sabato 8 settembre 2007

7
comments
La perfezione

 
Perfezione: la qualita’ o lo stato dell’essere perfetto, completo, cosicche’ nessun altro requisito e’ richiesto.

Fai la tua ricerca. Consulta attentamente il web. Studia le fotografie che non devono essere corrette con photoshop. Lei appare naturale: non molto truccata cosi’ puoi vedere come realmente e’. La descrizione che fa di se stessa e’ accurata. La sua eta’ e le sue misure sono vere. Se dice di essere italiana allora e’ italiana, e non solo perche’ parla Italiano. Se dice di essere russa allora e’ russa, e non proviene dalla Macedonia o dalla Moldavia. Quando la chiami e’ educata ed amichevole, e sei incantato dal suo modo di fare. Gli accordi vengono presi in modo tranquillo, senza il minimo intoppo. Non fuma ne’ fa uso di droghe.

Non tenta di prendersi gioco di te in alcun modo. Non ti promette servizi per ritirarsi all’ultimo momento. E’ in grado di estasiarti e di deliziarti perche’ e’ ancor piu’ bella di quanto appare nelle foto, inoltre sa essere divertente, intrigante ed appassionata al punto che ti senti cosi’ attratto da lei da pregarla di prolungare l’incontro… E lei accetta perche’ ti fa capire che le piaci. E per questo motivo la ricompensi generosamente :-)

Quando arrivi al termine, senti di volerla incontrare ancora perche’ ti sembra di non aver avuto tutto cio’ che potevi ottenere.

E’ utopia?

7 commenti :

gullich ha detto...

no, è semplicemente una professionista corretta esperta in marketing :)

ciao

wgul

Dolce-Alexia ha detto...

Ma esiste la perfezione?

TuLniO ha detto...

L'utopia non sta nel trovare una ragazza del genere, sta nel cercarla.

davide ha detto...

Cara Chiara,

non so se esiste una persona perfetta, ma se esistesse credo che risulterebbe, dopo poco tempo, noiosa. Tempo fa un tuo lettore disse che ti trovava meravigliosamente ricca di difetti. Io credo che vivere con una persona che ha dei difetti sia migliore che vivere con un perfettino o una perfettina.

Tanti saluti dal tuo Davide

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Ma esiste la perfezione?

Se esistesse non sarebbe piu' utopia.
Pero' esiste l'eccellenza.

non so se esiste una persona perfetta, ma se esistesse credo che risulterebbe, dopo poco tempo, noiosa

Hai ragione. I difetti sono quelli che attraggono maggiormente nello "stare insieme". Ma qui parlavo di perfezione relativa ad un "prodotto". Una escort non sta insieme a nessuno. Se mai questo lo fa la donna.

°°sono qualcuno°° ha detto...

"Nessuno è perfetto"

Chi vuol essere Nessuno?
;-))

'sera!

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Infatti tu "seiqualcuno" :-)))

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics