giovedì 11 settembre 2008

10
comments
A scuola

"SADDAM!!! Togliti di tasca quelle armi di distruzione di massa e vai subito a metterti dietro la lavagna!!!"

"Ma signora maestra... in tasca non ho niente... guardi..."

"STAI ZITTO!!! Sei un mezzo delinquente, lo sanno tutti... sei un mariuolo. Me lo ha detto J.W. che a differenza di te e' uno scolaro bravo e diligente... Vero J.W.? Lo hai visto tu che nascondeva le armi in tasca..."

"Si' signora maestra. Il cattivo Saddam ha nascosto le armi ed ha anche detto una cosa brutta... ha detto LA MAESTRA E' UNA PUTTANA!"

"AAAHHHH! Ha detto cosi'? SADDAM! Domani vieni accompagnato dai tuoi genitori. Intanto ti invio ad Abu Ghirab. ESCI SUBITO DI CLASSE!!! Bravo J.W. sei un bravo capoclasse... adesso siediti li', nel primo banco, caro."

10 commenti :

Alex ha detto...

Credevo volessi parlare del primo giorno di scuola...
Di J.W. ne è pieno il mondo, poi chi fa le cose in piccolo e chi in grande.

davide ha detto...

Distinta Chiara,

non vorrei darmi troppa importanza, ma ho come l'impressione che questo articolo sia una risposta alla mia difesa dell'Occidente che ho fatto prima.

In ogni caso io sono stato sempre fermamente contrario a questa guerra. Anche sul blog di Avorio io ho sempre fatto presente che, pur condividendo il 95% delle idee di Lexi, riguardo alla guerra in Irak ho manifestato la mia contrarietà a questo intervento.

Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Alex ha detto...
Credevo volessi parlare del primo giorno di scuola...


Di quello ho gia scritto qui:

http://chiara-di-notte.blogspot.com/2008/04/primo-giorno-di-scuola.html

Annarita ha detto...

Ciao, Chiara! Sono passata per un saluto:). Tutto bene, con il blog, allora?

annarita

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Ciao Annarita, che piacere vederti passare nel mio blog. :-)

Si' si' tutto bene. Grazie. :-)

Torna a farmi visita piu' spesso.

Kamavirya ha detto...

@Chiara -> "...ha detto LA MAESTRA E' UNA PUTTANA!"

Ma...non era Francesco TRICARICO che lo diceva??? ;-)))

KAM<

Prefe ha detto...

deve controllare le tasche di j.w. , diglielo!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Prefe ha detto...

deve controllare le tasche di j.w. , diglielo!


Ciao Prefe, benvenuto.

Secondo me anche se glielo dico J.W. ha gia' fatto sparire tutto :-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Ma...non era Francesco TRICARICO che lo diceva??? ;-)))

Uff.. Kam, sono dovuta andare a vedere su Google. Manco sapevo chi fosse.
Di cantanti italici ne conosco ben pochi. So che e' grave ma cerchero' di evolvermi, ok? :-)

Bibi ha detto...

"Puttana, puttana
Puttana la maestra
(Puttana, puttana
Puttana la maestra)"

da "Io sono francesco"

Anche l'ultima sua a SanRemo ha dato un senso al Festival.
Se vuoi ascoltarle basta che ti colleghi al mio vecchio blog. C'è anche il famoso "stronzo" a chiambretti.
a.y.s. Bibi

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics