domenica 29 aprile 2007

2
comments
Sputare nel piatto in cui si mangia


Solo una breve riflessione: ma uno spacciatore e' obbligatorio che si droghi? Cioe', voglio dire, io non sono pratica di certi ambienti perche' nella droga non ci ho mai trovato effettivamente niente di appetibile o di stimolante, tuttavia mi domandavo se possano esistere degli spacciatori che si limitano a spacciare rifiutando categoricamente di assumere le sostanze che spacciano.

Cio' mi fa venire in mente anche un'altra domanda: ma i grandi azionisti di McDonalds mangeranno le loro "prelibatezze"? Oppure con i dividendi scaturiti dagli ottimi affari fatti potranno permettersi ristoranti di diversa qualita'?

In definitiva, uno spacciatore che non assume droga o l'amministratore delegato di Mac Donalds che si rifiuta di mangiare i suoi stessi prodotti sputano nel piatto dove mangiano?

Allora, in tal caso, anche il chirurgo estetico che non si sottopone lui stesso ad intervento sputa nel piatto in cui mangia...

Anche un bancario che ha un conto corrente in una banca diversa dalla propria sputa nel piatto in cui mangia...

Anche un ministro italiano che compra titoli di stato tedeschi sputa nel piatto in cui mangia...

Insomma, questo mondo e' pieno di sputatori.

Perche' allora fa tanto scandalo una prostituta che ha una visione della relazione affettiva privata completamente opposta a quella dei suoi clienti?

2 commenti :

guggenheim ha detto...

Quante volte ad un cliente hai detto: il tuo comportamento (quello di andare a puttane) non è da me accettato..... cmq mi chiudo il naso e passami la busta merdaccia!.

;-))

Gu

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ Gugge: MAI l;'ho detto. Perche' avrei dovuto?

Pero' l'ho pensato.

Uno spacciatore che vende la sua droga ad un tossico CHE LO PREGA DI VENDERGLIELA puo' anche giudicare quel TOSSICO per un deficiente, un disgraziato, un malato... ma non per questo non gli vende la roba.

Si tappa il naso anche lo spacciatore? Io non credo.

L'amministratore delegato di MacDonalds che, con i suoi figli, sta guardando in TV gli spot che invitano i ragazzi a NUTRIRSI CON QUELLA ROBA credi che dica ai suoi figli MANGIATELA ANCHE VOI?

Io non credo. Anzi dira' loro che ci sono cibi piu' sani.

Cio' nonostante le vendite dei suoi prodotti permettono alla sua famiglia un buon tenore di vita e se c'e' gente idiota alla quale piace la sua CACCA (non parlo di veleno ma di roba che puzza) non e' lui che deve tapparsi il naso...

Vogliamo proseguire con gli esempi?

Lo comprendo che IL TOSSICO detesti lo spacciatore... soprattutto se lo spacciatore prende i soldi e non si droga.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics