giovedì 13 settembre 2007

7
comments
100.000!


Grazie

Abbiamo superato i 100.000 contatti dal giorno in cui ho settato la rilevazione, e cioe' dal 14 dicembre 2006.

Anche se sono certa che molte di queste visite sono state fatte da persone capitate per caso che poi non sono piu' ritornate, e' comunque una soddisfazione per me che ho creato questo spazio come diario in cui raccogliere delle semplici emozioni.

Significa che alcune di quelle emozioni sono state anche vostre e per un istante siamo stati "vicini".

Il Blog e' uno strumento incredibile e l'attualita' italiana degli ultimi giorni lo sta dimostrando.

7 commenti :

davide ha detto...

Cara Chiara,

per prima cosa voglio farti i complimenti per aver superato i 100.000 contatti dal 14 dicembre 2006 ad oggi.

Io ho molta fiducia nello strumento dei blog per cambiare la società in meglio (vedi per es. le iniziative di Beppe Grillo con il suo bolg contro i politicanti ladri e cialtroni).

Ho letto che l'Italia (qualche volta qualcosa di buono lo facciamo anche noi) è all'avanguardia in questo settore: l'italiano è dopo il cinese, il giapponese e l'inglese la lingua più usata (per scrivere e leggere) nel mondo dei blog.

So di apparire un leccapiedi, però non ostante in questi mesi abbia visitato tantissimi blog (alcuni molto interessanti) devo dire che fino a questo momento il tuo è il migliore che ho trovato.

PS. Ho solo un po' di rammarico per il fatto che tu, a suo tempo, mi hai vietato di fare pubblicità al tuo blog su dei giornali.


Tanti saluti dal tuo Davide

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

il tuo è il migliore che ho trovato

Grazie Davide. Purtroppo ricevo anche continui "suggerimenti" affinche' io "chiuda" questa mia esperienza di blogger.

Noto poi che con il mio nick molte persone ci giocano. Facendosi credere me. E' gia' accaduto in passato quando furono aperti blog falsi ed e' accaduto di recente anche con Illustre.

davide ha detto...

Cara Chiara,

"Grazie Davide. Purtroppo ricevo anche continui "suggerimenti" affinche' io "chiuda" questa mia esperienza di blogger"

Il fatto che continui a ricevere continui "suggerimenti" di quel tipo deve farti onore, perchè vuol dire che il tuo blog dà tanto fastidio ai nostri amici pisquani. Sono certo che costoro ti leggono sempre assiduamente e sarebbero i primi, in verità, a sentire la mancanza del tuo blog se tu ti stancassi di scrivere.

Tanti saluti dal tuo Davide

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Certo.

Ed infatti non seguo quei "suggerimenti".

Certe persone forse non si rendono conto di quale possa essere stato il mio percorso di vita, per cui con certi "suggerimenti" mi ci pulisco il tacco delle scarpe.

Guappi di periferia, bulletti da strapazzo, teppistelli da operetta. Non sopravviverebbero un giorno nei bordelli di Calcutta :-)

Bibi ha detto...

Complimenti per i contatti,

non sono come gli anni e

quindi si può fare. E' un

pò che non ti seguo ma mi

sembra che stai viaggiando

meglio di prima.

a.y.s. Bibi

A-Woman A-Man ha detto...

Buon diario a te. :)

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Grazie ancora.

Mi fa piacere rivederti. Bibi :-)

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics