domenica 3 giugno 2007

7
comments
Per comunicare con me

Non inviatemi messaggi anonimi perche' saranno cestinati. L'educazione impone di farsi riconoscere, per cui utilizzate la pagina "contatti" - che trovate nel menu' in alto del blog - per indicare il vostro nome od il vostro nick in modo che, grosso modo, abbia un'idea di chi siete.

Altra cosa: non insistete a chiedermi indirizzi email o (ancora piu' assurdamente) numeri di telefono perche' non otterrete niente ad di fuori di un gentile diniego. Se per caso leggete questo Blog nella speranza di "conoscermi" di persona vi consiglio di dedicare il vostro tempo ad attivita' piu' proficue e piu' attinenti ai vostri "bisogni materiali".

In Second Life, come sapete, sono presente e disponibile ai contatti.
Ovviamente, come nella reata', valgono le regole di cui sopra (quindi fatevi riconoscere) e della buona educazione; per cui chiedete sempre prima se sono occupata. A volte ho decine di finestre messaggi privati aperte e non voglio stressarmi per rispondere a tutti. Non offendetevi quindi se, a volte, non otterrete una risposta immediata; potrei essere impegnata in altre conversazioni.

7 commenti :

Giulias ha detto...

sono sempre più curiosa di scoprire il mondo di second life, ammetto di averlo nobbato all'inizio,intanto un saluto da chi ogni tanto fa una capatina qui e legge.

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Ciao Giulias, se sei colei che immagino ti saluto con piacere :-)

Giulias ha detto...

Sono molto attratta da Sl anche se non ho ancora capito come accedere, una volta ricorrevamo a delle parole in codice per riconoscerci....sarebbe inutile usale qui.

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Considerato il fatto che ho ricevuto dei messsaggi in cui mi si chiede se per caso, con il mio post, mi sia riferita a qualcuno in particolare, la risposta e' NO.

Solo che ogni tanto, da qualche nuovo lettore, mi giunge la fatidica richiesta di devirtualizzazione in cui mi vengono promesse cose mirabolanti, comprensione, amicizia, stima... guardarmi profondamente negli occhi... una rosa... MA MAI SOLDI o regali costosissimi :-))) ...

Allora ho pensato che, magari, una rinfrescata alla memoria facesse bene...

PS: se per caso a questo punto a qualcuno venisse in mente di buttare sul tavolo anche dei soldi avverto che per giocare con me si deve, come minimo, ipotecare l'appartamento :-)))

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ Giulias: Si... ho capito che sei tu. ;-)))

Attenta, se entri in SL, a non tirarti dietro pure il pisquano. ;-)))

Giulias ha detto...

Sai cos'è che scrivere con altri nick può anche essere divertente per un pò, ma solo Giulias mi rappresenta per quel che sono,coi suoi difetti, le sue paranoie, il suo sfuggire dal possesso delle menti, che tentano di imprigionarti coi loro fasulli fascini virtuali che nella realtà collimano solo con bruttezza, stupidità e a volte anche tanta cattiveria, quindi in sl vorrei essere me, dici che non sia conveniente?
I pisquani dietro ce li ho sempre avuti e sempre li avrò, a volte basta una spruzzata di D.d.t. che li ammazza stecchiti.

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ Giulias: ottimo il tuo discorsosull'unicita' della persona che sta dietro ad un nick...

Fra l'altro da me sempre sostenuto.

Una persona che mostra "coerenza" in questo credo sia piu' affidabile che meriti anche qualche confidenza in piu', mentre chi e' noto per cambiare personalita an ogni momento per non farsi mai riconoscere, diventa di per se' inaffidabile ed infido.

Troppo facile per lui "tradire", "calunniare", "comportarsi da fetente"... tanto poi basta un click per riottenere la "verginita'"...

Invece chi ha il coraggio di sostenere le proprie idee nel tempo, non temendo il giudizio degli altri, ah tutto il mio rispetto.

Purtroppo queste persone sono poche... ed anche in SL troverai chi si divertira' malignamente a metterti "in mezzo" ad un branco di avatar gestiti dalla medesima persona...

Se entri ci incontriamo. :-) e fai attenzione a quelli che ti ossessioneranno per avere i tuoi dati per incontrarti nel reale... purtroppo in queste cose alcuni non si rassegneranno mai ed il rischio e', come al solito, di rivelarti con dei malati mentali che poi non ti si staccano neanche se usi il solvente... negli occhi :-)))

Buona giornata :-)

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics