venerdì 11 luglio 2008

0
comments
Non e' tutta monnezza

Pare che la monnezza di Napoli sia stata rimossa, e che mai piu' si accumulera'. Almeno questo e' cio' che dice il TG di emilio fede [1]. Io ho ancora dei dubbi, ma voglio fidarmi delle promesse fatte dal presidente del consiglio [1] italico di cui ho scritto QUI. D'altronde (e' risaputo) che lui e' uno che le promesse le mantiene (quando vuole), e piu' di una delle sue ministre ne hanno la prova.

A questo punto spero che mantenga anche la seconda delle promesse che ha fatto in quella conferenza stampa, e cioe', riguardo alle sue note vicende, quando ha affermato: "Rinuncio a ogni vantaggio, non ho bisogno di nuove norme giudiziarie". Per cui spero che rinunci all'immunita' che gli verra' concessa a seguito del cosiddetto "lodo alfano". [1]

[1] Devo avere la tastiera guasta, ma quando scrivo certe parole non mi vengono le maiuscole.

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics