sabato 10 marzo 2007

10
comments
Una decisione ponderata

Allora e' deciso! Ci ho pensato a lungo ma alla fine mi sono convinta. Sono stata titubante ma poi, leggendo qua e la' i vari forum e discutendo in chat con persone sincere, credo che l'unico modo che ho per dimostrare a me stessa ed agli altri di non essere quella persona arida che per gran parte della sua esistenza ha pensato solo ai soldi, sia quello di reiniziare la professione.
Si', reiniziarla su nuove basi, cambiando cioe' radicalmente la visione gretta e meschina che mi ha sempre spinta a considerare l'altro, il cliente, come un portafoglio pieno di grana e niente piu'.
Con il tempo ho capito che i clienti in fondo sono "persone", hanno desideri veri, sentimenti veri...
Non solo sono "persone" ma addirittura sono "belle persone" che non pensano al denaro (come invece ho sempre fatto io), ma sperano in sentimenti spontanei, sinceri... appaganti.
Sono persone che meritano assai di piu' di quanto abbiano ricevuto ai tempi in cui, cinicamente, esercitavo la professione.
Mi sento in difetto e devo in qualche modo "pagare" il debito che ho con loro.
Ho quindi deciso di "rientrare" sulla piazza GRATIS!
D'ora in poi niente piu' richieste di pagamento, ma innanzi tutto niente piu' malintesi sui sentimenti che (udite udite) non saranno piu' recitati ma REALI!
Si', perche' ho deciso di essere vera e sincera, donandomi tutta sia nella mente che nel corpo a chi semplicemente ne fara' richiesta...
E tutto questo non costera' un centesimo. Tutto GRATIS!
Spero con questo mio atto di abiura su cio' che sono stata in passato possa farmi recuperare la stima di coloro che (a ragione) mi avevano giudicata fredda e spietata.
Ecco a voi dunque la DONNA e non piu' la meretrice.
Potete fare di me cio' che vorrete... usarmi, amarmi, ingannarmi, proteggermi, insultarmi...
Saro' la vostra schiava e potrete avere da me tutto cio' che desidererete. Soprattutto lo potrete avere GRATIS!
Devo solo trovare un metodo per selezionare fra quei 4 gatti che mi scriveranno perche' interessati all'iniziativa.
Credete che debba selezionare in base all'aspetto fisico? Alla simpatia? Alla cultura?
Insomma devo ancora pensarci ed accetto i vostri suggerimenti...
Tanto non saranno molte le persone che mi onoreranno del loro interesse per cui potrei anche estrarre a sorte.
Sul giorno esatto in cui mettere in atto i miei proponimenti sono molto indecisa...
Ho pensato al 1 aprile... voi che dite?


PS: Attendo che il sole esca dalle nubi cosi' da permettermi di andare sulle piste. Sono ispirata da queste "confessioni"... la prossima sara': "regalero' la mia casa al primo che mi suonera' il campanello".

10 commenti :

gullich ha detto...

scusa, ma le coccole?

le coccole non le menzioni, come puoi pensare oggi di fare incontri senza una base di coccole...? suvvia.

la prima itwillbe che passa ti frega :-)

duval ha detto...

" ... sia quello di reiniziare la professione ... "

Chiara! Ma vaffancuuulooooo! (faccina che ride).

Avevo già programmato tutto in 10 millisecondi: doccia alle erbe aromatiche (prezzemolo, menta, carciofo ...), pulizia profonda dell'uccell...ino con spazzolino setole medie, inondazione con Vetiver di Guerlain ...

Cara Chiara, Chiara cara,
ti perdono e ti ringrazio per avermi donato un attimo di speranza.
Per sempre tuo Duval

ugosugo55 ha detto...

Ho pensato al 1 aprile... voi che dite?

lo sai che s.ugo eh??????
:-))))

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ gullich: Ah gia', dimenticavo le coccole... e dire che sono cosi' importanti. Comunque dai per essere tutto "regalato" io non sottilizzerei... Comunque prometto tutte le sigle (FK, CIM, CIP, CIOP) e all'occorrenza offro anche la cena :))))

@ Duval: Tu che fai il 1 aprile? :)))) Comunque, secondo te, come dovrei selezionare? In base ai cm.? :)))))

Sw ha detto...

seleziona vai !)
Sw

www.sw.splinder.com

duval ha detto...

"@ Duval: Tu che fai il 1 aprile? :))))"

Andrei volentieri alla mostra di Kandinskij, ma è il primo d'aprile (faccina triste e sconsolata).

pisconzio ha detto...

Finalmente una persona che ha capito che l'antica professione - o meglio - arte del meretricio, è una missione atta ad innalzare la qualità di vita di noi miserrimi omuncoli...
Ben vengano quindi i tuoi incontri "PRO BONO".
ps
mi metto in lista d'attesa... :D
pps
il "GFE" per me è fondamentale... :)))

P_dinamite ha detto...

Nooo! Proprio adesso che mi avevi convinto del fatto che "Gratis è utopia" mi smonti tutto il modello...
:) :) :)

Matteo ha detto...

Senti Chiara, dopo l'incontro posso pure recensire?

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ matteo: ovviamente si! Amo le recensioni :)))

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics