venerdì 16 marzo 2007

2
comments
Il messaggio del giorno


Devo dire che il sistema di farmi inviare messaggi non piu' tramite email (quella puo' essere crackata) o tramite messenger (con quello possono inviare virus, trojans e schifezze varie) sta dando i suoi frutti: da quando l'ho adottato non ho piu' rilevato anomalie strane nel mio PC. Comunque, tramite i "commenti" ai miei post nel blog e tramite MeeeboMe, mi arrivano i messaggi di molte persone carine e gentili (che ringrazio). Ed insieme a questi ne arrivano anche alcuni di veramente divertenti. Leggete questo:

"Ciao Chiara,...... Non scrivo per rimorchiarti. Da quel punto di vista non ho alcun bisogno perchè sono abbastanza un bel ragazzo da avere tutte le ragazze che desidero. Mi piacerebbe comunque poterti conoscere....... Così per scambiare due chiacchiere davanti a una tazza di caffè perchè ritengo che fra noi due ci sia molta affinità. Tu sei sicuramente molto intelligente e arguta e devi essere anche una donna molto bella e intrigante. Tanto per dirti qualcosa di me io ho 38 anni, sono alto 1.85, moro occhi azzurri, corporatura atletica (faccio alcuni sport fra i quali lo snowboard e il parapendio) e economicamente me la passo piuttosto bene. Mi sono laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti e sono un appassionato di letteratura russa. Uno dei miei autori preferiti, guarda caso, è Bulgakov e adoro le donne che hanno letto, compreso e gradito "Il Maestro e Margherita". Conosco 2 lingue oltre all'Italiano, una delle quali è il Russo. Non sono come tutti gli altri con i quali ti misuri. Io sono diverso. Non sono uno sfigato puttaniere e se mi vedessi ti accorgeresti che dico il vero! Non mi credi? Guarda che sono una persona carina, intrigante, disponibile....... e posso essere anche molto generoso. Comunque se non ti va per me fa lo stesso perchè son già abbastanza pieno di gnocca!!!!! Ma se ti va di conoscermi non te ne pentirai, fidati!!!!! L'indirizzo al quale puoi scrivere è xxxxxxxxxxx@xxxxx"

Che classe!

E' uno scherzo, vero? Non puo' esistere uno cosi'!

2 commenti :

Baudelaire999 ha detto...

però il tuo blog lo legge.. non ha capito un cazzo ma lo legge bene..

eheheheheheh

duval ha detto...

Grazie a forum e blog borderline ormai in Italia Bulgakov è più noto del Manzoni e "Maestro e Margherita" più dei "Promessi Sposi".

Lo considero un grande successo anche perchè fra i due non c'è proprio paragone.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics