martedì 4 novembre 2008

18
comments
Povera cara...

Lei prega. Prega e spera. La Fede e' una gran cosa perche' chi la possiede puo' contare su un alleato assai potente. Un alleato che quasi sicuramente dara' ascolto alle sue preghiere. E domani la fara' risvegliare Vice Presidente per il bene di tutta l'Umanita'. Alleluia!
Ma... che cosa accadrebbe se cio' per cui lei prega non si avverasse? Come potrebbe guardarsi allo specchio, dopo, cosi' bella, cosi' bianca, cosi' pura, sapendo che un nero dallo strano nome un po' islamico le fosse preferito? Significherebbe che di lei il grande alleato se ne frega? Come potrebbe sopportarlo?

Povera cara... piu' nessun attacco nucleare all'Iran, niente piu' embargo a Cuba, niente piu' Guantanamo, e forse neanche piu' alci da ammazzare. Una vera disdetta!

Cosa accadrebbe domani, qualora la realta' le dimostrasse che qualcuno piu' in alto, nonostante tutte le sue devote preghiere, dovesse decidere non per il bene dell'Umanita' ma, sciaguratamente, per un mondo in cui i neri si insediassero alla Casa Bianca? Forse tutto cio' le parrebbe un ossimoro, ma mi chiedo: le resterebbe ancora la Fede e la voglia di pregare?


Usa: Palin, Prego Per Svegliarmi Domani Vice Presidente

Wasilla, 4 nov. - (Adnkronos/Dpa) - Sarah Palin ostenta "ottimismo e fiducia" fuori dai seggi di Wasilla, dove ha votato. "Io spero, prego e credo che potro' svegliarmi come vice presidente eletta", ha detto la governatrice dell'Alaska, parlando ai giornalisti, con al fianco il marito Todd. "So che si tratta di un evento storico, qualunque sia il ticket che vincera'", ha aggiunto la Palin, che si e' detta contenta di essere tornata nella citta' di cui e' stata anche sindaco al termine della lunga campagna elettorale. "E' bello essere a casa, perche' io saro' sempre Sarah dell'Alaska", ha chiosato la candidata vice presidente, che nelle prossime ore si unira' a John McCain per seguire con lui da Phoenix i risultati del voto.

18 commenti :

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Uff... povera cara :-(

Adesso piange. Sono tanto triste per lei perche' si sentira' abbandonata da colui in cui credeva... e dire che aveva pregato tanto tanto tanto. :-(

http://www.corriere.it/esteri/speciali/2008/elezioni_usa/notizie/mccain_resa_discorso_53985818-aaf1-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml

Il suo sogno non si e' avverato.

D'altronde quello di Martin Luther King ha dovuto attendere 45 anni...

Fra 45 anni, povera cara, ne avra' 99. Chissa' se avra' ancora la forza di alzare un fucile.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

... e poi ci sono le "commentatrici" geopolitiche, quelle che fino al mese scorso "sputavano" sul "nero" alla Casa Bianca, quelle che inneggiavano alla Palin come "l'unta del Signore", quelle che auspicavano una "pulizia" in Iran, a Cuba, in Russia, quelle che pregavano in chiesa perche' si verificasse cio' che, fortunatamente, non si e' verificato e che oggi (ad un ora molto "californiana" cioe' fra le 4 e le 5 del mattino - ndr), scrivono post "patriottici" dicendo che comunque, anche se iddio non ha soddisfatto le loro preghiere, va bene lo stesso perche' l'importante e' essere "americane".
Adesso, anche se non ho mai pregato, inizio io a farlo...
Prego che quel fucile che orgogliosamente ostentano nelle loro foto, quell'arma che e' molto piu' di un oggetto per cacciare le alci, gli orsi e i caribu', che e' il simbolo dell'aggressivita', della morte altrui, della vendetta, della prevaricazione verso chi e' piu' debole, gli si pianti nel culo e che il nero alla Casa Bianca dia anche una spintarella perche' gli si conficchi ancor piu' profondamente.

Duval ha detto...

Oh my God!
Oh my God!!!
OOOHHH MMMYYY GOOODDD!!!!!

UN NERO ALLA CASA BIANCA!

Una contraddizione in termini!

Dopo questa ci manca solo una zingara a Palazzo Chigi.

Ciao, Romantica Vip(erella), non ubriacarti per la felicità... :-))

Bibi ha detto...

no duval ..a palazzo chigi siamo a post.. abbiamo già un nano..e per farci mancare nulla abbiamo pure un "nero" alla presidenza di montecitorio. a volte hai ragione ..il PDL è proprio più avanti degli altri...
a.y.s. Bibi

A-Woman A-Man ha detto...

Un altro esempio di bigotta fedifraga falsoipocrita

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Un altro esempio di bigotta fedifraga falsoipocrita

Meno male che non hai detto "troia" che' mi sarei offesa. :D

davide ha detto...

Distinta Chiara,

Io speravo che vincesse McCain, però devo constatare che la vittoria di Obama ha avuto l'effetto positivo di rivalutare la democrazia americana anche agli occhi dei suoi denigratori.

La scelta di Palin vice è stata un errore: come si fa a votare per una gasata che parla di fare la guerra come se fosse un gioco.

Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

devo constatare che la vittoria di Obama ha avuto l'effetto positivo di rivalutare la democrazia americana anche agli occhi dei suoi denigratori.

Per quanto riguarda me, non ho mai denigrato la "democrazia" americana ma solo l'amministrazione Bush.

Gia' vederlo andar via e ricordato come uno fra i piu' nocivi dei presidenti americani, e' una gran soddisfazione.

Certo se avessi visto insediarsi al suo posto una fanatica guerrafondaia come la Palin, avrei avuto la prova certa di un secondo medioevo.

Cio' che adesso mi fa sorridere un po' cinicamente e' pensare ad un'eventuale visita di Obama in Italia in cui incontra i ministri nazisti della lega. :-)

come si fa a votare per una gasata che parla di fare la guerra come se fosse un gioco.

Questo chiedilo all'"amica" Lexi. Mi pare che fosse una sua grande sostenitrice.

davide ha detto...

Distinta Chiara,

""Questo chiedilo all'"amica" Lexi. Mi pare che fosse una sua grande sostenitrice.""

E' vero che Avorio ha sostenuto la Palin, però ha sempre mostrato anche una certa simpatia, dal punto di vista umano, vero Obama.

Mentre contro la Clinton Avorio ha sparato a zero, con Obama ha sempre mostrato comprensione: forse perchè i suoi genitori, suo marito e quasi tutti i suoi amici erano ferventi sostenitori di Obama.

Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

con Obama ha sempre mostrato comprensione

DAVVERO???

BuahUahUahUahUAh! :D

Comprensione si...

"gombrenzione ber bovero Obama, Buana bianga drobbo buona"

Chissa ' se le mie preghiere saranno esaudite... specialmente quella del "fodero" per il fucile"
BuahUahUahUah!!! :D

davide ha detto...

Distinta Chiara,

""Chissa ' se le mie preghiere saranno esaudite... specialmente quella del "fodero" per il fucile"
BuahUahUahUah!!! :D""

Io resto convinto che hai un pregiudizio verso Avorio.

Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Io resto convinto che hai un pregiudizio verso Avorio.

Io un pregiudizio contro Lexi?

Ma che dici?

Io sto solo diventando "credente". Se quel dio che tanto hanno pregato, sia lei che la sua amica Palin, se n'e' infischiato delle loro preghiere e le ha mandate a fanculo, questo significa che inzia a starmi simpatico. :D

BuaUahUahUahUah!... Non ho mai goduto tanto in vita mia (giuro), neanche quando incassavo i soldi per la cena ed il dopo cena e poi il cliente crollava dal sonno dopo un bicchiere di troppo e mi congedava anzitempo... :-)))

Finalmente ritrovo "la mia America", tu non sai cosa questo significhi per me, ma chi mi conosce e adesso mi sta leggendo puo' rendersi conto di quale sia il mio stato d'animo.

I HAVE A DREAM!!! :-)

Sogno che Obama metta fuori legge la caccia all'alce e che obblighi tutte coloro che hanno un fucile da caccia a trovare un fodero adeguato. BuahUahUahUAh! :-))))

sissy ha detto...

Sono contento che sia finita, erano anni che trituravano gli zebedei con questa elezione.
E ora di cosa parleranno i nostri poveri giornalisti?

michail tal ha detto...

Ola

ho lasciato un messaggio a sta Lexi, perchè la questione della doppia identità mi suscitava una certa curiosità.
Beh, per ben due volte è rimasto circa 1 minuto ... poi subito cancellato. In California dovevano essere le 2.30 circa.
Sai a questo punto credo che tu abbia ragione.
Veramente ridicolo, non ho parole.

Tramite te ho già scoperto due casi di identità mistificate, inizio a credere che in rete sia un virus piuttosto diffuso.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Michail Tal: Tramite te ho già scoperto due casi di identità mistificate, inizio a credere che in rete sia un virus piuttosto diffuso.

Chi era la prima?

Per quanto riguarda la mistificazione dell'identita': da un rapporto della Linden Lab, la creatrice di Second Life, ben il 70% di tutti gli avatar femminili appartengono a uomini.

Il fenomeno e' cosi' diffuso che inizio a credere che dentro moltissimi maschi esista una omosessualita' latente che li spinge a essere donne almeno nel virtuale.

Solo che poi giustificano questo fatto con un discorso del tipo: lo spirito di second life e' appunto vivere una seconda vita, uomo, donna, bambino/a o animale non importa.

Comprendo tutto, ma mi chiedo perche' il 70% degli avatar femminili appartiene a dei maschi mentre non e' vero il contrario? Cioe il 70% degli avatar maschili non appartiene a donne che comunque scelgono di recitare ruoli comunque femminili.

La tuttologa della minkia californiana, che modera i commenti alle 2.30 di notte (ora in California) oppure scrive i post alle 5.00 di mattina, se e' vero che ha cancellato anche i tuoi commenti dimostra esattamente di non meritare interesse se non come oggetto di fragorose prese per il culo.

A proposito: che cosa le/gli avevi scritto? :-)

michail tal ha detto...

La prima eri tu, esiste tuttora una pagina di chiardinotte fake.
Mi ricordo lo stupore del mio primo accesso a quel sito.
Chi era chi? Ma poi mi accorsi ben presto che i tuoi ammiratori-denigratori non erano poi cosi raffinati.

A Facci prima chiedevo una replica, poi dopo la prima cancellazione esternavo il mio dispiacere per aver riscontrato cotanta codardia in un una ragazza APPARENTEMENTE cosi piena di vis polemica, verve e spirito dialettico. Manco a dirlo cancellato subito.

Quanto a SecondLife, ricordo alcuni thread che gli avevi dedicato. Si è un fenomeno interessante.
Io secondlife non l'ho mai visitato, ma immagino che sia curioso ogni tanto mettersi nei panni dell'altro sesso.
Io resterei maschio, ma dipende dai fini che si hanno. Forse in un posto simile restare uguali a se stessi è un controsenso...allora vai in strada e vivi mi dico io.

Evidentemente tutti i maschi di cui parli, che immagino si camuffino da strafighe, vogliano provare almeno una volta quel "potere" seduttivo che tanto gratifica le femminuccie.
Mi convince meno l'ipotesi dell'omosessualità latente, ma chissà...

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Michail Tal: Mi convince meno l'ipotesi dell'omosessualità latente, ma chissà...

In effetti, forse sono io che esagero, ma perche' questa propensione a scambiare il genere e' prevalentemente maschile?
Le donne forse non hanno desiderio di provare a vivere una "second life" sperimentando il potere "macho"?

Ci sono senz'altro anche donne che scambiano il genere ma non in questa percentuale si' alta.

A Facci prima chiedevo una replica, poi dopo la prima cancellazione esternavo il mio dispiacere per aver riscontrato cotanta codardia in un una ragazza APPARENTEMENTE cosi piena di vis polemica, verve e spirito dialettico. Manco a dirlo cancellato subito.

Chiedevi una replica a cosa? Le hai comunicato che avevi dei sospetti su chi fosse?

Guarda che prove certe che sia Facci non ce ne sono. Il coming ouut dello stesso facci potrebbe essere, quello, una burla.
Pero', chiamala sensazione oppure intuizione oppure irrazionale adattamento di tutti gli indizi, io sono quasi certa che a scrivere non sia la ragazzina.

Forse potrebbe essere la "mammina", che e' italiana e magari, come in second life, vuol riprovare l'ebrezza dell'essere bramata e corteggiata. :-)

Sai perche' ti dico la "mammina"? Perche' il modo di scrivere della "californiana" che scrive i post ad orari assai improbabili e con tastiera italica e' tipico di una "signora".
Come dice Salazar, in quei post manca l'immaginazione, manca l'anima. Sembrano preconfezionati... di plastica.
Ed io sono a contatto con molte ragazze di quell'eta' (20-25 anni) e posso dirti che e' impossibile che dentro non abbiano quella scintilla della gioventu' che a quella persona manca.

A meno che non sia nata "gia' vecchia".

Vorrei che fosse chiaro che cio' che dico e' frutto solo della mia sensazione e cio' mi basta per comportarmi nei confronti della "bimba" dai capelli unti nel modo in cui (forse a suo giudizio odiosamente) faccio...

Vero cara? SMACK un bacione! :D

(tanto so che ogni tanto, lui o la mammina, viene qui a dare un'occhiata). :D

Come dire... per me il Re e' nudo, poi ciascuno giudichi e si comporti come crede.

davide ha detto...

Distinta Chiara,

""Per quanto riguarda la mistificazione dell'identita': da un rapporto della Linden Lab, la creatrice di Second Life, ben il 70% di tutti gli avatar femminili appartengono a uomini.
Il fenomeno e' cosi' diffuso che inizio a credere che dentro moltissimi maschi esista una omosessualita' latente che li spinge a essere donne almeno nel virtuale.""

Premetto solo che io ho scelto un Avatar femminile, la ragazzina che scrive, perchè quando ho visto quell'immagine mi è parso di vedere te bambina che scrivevi i tuoi diari (lo specifico a titolo d'informazione, non perchè tema di essere considerato gay).

Ciao

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics