martedì 13 marzo 2007

4
comments
Fra bettole trucide e ristoranti di lusso


Se c'e' un pregio che Escort Forum ha (se di pregio si puo' parlare) e' quello di essere virtualmente la quintessenza del piu' truce bordello di Calcutta. Li' vi si puo' riconoscere la VERA UMANITA' MASCHILE; un po' meno quella femminile che e' quasi sempre orientata all'ottenimento del consenso dell'eventuale "clientela" ($)... a parte rare eccezioni.

Sono sempre stata incuriosita dall' aspetto "bestiale" che, a volte, assume l'uomo e che lo spinge a percorrere itinerari (mentali) che mai percorrerebbe nella realta' di tutti i giorni.

Li' si puo' assistere all'esprimersi libero di una quasi totalita' di Mr.Hyde, violenti, cinici, pronti a dire le cose piu' turpi ma anche pronti a ritrasformarsi in pacatissimi Dr.Jekyll al primo "cazziatone" fatto loro dalla consorte :)

E' divertente assistere a tutto cio' e spesso sono solita raccogliere rifiuti da tale "discarica" per ispirarmi ad argomenti che possono essere dei piu' vari.

Sempre meglio un immondezzaio palese dei "salotti bene" in cui tutto e' falsamente fiorettato ed edulcorato ed in cui, in modo ipocrita, si cercan di trattare gli stessi argomenti, ma in cui le pulsioni, gli atteggiamenti di base ed i personaggi sono esattamente gli stessi.

E' come se, nella stessa via, esistessero due ristoranti: una trucida bettola, sporca e unta in cui gli avventori urlano in modo becero e dove avvengono risse di ogni genere e poi un ristorante di lusso in cui tutto e' ovattato da un sottofondo musicale e dove si mangia in silenzio al lume di candela. Solo che i frequentatori dei due luoghi sono, anche se con diverso nome, ESATTAMENTE gli stessi.

4 commenti :

duval ha detto...

Mo vè! Poco fa sono passato un attimo in un ristorante di lusso e ...

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

E allora?

duval ha detto...

Ah, vedo che non lo frequenti più ... fa nulla.

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Non ero piu' gradita ed ho preferito non mettere in imbarazzo la proprieta' forzandola a bannarmi. Quindi mi sono allontanata.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics