venerdì 18 maggio 2007

8
comments
I furbacchioni del web



Tutti comprensivi, tutti dotati di grande interiorita’ e sensibilita’, tutti disinteressati dal punto di vista meramente “fisico” ma (udite udite) molto intrigati dalla “testa”, dalla capacita' dialettica, dal modo di pensare (eheheheh!)

No no… loro non vorrebbero mai incontrare… cioe’ vorrebbero ma non per "quella ragione"... non si dovrebbe pensar male… loro sono sinceri, corretti... alla ricerca soltanto di uno sprazzo di "amicizia".
Ecco, se proprio (caso mai) dovessero arrivare ad un appuntamento, lo farebbero “da amici”.
Che bravi! Che generosi! :-)

Poi c’e’ chi ci prova con la strada dello scontro dialettico, dell’insulto e di tutta una serie di comportamenti impregnati di maleducazione…
Che strano! A volte si ha la percezione che questi ultimi giochino la parte dei “poliziotti cattivi” quando (secondo me) sono gia' in contatto anche con i loro nick da “poliziotti buoni”.
Ma io sono paranoica… sono fissata… vedo multinick da tutte le parti! AIUTO! :-)))

E non solo! Sono anche malfidata. Si’ si’ MALFIDATA!
Non ho fiducia di nessuno, neanche di chi assicura che non ci "proverebbe"… e blablabla e blablabla…
A volte questa mia "non fiducia" li offende perche' loro non sono come tutti gli altri... sono diversi.
Sono veramente una “cattiva bambina”! Una che ormai, bruciata dalle delusioni e da chi ha saputo farmi solo del male, si e' rifugiata nella sua torre d'avorio. :-)

Poi leggo QUESTO e mi domando: ma davvero ci sono delle donne che ci cascano? Oppure costui e’ un idiota che millanta?

Sinceramente a me e’ bastata la prima esperienza di “devirtualizzazione” per farmi capire che nel web esiste una quantita’ praticamente infinita di “cazzoni sfigati" che si atteggiano e che poi, quando li incontri, sono delle delusioni cosmiche...
Forse io stessa faccio parte di questa categoria :-) ... ma a parte questo mi chiedo: perche’ dovrei farlo GRATIS? A quale scopo dovrei concedere oggi il mio tempo “free of charge” a dei pisquani quando, fino a ieri, me lo facevo pagare profumatamente? Mi sentirei semplicemente una sciocca...
Oltre ad entrare in “casini” se incontrassi uno scocciatore cronico... di quelli che se iniziassero a messaggiare, per stare tranquilla, dovrei gettare il telefonino sotto una pressa... stile "morte di Terminator n.1" :-)

E’ proprio vero: fintanto esisteranno le “bionde” il cammino per la realizzazione del progetto sara arduo.
Ma ho speranza che, prima o poi, il mondo femminile possa essere formato solo da “brune” :-)

8 commenti :

guggenheim ha detto...

Poi leggo QUESTO e mi domando: ma davvero ci sono delle donne che ci cascano? Oppure costui e’ un idiota che millanta?

Sinceramente a me e’ bastata la prima esperienza di “devirtualizzazione” per farmi capire che nel web esiste una quantita’ praticamente infinita di “cazzoni sfigati" che si atteggiano e che poi, quando li incontri, sono delle delusioni cosmiche...

Sei donna..... quindi pure tu, almeno una volta ci 6 cascata.

Prosit
;-))
Gugge

ps: E non te incazza con me come al solitu ;-))

Il mondo è pieno di furbacchioni sia con i calzoni che con le gonne.
Dipende da quale parte stai.

Ciaooooooooooooo

davide ha detto...

Cara Chiara,

i tipi "FUNNYGUY" non sono idioti millantatori, ma esistono veramente, e tante donne ci cascano.

Credo che in questi casi internet e la rete non siano determinanti, perchè io ho conosciuto tipi di questo genere molto prima che internet si diffondesse.

Quano facevo l'Università ero amico di un Ufficiale della Guardia di Finanza (un uomo bello e affascinante) che era affetto da questo vizio: seduceva le donne ma dopo averle portate a letto perdeva ogni interesse per loro.

Secondo me non era un uomo cattivo e credo che facesse questo quasi come fosse spinto da forza maggiore: comunque non aveva la malizia e la cattiveria del "FUNNIGUY" dell'articolo di Repubblica che hai citato.

Di certo questi personaggi esistono anche se hanno spesso comportamenti differenti.

Personalmente se io ho scelto di fare il puttaniere (poichè sopporto con fatica i rapporti di convivenza)è anche un po' per evitare di far del male a qualche amica: se volessi non mi sarebbe difficile (se non altro perchè sono piuttosto ricco) andare a letto con delle amiche (almeno della mia età) promettendogli amore e matrimonio. Però, siccome non voglio che nessuno dica che ho approfittato della sua buona fede, quando ho voglia di fare del sesso preferisco andare con delle escort: che comunque sono -almeno quelle che ho incontrato io- persone squisite.

Tanti saluti dal tuo Davide

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Sei donna..... quindi pure tu, almeno una volta ci 6 cascata

dipende...

avresti dovuto vedere la sua faccia dopo il discorsetto che gli ho fatto.

roba da poster!

Baudelaire999 ha detto...

sono stato un buon frequentatore di chat.. e posso dire che i "bidoni" sono da ambo le parti.. la differenza sta forse nel fatto che gli uomini a volte diventano estremamente insistenti ed invadenti..più donne mi hanno raccontato di appostamenti sotto casa..all'uscita del lavoro.. di decine e decine di sms ogni gg..

il segreto è uno solo..fare scrivere..fare scrivere.. in questo modo si riesce a capire veramente chi hai davanti.

SL mi sembra diverso ad esempio.. li la gente che ho incontrato non cerca l'incontro in RL.. ma anzi tiene ben separate le due realtà.. e questo mi sembra molto bello.. il web acquista un suoi spazio unico..indipendente.. maquanto durerà??? al momento la massa li non c'è..spero che quando arrivi non trasformi SL in una chat perdendone il significato più vero e innovativo.

guggenheim ha detto...

"avresti dovuto vedere la sua faccia dopo il discorsetto che gli ho fatto."

Guarda, cara, non stento a crederci. ;-))

Buon w.e.

Prosit
Gugge

guggenheim ha detto...

Davide: se non altro perchè sono piuttosto ricco

Fortunato tu. ;-))


Prosit
Gugge

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

la differenza sta forse nel fatto che gli uomini a volte diventano estremamente insistenti ed invadenti..più donne mi hanno raccontato di appostamenti sotto casa..all'uscita del lavoro.. di decine e decine di sms ogni gg..

Mi pare una differenza risibile... insignificante...
Dopotutto cosa vuoi che sia se "un perfetto sconosciuto" si inserisce DI FORZA nella vita di una ingenua che si e' fidata in chat?
Niente!

Il web e' spesso il luogo ove le personalita' piu' disturbate (che nella RL sarebbero prese a calci nei denti) si "realizzano".

Non ho parlato a caso, in questo blog, di cyberstalking e di come "taluni" utilizzino la rete al solo scopo di "perseguitare" il prossimo.

Chi non e' in grado di tirare dei bei "calci nei denti", virtuali e reali, farebbe bene a tenere in considerazione che una volta entrati a far parte del "meandro mentale" di queste persone "sane" non c'e' modo di uscirne se non tramite l'intervento della polizia postale...

maya ha detto...

Millanta millanta oh se millanta:-)
avoja...

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics