venerdì 13 aprile 2007

6
comments
Venerdi' 13


Per gli anglosassoni e' il giorno piu' sfigato...

Per questo Blog, invece, rappresenta un traguardo: oltre 50.000 visite dal 14 dicembre 2006!

Se a queste si aggiungono tutte le visite dal giorno in cui e' stato creato (8 ottobre 2006), e delle quali non ho tenuto traccia, posso ritenermi soddisfatta del risultato.

Niente male per un piccolo Blog nato per per difendermi da quelli "infamanti" aperti a suo tempo dai cuochi-hacker e dagli ippopotami-psicotici.

Per me non esiste soddisfazione maggiore di quella di immaginarmi le loro facce.

6 commenti :

Nice&Nasty ha detto...

Auguri per il tuo blog! La mia sai che non è piaggeria... il successo del tuo blog è meritato!
E brava Chiaretta (lo so, lo so, che sei alta, ma mi è venuto così...)
;-)))

Kamavirya ha detto...

E' una data simbolo anche per me: esattamente un anno fa venivo operato per un "piccolo tumore"...

Si risolse tutto nel modo migliore ed in breve tempo, anche se in certi momenti la fede e il concetto di "indistruttibilità" hanno vacillato non poco.

Secondo me quindi PORTA BENE! ;-)

KAM

Alexia ha detto...

Se qualcosa può andare male, lo farà.
Almeno questo è quanto dice la legge di Murphy e legandosi anche al terzo corollario della stessa legge, se c’è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo. Non è straordinario?

davide ha detto...

Cara Chiara,

per prima cosa voglio farti i complimenti per i risultati che hai raggiunto con il tuo blog.

Non so che faccia faranno Charun e Miticpippo leggendo questi dati; tu sai che dietro ad ogni nick io immagino sempre un volto e un corpo: quelli di Charun e Miticpippo me li sono sempre immaginati brutti e puzzolenti; è paradossale pensare che anche grazie a due somari come quelli sia nato il tuo bellissimo blog.

Alcuni giorni fa ho letto su di un giornale che in questo momento ci sono più di 72 milioni di blog (sembra che la maggior parte sia di donne, soprattutto studentesse giapponesi).

Lo strumento del bolg offre grandi possibilità a tutti di manifestare liberamente le proprie opinioni. Ha ragione il saggio amico Baudelaire999 quando dice che i blog baipassano i canali classici di informazione, che soprattotto in Italia sono malati, puzzolenti, incancreniti, controllati dai poteri grandi e piccoli, mentre nei blog e nei forum ci possono essere cervelli sani che elaborano informazioni nascoste e arrivano a conclusioni sorprendenti.


Tanti saluti dal tuo Davide

Baudelaire999 ha detto...

fantastico.. il tuo blog è riuscito nella straordinaria e unica impresa di vedermi citato.. come un grande autore classico!!!!
ora si che sono all'altezza di baud!!!! eeheheheeh

Sir Archibald ha detto...

Il 13 era anche il mio compleanno.
Allora abbiamo festeggiato in 2 :)
Sono lontano ma domani sera quando rientro a Paname se non sono stanco scrivo qualche commento ai tuoi ultimi ed interessanti scritti.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics