giovedì 10 luglio 2008

6
comments
La maglietta

C'e' chi la mette...



...E chi la toglie.

6 commenti :

Dolce-Alexia ha detto...

Sai cosa c'e scritto nella mia maglietta in questo momento?
Non ridere...:-))
YES!BUT NOT WITH YOU

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Sulla mia, invece, "Adoro le coccole" :-)))

Quanto devo imparare ancora....

Dolce-Alexia ha detto...

Immaginavo qualcosa di più aggressivo su di te :-))
Invece scopro che sei una coccolona.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Dolce-Alexia said...
Immaginavo qualcosa di più aggressivo su di te :-))
Invece scopro che sei una coccolona.


Ne fanno di errori su di me, sapessi...

Mi tingevo i capelli di biondo e credevano che fossi olandese...

Scrivevo nei forum e dicevano che ero TROLL...

Qualcuno ancora crede che il mio nome sia Paolino...

Persino Davide crede che io sia comunista... :-))

In realta', cio' che sono, solo le persone piu' vicine e piu' intime possono scoprirlo.

Oppure chi ha la sensibilita' di "sentirlo" attraverso quello che scrivo. :-)

davide ha detto...

Gentile Chiara,

""Persino Davide crede che io sia comunista... :-))""

Non ho mai detto che sei comunista, ma solo un po' di sin... (mi hai proibito di pronunciarla quella parola).

Comunque ti perdono perchè so che il tuo fine è quello di dare un barattolo di nutella a tutte le tue sorelline. In questo caso il fine può giustificare i mezzi (magari pensa anche un pochino ai tuoi fratellini oltre che alle tue sorelle).

Tanti saluti dal tuo Davide

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Non ho mai detto che sei comunista, ma solo un po' di sin...

Non potrei mai essere dalla parte di coloro che istigano all'odio razziale. Mi dispiace Davide, se questo significa essere di sinistra (io lo posso dire), allora persino Gesu' lo era.

Non credo di far parte di una banda di "disadattati" mentali solo perche' esprimo delle idee di giustizia sociale e di tolleranza.

Fra l'altro le esprimo in modo pacato e se a questo punto, solo per le mie idee, devo essere martirizzata da chi la pensa come te, allora le mie ragioni di star da una parte si rafforzano.

Ultimamente vedo sempre piu' acuto lo scontro ideologico e non certo a causa di chi HA TUTTO il diritto di protestare. Vedo illustri personaggi che fino a ieri erano OSANNATI, oggi, solo perche' esprimono i loro dubbi sull'operato di certa genta, vengono tacciati di essere dei barricaderi stile Che Guevara. Come, ad esempio, Umberto Eco o altri intellettuali che non si trovano d'accordo con le tesi che la tua parte sostiene.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics