venerdì 29 febbraio 2008

11
comments
Emoticon idiota


Non so perche' certe emoticon stimolano in me una sensazione di fastidio o di antipatia, mentre altre, invece, mi sono particolarmente simpatiche.

Per esempio le emoticon presenti su yahoo messenger sono simpaticissime, mentre quelle su MSN messenger sono mal fatte e non rendono pienamente l'idea.

Su certi forum, poi, le emoticon diventano quasi il biglietto da visita di chi abusa di alcune in particolare. Conseguentemente, per il "feeling" che ci procura la persona che le usa, certune possono diventarci simpatiche oppure antipatiche.

Per esempio ce n'e' una che tutte le volte che la vedo mi da' l'idea di un essere beota che sghignazza. Me lo immagino li', con il labbro tremulo come la sua emoticon che cerca di ridere per una battuta che non fa assolutamente ridere. Un imbecille che crede che tramite l'emoticon la battuta divenga divertente, quando invece e' agghiacciante.

11 commenti :

illustre1966 ha detto...

Ma.....ti riferisci, per caso, a qualcuno in particolare?....o è una considerazione di carattere generale! :-D

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Illustre e' una considerazione di carattere generale. Per esempio l'emoticon con la papalina che dorme e' simpaticissima :-)

Questa, invece, mi da' l'idea di un idiota cerebroleso che sghignazza.

Boh, e' una cosa assai strana, no?

illustre1966 ha detto...

Anche se mi ricordo che ai tempi quando ti mettevo la papalina ronfante quotare i tuoi sproloqui su ef mi tacciavi di pidocchio!!

Come cambiano le emoticon col tempo.... ;-)

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Illu, tu mi stavi sulle gonadi per altri motivi...

La papalina e' sempre stata una delle mie emoticon preferite. :-)

PS: sproloqui saranno i tuoi... pidocchio ;-)

illustre1966 ha detto...

Sai che non avevo letto che charun era andato in delirio nel suo blog e mi aveva rivolto un altro post.....

Porello, che brutta vita che fa: lo compatisco davvero.

Spara a 360 non riuscendo più a capirci una beata....questa storia è diventata una vera ossessione per lui!

Porello......

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

illustre1966 said...
Sai che non avevo letto che charun era andato in delirio nel suo blog e mi aveva rivolto un altro post.....


Cazzo c'entra Charun? (emoticon sorpresa)
E poi non si chiama Esculappio adesso?
Gia' e' difficile tenere il conto di tutti i nick che cambia figurati se tengo conto dei suoi deliri.
Comunque hai ragione, certe "personcine" fanno quasi pena :-(
Tornando al topic... A me sta simpatica anche l'emoticon con il sorrisone con i denti :-)

illustre1966 ha detto...

Aspetta: ho letto meglio.

Oddio dice che piango nei pranzi coi MIEI amici: sapesse le risate che ci siamo fatti per i suoi deliri andrebbe ancor più in depressione!!!

Poi sui corsi di latino non l'ho proprio capita....BOH??

Anche l'amica silvia mi sfugge: mo' chi è sta silvia??... ma soprattutto: com'è?? :-D

Come si dice a Roma: gli è partita la brocca!!!! :-D

illustre1966 ha detto...

P.S. Ma perchè charun mi rimette un'altra volta il link al post del devas???

Ma è rimasto ancora lì????

Ussignur.... :-D

Chia®a di Notte (Klára) ha detto...

Scusa Illu... ripeto... cazzo c'entra charun?

E poi se hai da chiedere delle cose fai prima a chiederle a lui.

Lui sa tutto! :-)))))

Torniamo a parlare di emoticon, dai...

Per esempio cosa ne pensi di quella con gli occhialini scuri ed il ghigno?

davide ha detto...

Cara Chiara,

in generale le emoticon all'interno degli scritti mi hanno sempre dato un'impressione negativa e quelle che hai riportato mi danno una sensazione pessima.

Trovo positivo che nei tuoi articoli su questo blog non hai mai fatto uso di faccine che ridono o altro, perchè ciò potrebbe dare meno spessore alle cose che dici.

Ho notato che certi forum sono pieni di emoticon: a volte ci sono più faccine che parole.

Probabilmente quando si cazzeggia su di un forum le faccine possono essere utili a rendere un po' più colorite e divertenti le battute. Però quando si discute di cose serie l'uso delle emoticon dovrebbe essere evitato.

Quanto al nostro amico pisquano vedo che sui suoi blog continua a violare la riservatezza di tutti senza che nessuno faccia niente.

Non so dove prenda quei nomi e indirizzi che pubblica sui blog, ma dubito che si riferiscano (come lui dice) ai tuoi 3 o 4 lettori.

Però il fatto che lui pensi sempre a te mi rende molto geloso, perchè temo che ti voglia più bene di quanto te ne voglio io. Pertanto invito nuovamente il nostro amico pisquano ad un leale duello in tuo onore. Se vincerarà lui mi inchinerò e lascerò che continui a pensare a te giorno e notte, ma se perde che prenda le sue strazze e non si faccia mai più vedere.

Tanti saluti dal tuo Davide

pisconzio ha detto...

A me quella faccina "ridens" sta simpatica, come amo quella con la papalina che ronfa...
Trovo le emoticons una trovata geniale, soprattutto per la gente come me che ama cazzeggiare... (e qui ci vorrebbe la faccina con gli occhi che ammiccano). :-)

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics