi sembra che il governo faccia tanti proclami e niente di concreto al riguardo. In tanti mesi non ha ancora stabilito dove farle queste centrali. Ho sentito il nuovo governatore della Sardegna scendere sul piede di guerra contro le centrali nel caso che si facessero in Sardegna senza che Berlusconi dicesse una parola.

La mia impressione è che il governo chiacchiera ma non farà nessuna centrale atomica. Così quando il petrolio tornera a salire (è solo questione di tempo perchè la maggior parte dei pozzi si stanno esaurendo), l'Italia si ridurrà peggio del Burundi.

Ciao Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

La mia impressione è che il governo chiacchiera ma non farà nessuna centrale atomica.

Come?

Dici che alla fine non ne faranno neppure una piccola piccola ad Arcore?

Che peccato... :-)

davide ha detto...

Distinta Chiara,


""Dici che alla fine non ne faranno neppure una piccola piccola ad Arcore?""


Ti ricordo che Berlusconi ha ville in tutto il Mondo e pertanto se gli costruiscono una centrale ad Arcore per lui cambia poco: al massimo cambiera la villa dove farà le vacanze (se vuole può sempre comprarsi mezza Polinesia).

Ciao Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Allora, magari, una piccola piccola a Trviso, dove c'e' il sindaco Gentilini che, essendo un vero patriota, non credo si opporra'. :-))

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics