martedì 13 marzo 2007

4
comments
Per Davide e per tutti coloro che vorrebbero farmi regali


Ti ringrazio infinitamente, sei molto gentile e generoso. Accetterei con piacere se non fosse per il fatto che per mia natura non amo avere debiti di riconoscenza con nessuno.

Se mi arrivano regali, di qualsiasi tipo essi siano, poi mi troverei nella condizione di dover ricambiare e la mia virtualita' totale me lo impedirebbe.

Fai come se avessi accettato ma gradirei che tu non procedessi con il tuo "progetto" pubblicitario.

Una pubblicita' in tal senso fra l'altro non mi gioverebbe. Questo blog non e' nato come operazione commerciale ma come diario e come tale va scoperto e letto.

Che direbbero un domani i miei oppositori nel vedere cio' che tu hai proposto?

Direbbero che non sono coerente e che in realta' il mio scopo e' solo quello di diventare famosa per raggiungere qualche obiettivo lucroso. E questo non e' vero!

Quindi, lo dico con tanta sincerita', mi hai fatta veramente felice al solo sottopormi il progetto ma non lo posso accettare.

Ti ringrazio ancora e spero che questa mia risposta pubblica non ti crei imbarazzo.

4 commenti :

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Caro Davide, ti prego di non insistere. Preferisco che non procedi con il tuo progetto pubblicitario.

Se ti chiedo questo e' perche' ho le mie ragioni.

Grazie della tua comprensione.

davide ha detto...

Cara Chiara

Obbedisco; se dici che hai le tue buone ragioni è sicuramente vero.

Per me non poterti mai ricambiare di tutto quello che mi dai è tristissimo.

Scusami tanto, ma un giorno avrò mai la possibilità di ricambiarti?

Sei una persona meravigliosa.

Grazie di tutto e tanti saluti

Davide

ugosugo55 ha detto...

ma cos'e?
la pubblicita per una nuova marca di tonno sott'olio?
:-))))))

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Se vuole puo' dirlo Davide, di cosa si trattava.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics