martedì 24 giugno 2008

15
comments
Nick in calzamaglia

Lui...



Lui in atteggiamento minaccioso...



La sua casa...



La sua auto...



La sua donna...



Il triste risveglio...

15 commenti :

Flyingboy ha detto...

hmmm… quella facia da sognatore… gia vista da qualche parte… hmmm… e poi’... quella machina… hmm… hmm…
La mitica Jaguar E-Type… difficilmente passa inoservatta.. e mi chiedevo… che ci fa una E-type a Dubai… parcheggiata di fronte a uno dei “hotels” da 3 euro e 60...

:-)

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Questa e' solo una presa in giro, che evidenzia molto del comportamento che tanta gente ha nel virtuale.

Ti assicuro che esiste di peggio, di molto peggio.

Persone dotate di menti veramente marce, alle quali non solo lasciano il diritto di esprimersi nel web, ma che hanno potuto persino votare in modo "democratico", incidendo sulle scelte che poi coinvolgono milioni di persone.
Quando invece dovrebbero essere rinchiuse.

A queste persone (che mi leggono) va (di cuore) tutto il mio schifo.

Flyingboy ha detto...

Hai ragione Chiara, ho ancora forte nausea e irritante impulso di vomito dopo che ho letto un certo post su un certo blog di un personaggio marcio fortemente, che girovaga certi luoghi del web dove la gente li da addirittura del MITICO!

vecchiebaldracche.blogspot.com/2008/06/al-la-revedere.html

lucenera ha detto...

DEVO ESSERE STATA FUORI PER TANTO TEMPO, HO UN SACCO DI COSE DA LEGGERE ME NE STO RENDENDO CONTO ORA! HO APERTO IL BLOG DUE TRE VOLTE IN QUESTO MESE MA NON MI ERO RESA CONTO DEGLI SVILUPPI, che triste risveglio per il poveretto, davvero sono commossa dalle grinze provocate dall'assenza dei molari, un tempo splendenti ed aguzzi che sbrindellavano carne cruda, ora teneramente avvolti nella parodontite galoppante adatti solo al formaggino Mio......ma la sua ragazza non si capisce, è di cartone??? Comunque una bella donna, certo poco sinuosa, ma definita, si sa iL cartoncino tiene bene i pennarelli e te la puoi disegnare come vuoi tu!!! Un bel vantaggio quando non la puoi avere nemmeno pagando visto la scarsità di fondi momentanea.
Chiara scusa, ma devo iniziare a chiamarti Paolo? Sai che mi emoziona la storia che sei uomo? Ma ti consiglio di impegnarti un pò di più per immedesimarti nella parte, così sei troppo Commendatore in .... minigonna...dai anche tu...

Chiara di Notte - Klára ha detto...

@ lucenera: Chiara scusa, ma devo iniziare a chiamarti Paolo? Sai che mi emoziona la storia che sei uomo? Ma ti consiglio di impegnarti un pò di più per immedesimarti nella parte, così sei troppo Commendatore in .... minigonna...dai anche tu...

Per carita'... Paolo no... usa almeno un nome meno banale tipo, che so, Ermenegildo, Carlomario, Giansilvestro, Giuliomaria, Cleopatrio...
Comunque in minigonna non no sto male... anche se da commendatore. E' uno stereotipo che alcuni maschietti gradiscono, quello della donna vestita in modo mascolino. Lo vedi anche in 9 settimane e 1/2 :-)

Baudelaire999 ha detto...

ahahaahahahahah

FANTASTICO!

mi hai fatto morire dal ridere.....

avendo una certa esperienza nel passato di chat (ora ho chiuso da un pò con quel mondo...) posso confermare che è cosi!!! ma anche dal lato femminile...!!!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

ma anche dal lato femminile...!!!

Sicuramente hai ragione ma, purtroppo, non ho modo di poter valutare. :-)

lucenera ha detto...

perchè un uomo può essere anonimo sul web e una donna no? Se non è una escort è un travestito, non si scappa da questo, poi basta mettere un trattino in più ad un account o spiare un ip magari pubblico per spacciare qualsiasi verità.
la cosa che ci fa sorridere, me e te, è che qualcuno ci ha conosciute.....quando si dice che una donna sa scegliere nella vita senza sbagliare.

Chiara di Notte - Klára ha detto...

la cosa che ci fa sorridere, me e te, è che qualcuno ci ha conosciute.....

Clienti comuni? :-)

Cavolo, e' passato talmente tanto di quel tempo che credevo fossero tutti andati in pensione :-)

Baudelaire999 ha detto...

io sono un cliente mancato e sono in pensione!!!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

io sono un cliente mancato

Cavolo, sei stato come la Cometa di Halley... sei passato vicino! :-)

Baudelaire999 ha detto...

moooolto vicino...colpa tua che eri sempre impegnata e disdicevi gli appuntamenti!!!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

colpa tua che eri sempre impegnata e disdicevi gli appuntamenti!!!

E' stato un bene per te. Hai risparmiato un sacco di soldini :-))

Baudelaire999 ha detto...

eh si.. visto quello che costavi.............

però sembra ne valesse davvero la pena!!!

Chiara di Notte - Klára ha detto...

Ma qualcuno ha capito a chi mi riferivo in questo post? :-)

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics