sabato 1 marzo 2008

20
comments
Non ho preclusioni


In questo blog non esiste alcuna preclusione per quanto riguarda la partecipazione di chi ha intenzione di offrire il suo contributo seguendo le regole dell'educazione e della tolleranza.
Se ponessi dei limiti di partecipazione a determinati personaggi, pur in presenza di un loro comportamento corretto, contraddirei tutto cio' che ho scritto e fatto nell'arco temporale nel quale ho frequentato il web e non solo. Soprattutto contraddirei la mia intera vita.

Coloro che si "affacciano" qui sono persone e come tali devono essere rispettate. Non possiamo farci condizionare dal passato e dobbiamo essere pronti/e ad accettare chi si propone in modo nuovo e costruttivo.

Per cui non condivido il pensiero di chi mi invia messaggi dicendo "se c'e' lui/lei io tolgo il disturbo". Non siamo bimbi/e ed io non sono disposta ad accettare una tale imposizione di scelta. Inoltre non e' mai possibile sapere con certezza chi sia dall'altra parte e che scrive con un determinato nick.

Ovviamente gli idioti, gli stronzi, gli infami e gli psicotici sono pregati di astenersi dal voler partecipare ad ogni costo al mio blog. Per loro esiste gia' il luogo ove possono ritrovarsi.

20 commenti :

duval ha detto...

Bene, secondo il mio modus vivendi, qui come nella vita, cerco di essere sempre lineare e trasparente; che non significa essere nel giusto, semplicemente non assumere comportamenti diversi dal proprio "essere" in relazione alle circostanze, ai luoghi ed ai tempi.

Io ti ho chiesto, in privato, se il nick "Luce" apparso poco fa sul blog appartenesse alla stessa persona che in EF usa il nick "Lucenera"; te l'ho chiesto avendo creduto di intendere, dalla tua risposta a lei, una certa confidenza quindi conoscenza.

Se così fosse, ti ho detto, io mi ritirerei, a malincuore, dalla partecipazione attiva al tuo blog.

Non sono tanto stolto da dire, o anche solo pensare, "o lei o me": non ne ho titolo, argomentazione, né motivazione. Il blog è tuo e io sono ospite.

Io ho semplicemente chiesto:
"E' lei? Se è lei, io tolgo il disturbo" applicando la legge della impenetrabilità dei corpi (e, nel virtuale, delle menti); dove c'è Lucenera non può stare Duval.

Le motivazioni sono affari miei e, tutto sommato, fors'anche banali.

Tutto qui, semplice, lineare, magari non richiedeva neppure un post di commento ...

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Io ho semplicemente chiesto:
"E' lei? Se è lei, io tolgo il disturbo" applicando la legge della impenetrabilità dei corpi (e, nel virtuale, delle menti); dove c'è Lucenera non può stare Duval.


Ognuno e' libero/a di agire come desidera, ci mancherebbe!
Solo che mi pare un atteggiamento po' infantile. Dato che siamo a discutere e talvolta ad immaginare un incontro sul fiume Tepla' permettimi di dire che mi ritengo anche io impenetrabile a chi e' impenetrabile.

A parte questo non posso affermare che chi si firma con il nick Luce sia "Lucenera". Qui nel virtuale e' possibile (come hai anche visto dai cloni) usare nick e personalita' copiando quelle di altri/e.

Se lo fosse ne sarei felice, se non e' lei ne sono felice ugualmente, poiche' il suo post e' stato gentile e non banale.

Non so se "Luce" avra' o no voglia di risponderti. Se io fossi lei/lui non lo farei oppure lo avrei fatto subito presentandomi nel primo post.

Qui siamo tutti/e nick ed un nick (che sia Luce, Chiara, Duval) non puo' influenzare il giudizio sul concetto che viene scritto. Almeno fino al momento in cui in quel nick individuiamo esattamente colui o colei con il/la quale non intendiamo rapportarci.

davide ha detto...

Cara Chiara,

mi ha fatto piacere leggere lo scambio di battute fra te e l'amico Duval, perchè pensavo di essere io la causa del post in oggetto: non vedendo da un po' di tempo i commenti dell'amico Gullich pensavo che ti avesse chiesto di bannarmi, altrimenti lui si sarebbe rifiutato di scrivere (per fortuna io non c'entro niente).

Quanto all'amico Duval ho provato grande stupore a leggere il suo commento. Non voglio sapere il perchè ha detto quanto sopra, però se si ritirasse perchè qui scrive un altro nick mi deluderebbe un pochino: comunque sono certo che questo non succederà.

Tanti saluti dal tuo Davide

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Davide, come in ogni ambiente anche nei blog e nei forum esistono le antipatie e le contrapposizioni. L'importante e' che non si scada negli insulti gratuiti e nelle minacce alle persone reali.

Per il resto io non eviterei mai di entrare in un blog solo perche in quel blog un tal nick commenta, ma eviterei di frequentare un blog solo nel caso in cui non mi piacesse l'autore del blog stesso.

davide ha detto...

Cara Chiara.

"Per il resto io non eviterei mai di entrare in un blog solo perche in quel blog un tal nick commenta, ma eviterei di frequentare un blog solo nel caso in cui non mi piacesse l'autore del blog stesso."

Mi sembra una cosa assolutamente condivisibile. Poi mi sembra di capire che qualche volta Duval scrive nell'immondezzaio dove pure scrive Lucenera. In ogni caso mi sembra che Duval non avrebbe nessuna difficoltà a controbattere qualunque cosa che scrivesse Lucenera. Francamente questo comportamento di Duval non riesco a capirlo.

Tanti saluti dal tuo Davide

duval ha detto...

Davide
Poi mi sembra di capire che qualche volta Duval scrive nell'immondezzaio dove pure scrive Lucenera.

Perche' "mi sembra di capire?"
Lo sai benissimo che ogni tanto scrivo in EF (che non ho mai chiamato l'immondezzaio, almeno che mi ricordi e parlando seriamente).
Ma se vado allo stadio ho scarse probabilita' di trovarmi di fianco una persona che non mi piace, se vado al bar dove c'e' una ottima birra e questa persona comincia a frequentarlo, le probabilita' di trovarmela di fianco sono molto piu' elevate. Poi dipende dal tipo di idiosincrasia esistente; ad esempio tu non mi piaci, ma non abbandonerei mai il blog per questo, ultimamente leggo poco o niente i tuoi interventi e ... finita li'.

In ogni caso mi sembra che Duval non avrebbe nessuna difficolta' a controbattere qualunque cosa che scrivesse Lucenera.

Non avrei difficolta' perche' non risponderei proprio; il problema e' che lei potrebbe rispondere ad un mio qualsiasi intervento; cosa avveratasi proprio su EF nel mio ultimo post.


Francamente questo comportamento di Duval non riesco a capirlo.

E cio' mi tranquillizza assai.

Chiara, come saprai in Russia c'e' un giornale che si chiama "Argomenti e Fatti"; il giornale non mi pare un granche' ma il nome e' un capolavoro (a me piacerebbe di piu' "Fatti ed Argomenti"). Ci sono i fatti e gli argomenti che li condiscono; i fatti sono fatti, i condimenti sono ad libitum, ognuno condisce come crede o come "deve" condire.

Io avevo scritto in privato chiedendo solo "fatti" (e' lei, non e' lei, non lo so), poi avrei fatto le mie scelte ... mi spiace.

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Io avevo scritto in privato chiedendo solo "fatti" (e' lei, non e' lei, non lo so), poi avrei fatto le mie scelte ... mi spiace.

Alla tua in privato io ho scritto la risposta. Non avevo altri modi per comunicare con te.

Comunque IO NON SO SE SIA LEI.

Anche se LUCE dicesse di essere lei, visti e considerati i modi con cui la gente si appropria dei nick, come dovrebbe essere presa la sua affermazione?

Tutto qui.

Resta la mia perplessita' riguardo ad una decisione presa sulla base del solo nick senza aver la certezza che a questo corrisponda la persona che tu vuoi evitare.

luce ha detto...

Caro Duval, non so chi tu sia sul forum di escortforum, se ti ho postato con quello spirito polemico che mi contraddistingue l'ho fatto certamente per un motivo valido.
Vorrei tranquillizzarti, non ho nè la peste nè la tigna, quindi la vicinanza con "una come me" non può in alcun modo danneggiarti.
Dici di non voler esporre le motivazioni che ti portano ad autoescluderti da un blog a causa della mia presenza, a me non interessa sapere perchè una persona mi giudica ancor prima di avermi conosciuta, ma so che in psicoterapia esiste una pratica che consiste nello scrivere i sentimenti negativi in modo da poterli vedere nero su bianco, per far si che il male dell'anima venga sanato. Ebbene si, sono stata in analisi anch'io!
Ora, caro nick, dimmi quali sono le ragioni che ti portano ad agire così?
Sul sito ef ho scritto per ben un anno, poi di recente a causa dei fatti gravi che sono avvenuti, mi riferisco alle minacce subite dalle ragazze che per errore sono state associate a me, o identificate con me, ho chiesto privatamente ad admin la cancellazione del mio nick, per la precisione ho chiesto di essere bannata in via definitiva in modo che permanessero tutti i miei post, ai quali tengo molto perchè vengono da me, da ciò che sento, e mi piace rileggerli, LI SENTO MIEI DAL PIU' PROFONDO AL PIU' STUPIDO DI ESSI.
Sono stata accontentata, così la mia esperienza lì si è conclusa, devo dire che gli amministratori mi hanno sempre tratta bene, ascoltata nelle mie richieste, e mai dico mai bannata per i miei post provocatori.
Alla domanda se sono o non sono Lucenera, vi rispondo che non mi ero posta il problema e in effetti potrei essere un clone; io penso che se quando si entra in un ambiente virtuale credendo che nessuno sappia di te e sentendosi ben nascosti si è portati a fingere, anche nel bene, ecco, allora si debba essere a conoscenza del fatto che noi anche inconsapevolmente parliamo di noi stessi, e che esiste una sorta di autobiografia nei post di un nick, detto questo il dubbio trova un chiarimento senza aggiungere nulla altro.
Vorrei continuare a leggere questo blog in pace,lasciatemi questa pace almeno qui, ho avuto nausea del precedente luogo ove bazzicavo, e dei conati incontenibili che volevano far espellere l'odio che qualcuno ha cercato di infondermi, fallendo miseramente.

davide ha detto...

Caro Duval,

""Perche' "mi sembra di capire?"
Lo sai benissimo che ogni tanto scrivo in EF (che non ho mai chiamato l'immondezzaio, almeno che mi ricordi e parlando seriamente).""

Francamente io frequento l'immondezzaio molto raramente e non sapevo con precisione se scrivevi ancora in quel posto.

""Ma se vado allo stadio ho scarse probabilita' di trovarmi di fianco una persona che non mi piace, se vado al bar dove c'e' una ottima birra e questa persona comincia a frequentarlo, le probabilita' di trovarmela di fianco sono molto piu' elevate. Poi dipende dal tipo di idiosincrasia esistente; ad esempio tu non mi piaci, ma non abbandonerei mai il blog per questo, ultimamente leggo poco o niente i tuoi interventi e ... finita li'.""

Come non leggi i miei post potresti non leggere quelli di Lucenera e continuara a scrivere senza problemi su questo blog. Comunque mi dispiace che non leggi più i miei post, perchè tu eri l'unico che correggeva i miei errori di ortografia. Adesso se sbaglio non c'è nessuno che me lo dice. Però è strano che io ti stia antipatico perchè (parlo sinceramente) tu mi sei sempre stato simpatico.

""Non avrei difficolta' perche' non risponderei proprio; il problema e' che lei potrebbe rispondere ad un mio qualsiasi intervento; cosa avveratasi proprio su EF nel mio ultimo post.""

Continuo a non capire questo tuo atteggiamento: comunque se questo ti tranquilliza tanto meglio per te. Però, dato che sei una persona onesta, ammetterai che questo tuo comportamento è un po' infantile.

Tanti saluti Davide

davide ha detto...

Cara Luce,

ti esprimo tutta la mia solidarietà per quello che hai scritto. Mi sembra strano che il Duval che abbiamo conosciuto (se è veramente lui che scrive) si comporti così.

Saluti Davide

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

devo dire che gli amministratori mi hanno sempre tratta bene, ascoltata nelle mie richieste, e mai dico mai bannata per i miei post provocatori.


Ecco... forse adesso capisco:

A) e' cambiato admin
B) admin e' segretamente innamorato di te
C) non eri "abbastanza" provocatoria :-)

A me invece ha fatto sparire la PW. Quando ne ho chiesta una nuova mi ha presa per il culo per 2 mesi, poi ha cambiato il nick su tutti i miei post ed infine li ha cancellati tutti.

Se qualcuno chiede qualcosa di me lui fa sparire non il post, non il 3d, ma l'intero forum per 3 giorni :-) E quando il forum torna online sono spariti tutti i nick che hanno chiesto di me :-)

Se qualcuno domanda il perche' del ban di tutte queste persone lui risponde "BAN? Quale ban? Nessuno e' mai stato bannato QUI!"

davide ha detto...

Cara Chiara,

""Se qualcuno chiede qualcosa di me lui fa sparire non il post, non il 3d, ma l'intero forum per 3 giorni :-) E quando il forum torna online sono spariti tutti i nick che hanno chiesto di me :-)
Se qualcuno domanda il perche' del ban di tutte queste persone lui risponde "BAN? Quale ban? Nessuno e' mai stato bannato QUI!"""

Quando ho letto che l'Admim è stato così corretto con Lucenera sono rimasto stupito.

Il problema è che tu hai fatto (a differenza di Lucenera) l'inchiesta sui siti fake, provocando gravissimi danni alla florida economia di certi personaggi. Cosa vuoi che gli freghi a certa gente delle beghe dei forum; loro pensano solo alla cassa.

Tanti saluti dal tuo Davide

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Il problema è che tu hai fatto (a differenza di Lucenera) l'inchiesta sui siti fake,

Davide, quella e' stata fatta DOPO le innumerevoli carinerie alle quali sono stata sottoposta :-)

davide ha detto...

Cara Chiara,

"Davide, quella e' stata fatta DOPO le innumerevoli carinerie alle quali sono stata sottoposta"

A quel tempo io frequentavo molto raramente l'immondezzaio (l'unico personaggio che ricordo è il nostro amico Ughetto) e quindi non so perchè l'Admin si è comportato così con te. Magari nel frattempo l'Admin è cambiato o magari non è una persona sola.

Tanti saluti dal tuo Davide

luce ha detto...

Sapete che ho l'abitudine di rileggere ciò che ho scritto a distanza di tempo, per capire in modo più obiettivo cosa arriva agli altri di me. Chiara è una scrittrice che cura molto non solo i contenuti, assai profondi, ma anche i dettagli della sua scrittura, quasi arriva a perfezionare l'estetica di un testo, e questo lo fa per educazione, poichè potrebbe benissimo scrivere in modo contorto, come spesso fanno le persone molto colte, invece proprio per quell'educazione di cui evidentemente è stata pregna la sua esistenza rende fruibili i concetti a tutti, e questo crea vicinanza una estrema, e fa capire quanto ella sia una vera comunicatrice.
Se vi dovesse capitare di pensare a lei nello stesso momento in cui lei sta pensando a voi sentireste le vibrazioni dell'energia di questa ragazza.
Dicevo della mia abitudine, ebbene rileggendomi ho notato che una cosa scritta credendo di averne sottolineato il senso positivo, in realtà avesse una connotazione negativa: admin non mi ha mai bannata.
Ricordo, e ci sono le prove, di aver scritto cose molto pesanti con allusioni a dei reati veri e propri a riguardo di una certa persona, reati dei quali ho assoluta certezza, sapete non è difficile avere informazioni sulla fedina penale di una persona, e di aver anche insultato pesantemente, se pur per legittima difesa, alcuni individui.
Bene, allora avrei potuto scrivere qualsiasi altra cosa, queste stesse persone mi hanno contraccambiata con appellativi e insulti dei peggiori, mai in vita mia un uomo mi ha dato della baldracca, della vecchia, del cesso, della succhia c., del travestito, della puttana fallita, con una veemenza del genere, vi giuro quando sono entrata in quel forum non mi aspettavo certo un risultato simile, e poi per cosa, scrivevo le mie storie fantastiche, stavo in compagnia, mi ponevo per quel che sono, una donna.
Morale, capisco solo ora che io avrei dovuto subire il ban, così come tutti coloro che sono scesi in polemica con me con toni inaccettabili, ma la cosa non è avvenuta, e vi dico di più, quando venivano aperti topic con fofo private, o topic su donne gravide che si prostutuivano, non venivano cancellati all'istante, così dopo averli notati e dopo aver provveduto a segnalarli ad admin questi sparivano: ebbene si, nessuno, dico nessuno prima di me aveva avvisato di ciò che stava avvenendo, tutti postavano la loro faccina lacrimante ma non intervenivano in nessun altro modo, tutti COMPLICI. Questo è uno degli aspetti più spregevoli di quel forum.

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

mai in vita mia un uomo mi ha dato della baldracca, della vecchia, del cesso, della succhia c., del travestito, della puttana fallita, con una veemenza del genere, vi giuro quando sono entrata in quel forum non mi aspettavo certo un risultato simile, e poi per cosa, scrivevo le mie storie fantastiche, stavo in compagnia, mi ponevo per quel che sono, una donna.

Luce, mi pare di rivedere un film gia' visto.

Devo essere sincera, non mi e' spiaciuto il ban che ho subito. Se non ci fosse stato, molto probabilmente come te, dopo poco lo avrei chiesto io.

Il fatto strano sai qual e'? E' che coloro che hanno insultato te (mitic con suoi multinick, ugopiazza con i suoi multinick, charun con i suoi multinick) erano GLI STESSI che poi hanno insultato (ad esclusione di Boccadirosa e Sabrinaroma, anche se credo che prima o poi tocchera' anche a loro) TUTTE LE RAGAZZE CHE SCRIVEVANO NEL FORUM: Bouche, Virginia, Lady Cleo, Alexia, Missangie... addirittura Milli (che tu neanche sai chi era).

Anche con loro sono stati usati gli stessi termini, (baldracche, vecchie, sfatte, drogate), eppure non erano virtuali come me o come te, quindi cio' dimostra che l'odio per le donne che scrivono e' in quel forum RADICATO dentro l'animo di quei pochi personaggi che ADMIN ha voluto tenere dentro facendo fuggire o bannando tutti/e gli/le altri/e.

Un errore che adesso Admin paga caro in quanto nel forum generale non scrive piu' nessuno (a parte due o tre imbecilli della gang che si scambiano le loro battutine idiote che un bimbo di 5 anni le fa piu' divertenti). A volte passa persino un ora e piu' fra un messaggio e l'altro e questo indica quanto sia scarsa la partecipazione.

Tutt'altra cosa quella che avveniva ai tempi in cui il forum era frequentato da ragazze, in cui i 3d ed i post si susseguivano ad un ritmo di uno ogni 5 minuti.

nessuno prima di me aveva avvisato di ciò che stava avvenendo, tutti postavano la loro faccina lacrimante ma non intervenivano in nessun altro modo, tutti COMPLICI. Questo è uno degli aspetti più spregevoli di quel forum.

In effetti oltre a quei 4-5 stronzi REALI, come ho detto, c'e' una cerchia di persone che fanno parte della gang non tanto perche' attivamente attaccano, ma perche' aizzano oppure fanno finta di nulla quando vedono accadere cose per le quali dovrebbero invece indignarsi.
SONO QUELLE MERDACCE che "stanno fuori da ogni polemica" ma che in realta' con la loro ignavia rendono il mondo virtuale (ma suppongo anche il loro reale) una vera fogna.

illustre1966 ha detto...

Ma.....?

Mi hai rifiutato un commento, o non ti è mai arrivato?

Era su Duval.....

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Mi hai rifiutato un commento, o non ti è mai arrivato?

Mai arrivato :-)

siggy ha detto...

Azz... illustre scrive nel tuo blog??????

Quel debosciato e depravato....

O lo cacci o non mi vedrai mai più!!!!!!!

p.s. ma sto erval lo facevo meno scassamaroni... (sto scherzando neh!!!! avrei messo una faccina che ride ma, innanzitutto, non sono capace e poi mi pare che a qualcuno piacciano...)

davide ha detto...

Cara Chiara,

in questi giorni ho sperato che l'amico Duval ripensasse ciò che aveva detto. Mi spiace dirlo ma questo comportamento da lui non me lo sarei mai aspettato.

Tanti saluti dal tuo Davide

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics