martedì 27 marzo 2007

4
comments
Vacanze sulla neve (Parte XIV)





"la prossima volta che m'inviti a prendere un te' informati prima su che marche hanno, mi sa che quello che ci hanno dato non era molto buono"

ho la bocca impastata e biascico a mala pena le parole. siggy non sta molto meglio, eppoi la parrucca e le calze sfilate gli danno un tocco molto diverso da come appare normalmente.

"dai,che lo scherzo che ci hanno fatto e stato grandioso"

cerco di tirarlo su di morale, ma lo vedo giu di corda, a lui non dev'essere piaciuto molto.

"su, ho sentito zwall e illustre a telefono, li hanno rilasciati, quindi possiamo andare a cena con loro, cosi ci raccontano com'e andata"

dopo esserci lavati e ripresi, scendiamo.

"sai che hanno promesso a un poliziotto un festino con la matta?"

"mi sa che la matta glielo fa a lui il festino se lo incontra"

"comunque ho un idea, ricompattiamo il club... ci sarebbero il doc e 6matt a torino, a milano possiamo chiamare zanna e il gruppo lady cleo, alexia e brenda, a bologna abbiamo l'infallibile angie, sulla riviera adriatica c'e alfuccio, a roma toradol e raul che potrebbe dare un occhio anche a genova, in sardegna ci sono hank62 e topogigioca, a napoli glonoinum e kainus e la sicilia e coperta da nero d'avola, a reggio c'e il pezzente e a bergamo il bidone. il problema e che dovremmo incaricare due playboy di alto livello per costruire una trappola coi fiocchi..."

"e a chi hai pensato?
- dice siggy, poi vedo il suo volto che s'illumina - vecchio furbacchione e vero, abbiamo i due personaggi piu forti del mondo in questo campo, ce l'invidiano in tutto il mondo e dire che sono infallibili e dire poco"

sorrido anche io, lo sapevo che ci sarebbe arrivato.

"eh si, quei due sono una vera forza della natura e quando partono sono praticamente irresistibili"

natralmente sto parlando di: keith e devas!!!!!!!!!

Ugosugo55

4 commenti :

illustre1966 ha detto...

Keith e devas?????

E cosa dobbiamo fare???

Dragare il naviglio???? :-)))))

ugosugo55 ha detto...

ne scrivi tante tu,non ne posso scrivere una anch'io?
:-))))))

illustre1966 ha detto...

Per quante ne scrivo io, manco campassi cent'anni riuscirei a scriverne quante te....maestro!

:-))))

Alexia ha detto...

Ma sentite questi Playboy! secondo me dovete scrivere un racconto comico " Il circo di Devas Orfei". Le nane gia ci sono, un nano anche. Lady cleo come dominatrice di tigri e leoni. Keith lo mettiamo galoppare su i cavalli. Vabbè...il resto fate voi. Buona Pasqua. Un bacione dal vostro Falchetto.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics