mercoledì 3 settembre 2008

30
comments
Non sono Missangie

E' da un po' di tempo che non leggo l'immondezzaio dove, a piu' riprese, periodicamente, mi viene attribuita l'identita' di qualche ragazza solo perche' di origine est europea e fa la escort. Oggi mi e' giunta voce che, ancora una volta, c'e' il solito idiota che ci riprova. E' evidente l'atteggiamento non tanto sano di chi, ormai da anni, e' dedito a questo giochino per bambini deficienti, comunque a me, tutto sommato, non da' fastidio. Anzi, dicendola tutta e dando voce alla mia vanita', sono alquanto felice che', ogni volta in quel forum appare scritto il mio nick, gli accessi al mio blog aumentano a dismisura.

A parte tutto comprendo il fastidio subito dalle persone che, di quando in quando, vengono nominate e fatte passare per "Chiara di Notte". A tale proposito, dato che secondo le ultimissime notizie divulgate nell'immondezzaio, altrimenti chiamato anche il "forum di morti di fame che s'illudono di essere maschi e ricchi, ma che in realta' non hanno un soldo e quindi passano tutto il loro tempo a ciaccolare di stronzate come tante comari", affermano che io sarei nientepopodimeno che Missangie, devo mio malgrado intervenire e scrivere l'ennesima smentita (sai mai che quella gente sappia, oltre che ciaccolare di stronzate, anche leggere).

Ebbene, mi spiace deludere il grande pubblico ma non sono NEANCHE Missangie. Essi'... e' un bel guaio...

Ma c'e' di piu'...

So che qualcuno stentera' a credermi e ci restera' pure male, ma non sono NEPPURE una qualsiasi altra ragazza che i frequentatori di EF possono aver avuto modo di vedere o, ancor meno, conoscere (considerato che costoro sono una massa di sfigati morti di fame, e quindi non avrebbero mai potuto permettersi i rates della sottoscritta).

Adesso che ho fatto il mio dovere, desidero salutare l'amica Angie (emoticon con la manina che saluta), sperando che questo fatto di essere stata presa per me le abbia almeno portato qualche cliente in piu' fra quei pisquani che, incontrando lei, hanno immaginato d'incontrare me.

30 commenti :

davide ha detto...

Distinta Chiara,

basta che non affermino che sei Filippo Facci, che sarebbe una grave offesa, per il resto lascia che dicano quello che vogliono.

Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Essere Filippo Facci significherebbe essere scambiata per Lexi...
Non oso immaginare... Se solo si sapesse in giro che porto quei capelli :-)

davide ha detto...

Distinta Chiara,

"Non oso immaginare... Se solo si sapesse in giro che porto quei capelli :-)"

A me i capelli di Filippo piacciono.

Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

A me i capelli di Filippo piacciono.

Bella battuta. Ma io dicevo quelli di Lexi. Pare uscita da una pubblicita' di quelle "prima dello shampoo, dopo lo shampoo" (lei e' quella "prima") :-)

Duval ha detto...

Però ... però ... che coincidenze ... l'ultima volta Angie mi aveva velatamente proposto un esperimento di sodomizzazione che ho gentilmente rifiutato ... :-))

Ma non può essere lei ... cioè tu ... insomma voi due, une e dune (cioè trine meno uno, non so come si dice), altrimenti andrei in manicomio ("ma come! sono anni che ti frequento e non mi hai detto che sei Chiara?).

E poi Angie non scrive così, e non è tipo da avere lo scrivano.

E poi Angie è tutta croata e non mezzo ungherese.

E poi Angie non è bisex, magari ... ci ho provato a combinare un trio con una bisex ... nulla da fare.

E poi di Angie ce n'è una sola!

Angie ... se leggi qui ... si fa per cazzeggiare, eh ... ma ciaooooo!!!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Duval: E poi Angie...
E poi Angie...
E poi Angie...


La ragione di tutto cio' e' molto semplice:

E poi Angie non e' me :-)

Quindi mettiti tranquillo. :-)

Duval ha detto...

E poi Angie non e' me :-)

Quindi mettiti tranquillo. :-)


OK, adesso sono tranquillo! :-)

Jakala ha detto...

Ancora arrabbiata?

Jak

Chiara di Notte - Klára ha detto...

jakala said...
Ancora arrabbiata?


Jakala, mai stata arrabbiata. Solo preoccupata perche' in passato e' bastato che qualcuno dicesse "Tizio/a e' Chiara di Notte" per creare dei grossi guai a Tizio/a. Ed io non desidero che accada di nuovo.
Per il resto, che si parli di me, non mi dispiace, solo non desidero creare dei fastidi ad alcuno/a.
Fra l'altro ho letto quel 3D ed ho visto che, in effetti, e' roba molto vecchia in cui dovevano essere fatte "rivelazioni incredibili". Attendevo con curiosita', anche io, queste fantastiche rivelazioni, ma dubito che arriveranno mai.
Ormai le hanno tentate tutte le possibilita', tralasciando l'unica VERA, e cioe' che non sono nessuna delle persone che loro possono mai aver solo minimamente avvicinato.
L'ultimo mio cliente risale al 2001 e dopo allora ho cambiato completamente vita ed ambiente, mantenendo l'unico legame con il mondo della prostituzione solo tramite web e senza mai rivelarmi.

Jakala ha detto...

Rivelazioni incredibili o meno ti chiedo ancora scusa.
Spero che tu abbia capito che non era mia intenzione procurare fastidi ne a te ne ad altre.

Jak

davide ha detto...

Distinta Chiara,

""Negli ultimi anni del sistema sovietico, si doveva fare la fila per accaparrarsi un salamino. Figurati se, una volta fatta la fila (che di solito facevo io), mi potevo permettere di essere anoressica.""

Per non pensare ai pisquani ho riportato sopra quel tuo commento su MC.

Scherzi a parte credo che sarebbe molto interessante se ogni tanto postassi su questo blog qualche episodio della tua vita da adolescente. Tu hai vissuto una fase della storia unica: il passaggio dal sistema comunista al sistema liberale. Raccontare qualcosa di quel fondamentale passaggio storico, visto dagli occhi di un'adolescente, credo che sarebbe davvero interessante.

Ciao

Chiara di Notte - Klára ha detto...

ti chiedo ancora scusa.

Non sei stato tu a creare quel 3D e non potevi sapere, essendo arrivato da poco, tutto l'antefatto.
C'e' stato un periodo in quel forum in cui bellamente, senza che l'admin dicesse nulla, venivano postate foto e informazioni riservate, come nomi, indirizzi e numeri di telefono, di persone che, di volta in volta, venivano indicate essere me.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Per non pensare ai pisquani ho riportato sopra quel tuo commento su MC.

Cavolicchio, Davide. Mi segui dappertutto. :-)

La mia adolescenza nel sistema sovietico? Beh, ho cercato di rimuoverla. Sono stati gli anni piu' brutti quelli intorno alla fine degli '80, inizio '90. Mia madre mi raccontava che prima (negli anni '60-'70) era stato molto diverso. Il decadimento finale e' stato vissuto con grandi attese per il cambiamento. Attese che poi sono state in parte tradite.

davide ha detto...

Distinta Chiara,

""La mia adolescenza nel sistema sovietico? Beh, ho cercato di rimuoverla. Sono stati gli anni piu' brutti quelli intorno alla fine degli '80, inizio '90.""

Che siano stati anni brutti non c'è dubbio, ma proprio questo può rendere quell'esperienza ancora più interessante. Comunque se ti ricordano cose che vuoi dimenticare non voglio spingerti a ripescarle.

Ciao

pisconzio ha detto...

Quando qulche tempo fa ebbi la fortuna di conoscere "Missangie", non sapevo che la mia fortuna era stata così sfacciata da farmi conoscere Chiara di Notte sotto mentite spoglie....
Ora che la tua vera identità è stata svelata, come preferisci essere chiamata:
Angie di Notte, o Misschiara? :-)))

Chiara di Notte - Klára ha detto...

come preferisci essere chiamata:
Angie di Notte, o Misschiara? :-)))


Ci sono alcune cose che ho in comune con Angie: l'altezza, il colore degli occhi, ed anche quella piccola parte di sangue slavo.

Ma le similitudini finiscono qui, :-)

davide ha detto...

Distinta Chiara,


"anche quella piccola parte di sangue slavo."

Certo che in quanto a sangue hai dentro a te tutte le razze. Comunque più si incrocia il sangue e più belli ed intelligenti si diventa.

Ciao

Duval ha detto...

Ci sono alcune cose che ho in comune con Angie: l'altezza, il colore degli occhi, ed anche quella piccola parte di sangue slavo.

L'altezza ?!?

Chiara di Notte - Klára ha detto...

L'altezza ?!?

Mi pare che lei sia alta 1.79... Almeno cosi' mi ha scritto una volta.

Beh, io sono leggermente piu' bassa di lei (non di molto... 1 cm.), pero' se mi pettino con la coda alta, posso anche superarla) :-)

Diego ha detto...

178 cm quindi...

Se ti metti il tacco vai ad 188...

Mi ci vuole la scala...

Duval ha detto...

Beh, io sono leggermente piu' bassa di lei (non di molto... 1 cm.)...

Fottuto! Sono definitivamente fottuto (se mai ci fosse stato ancora uno straccio di possibilità)!

In effetti anche a me Angie dice di essere 1,79, ma lo fa per gentilezza, quando andiamo al ristorante chiacchierando:

"Cavolo, Angie, ma quanto sei alta? Io sono 1,76 (in realtà sono 1,75, una delle rare volte in cui mento) e mi tocca guardarti dal basso"

"Dai, non pensarci, sei un uomo di altezza normale, quasi di più, ... per essere un italiano ...(dice italiano, non italico)"

"Vuoi dire che qui sono perfetto accanto alle italiane da 1,65 di media? 'Mogli e buoi dei paesi tuoi'? Uno splendido esemplare di maschio padano? Grazie"

"Beh, in effetti noi dell'est siamo mediamente più alte, oddio ci sono anche ragazze più piccoline, come Alexia, ma ad esempio anche Chiara è 1,78 ..."

"Eh!?! Chiara è 1,78? Ma porca di quella eva bastarda, avevamo combinato per un aperitivo, dopo anni di tentativi ... vado dal falchetto, a sentirmi normale, tanto lei non sa che sono Duval ..."

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ Diego: Se ti metti il tacco vai ad 188...

Dipende dal tacco. Il mio piede indossa agevolmente anche il 12 (senza ovviamente il supporto della zeppa che non mi piace). Per il 15 dovrei avere il piede piu' lungo che, ahime', non ho. Pero' soffrendo... :-)

Visto che si parla di tacchi alti colgo l'occasione per dire che non tutte possono indossare tacchi altissimi. Chi ha il piede troppo piccolo non puo' incaponirsi a mettere i tacchi troppo alti, perche' la pianta del piede, formando l'ipotenusa di un triangolo rettangolo, deve rispettare delle regole in relazione ai cateti, di cui uno e' appunto il tacco. Se il tacco e' troppo alto, l'altro cateto (il punto d'appoggio) diventa troppo piccolo e se una non e' una ballerina abituata a camminare sulle punte, dubito che riuscirebbe a resistere.
Inoltre c'e' anche un discorso legato alle proporzioni. L'altezza ideale di un tacco, per avere una bella proporzione, dovrebbe essere circa 1/8 della lunghezza della gamba. cio' vuol dire che chi ha gambe lunghe 1 metro puo' anche indossare tacchi da 12 cm (se il piede lo consente), mentre chi ha gambe meno lunghe dovrebbe evitarlo (anche se supportati da zeppa) che' altrimenti la figura risulta sproporzionata.

Solo chi ha le gambe come Ana Hickmann, secondo me, puo' portare tacchi da oltre 16 cm senza risultare sproporzionata.

Poi ci sarebbe un discorso di proporzioni fra lunghezza della coscia rispetto al resto della gamba, grossezza dei polpacci, forma della gamba, ed altri dettagli, ma parlarne sarebbe lungo e noioso.

Inoltre indossare i tacchi molto alti richiede tecnica che riguarda la postura per evitare l'effetto (come lo chiamo io) "seduta", e cioe' con le ginocchia piegate per compensare la sensazione di essere spinta "in avanti". Le ginocchia devono essere tese, mai piegate, ed il baricentro deve essere adattato intervenendo sulla posizione del bacino e del busto.

@ Duval: Fottuto! Sono definitivamente fottuto (se mai ci fosse stato ancora uno straccio di possibilità)!

Non capisco tutti questi problemi che si fanno gli uomini che non hanno un'altezza superiore a quella della donna. Cio' denota un inconscio desiderio di volersi sentire SUPERIORI a tutti i costi. Una donna non giudica un uomo in base alla sua altezza.
Ovviamente Angie con Brunetta, sarebbe un po' ridicola (anzi lo sarebbe lui con lei), ma non sono i centimetri in meno che possono pregiudicare il gradimento di una donna per un uomo.

Diego ha detto...

Accidenti, potresti scrivere un trattato sul Tacco :-)

In effetti pero', non fa una piega...

Riguardo all'altezza la mia ex, ungherese peraltro, era più alta di me. Si in effetti il problema non si poneva poi molto se non per il fatto che quando di metteva i tacchi, respirava aria migliore della mia :-)

Comunque è durata tre anni ugualmente senza tanti problemi di altezza. Poi a me le donne altine piacciono, e pure la ragazza che oggi frequento è, piu' alta...

Dici che sia una sorta di inferiorità?? Cerco la donna piu' alta per questo motivo?

Naaaaa, diciamo che mi piacciono le donne belle ed alte ed ho sempre la speranza che a loro possano piacere uomini piccoli e simpatici :-D

Dolce-Alexia ha detto...

Chiara di Notte - Klára said...
Visto che si parla di tacchi alti colgo l'occasione per dire che non tutte possono indossare tacchi altissimi

Ehi, sorella, sono piccolina, ma ti posso dire che reggo tutti tipi di tacchi. Non esco neanche a comprarmi le sigarette senza scarpe alte. ;-))

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Ehi, sorella, sono piccolina, ma ti posso dire che reggo tutti tipi di tacchi. Non esco neanche a comprarmi le sigarette senza scarpe alte. ;-))

Ho riportato solo cio' che ho imparato alla школа красоты, агентство моделей и манекенщиц :-)

Ci facevano delle intere lezioni sul "tacco alto", su come doveva essere indossato, come non tenere le ginocchia, eccetera. Non ho certo studiato "taccologia"... se mai "zoccolaggine" :-)))

Comunque, sorellina, tieni presenti quei consigli, perche' un tacco TROPPO alto puo' ottenere l'effetto opposto a quello che una si prefigge e non sempre risulta sexy.

Sul tacco alto credo che ci scrivero' un post uno di questi giorni... se ho voglia :-)

Diego ha detto...

Ci facevano delle intere lezioni sul "tacco alto", su come doveva essere indossato, come non tenere le ginocchia, eccetera. Non ho certo studiato "taccologia"... se mai "zoccolaggine" :-)))

:)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Naaaaa, diciamo che mi piacciono le donne belle ed alte ed ho sempre la speranza che a loro possano piacere uomini piccoli e simpatici

Che piacciano le donne alte agli uomini non alti e' una cosa che ho potuto riscontrare. Non ne capisco il motivo. In fondo ci sono donne non alte che sono bellissime e super sexy. Forse addirittura piu' sexy delle alte che, invece, con la loro stazza "amazzonica", possono risultare piu' algide.

In fondo una donna piccola ha quel non so che di "lolita" che dovrebbe piacere molto agli uomini... almeno credo.

Posso dire che non mi sarebbe dispiaciuto anche se fossi stata piu' bassa. Se nel lavoro di modella l'altezza e' determinante, in quello di escort forse essere di altezza media paga di piu'.

Diego ha detto...

Non lo so nemmeno io onor del vero il vero motivo. Una premessa pero', mi piacciono piu alte si me ma di certo un metro e novantacinque di donna non mi entusiasma...

é vero che è facile trovare pure delle belle donne non alte, ed è vero anche che non dispiacciono nemmeno quelle...

Diciamo che forse per un caso ho avuto storie con donne mediamente piu' alte del mio metro e settantacinque :-)...

Dolce-Alexia ha detto...

Chiara di Notte - Klára said...
In fondo una donna piccola ha quel non so che di "lolita" che dovrebbe piacere molto agli uomini... almeno credo.

Almeno io non considero la mia statura come un difetto. Piaccio e come! Specialmente agli uomini molto alti. Avevo un fidanzato una volta che era alto quasi 2 metri :-))

gatsby ha detto...

@Chiara
Certo che sarebbe bello vedere Brunetta con Angie :-))
C'è stato un tempo in cui su EF interagivano alcune escort.
Era divertente partecipare al dialogo con alcune di loro, dimostratesi intelligenti ed ironiche al di la della pura e semplice avvenenza fisica presunta o occertata.
Ricordo che decisi di incontrare Angie perchè incuriosito dalla sua personalità e dalla notevole ironia.
Un giorno le mandai un sms per formalizzare un incontro.
"L'asta è stata aggiudicata al signore con la bombetta in fondo alla sala" - mi rispose :-))
Ero certo che mi sarei trovato di fronte a una donna fuori dal comune, e l'impressione non ando' delusa..
La rividi una seconda volta e pochi giorni dopo ne scrissi.
Un pezzo divertente e per nulla volgare, ma che scateno' un vespaio.
Nella mia "leggerezza" avevo lasciato troppi indizi e qualcuno se ne approfitto' per darmi addosso.
La cosa la amareggio' molto e, anche se in fondo non avevo molte colpe, da allora preferi' non vedermi più.
Condannandomi a una noia mortale nelle rare occasioni in cui passo per Bologna.
Sotto le due torri, tanto per non farle un torto mi dico, "O lei o nessuna" :-))

E' una meravigliosa gattona.
E non mi dava fastidio che fosse più alta di me.
Anch'io concordo sul fatto che l'altezza sia poco importante.
"Sei alta un metro e un cazzo", dico molte volte a LaraB, ma questo non mi vieta di pensare che sia forse la migliore escort di Milano.

Rari sono i casi in cui incontri un'escort e pensi che sarebbe stato bello incontrarla nella vita di tutti i giorni.
Angie è una di queste poche persone.
Avete due modi di scrivere molto diversi, tu e lei.
Solo una persona superficiale potrebbe credere che tu ed Angie siate la stessa persona.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics