giovedì 22 marzo 2007

4
comments
Aggiornamento


So che non interessa a nessuno, ma ho deciso di rientrare il giorno...

No meglio di no... meglio non dirlo. Affollamenti ai gates aeroportuali dei voli in arrivo da certi Paesi dell'Est potrebbero essere fastidiosi.

Certo che mi farebbe comodo qualcuno che mi desse aiuto a trasportare la valigia al ritorno. Non pesera' 28 chili come all'andata ma non crediate che "la mamma" mi lasci ripartire senza avemela prima riempita di:
  • Cetriolini in salamoia. Gia' mi immagino il muso del famoso cane alla dogana e le spiegazioni che dovro' dare.
  • Bottiglie di Tokaji Aszú e di Egri Bikavér.
  • Alcune scatole di caviale di quello che in occidente non si trova.
  • Miele di quello realmente genuino e non raffinato. Una prelibatezza.
  • Una quantita' industriale di "specialita' locali".
Inoltre portero' una nuova tastiera per PC (in cirillico). Ho infatti intenzione di disfarmi della mia vecchia (un po' scassata) . Un amico mi ha detto che potrebbe interessargli come "pezzo da collezione". Se qualcun altro dovesse essere interessato potrei anche metterla all'asta ma prima dovrei risolvere il nodo della mia "virtualita'".

Comunque, se qualcuno vorra' scovarmi, dovra' solo seguire la scia di odore d'aglio che mi lascero' dietro.

4 commenti :

Kamavirya ha detto...

...considerando che su Milano ci sono solo 3 voli giornalieri nei prossimi giorni e che tutti e 3 arrivano su MXP, potrebbe anche essere facile l'impresa. Sempre che si abbia la voglia di passare una giornata intera agli arrivi internazionali (il primo volo è al mattino alle 7 e l'ultimo alla sera alle 19).... ;-)))))

KAM

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

voli diretti intendi?
e quelli con scalo non li consideri?
senza tener conto che il mio arrivo a milano e' una tua supposizione... potrei arrivare altrove :))))
no no, guarda... l'unica strada e' seguire l'odore di aglio :)))))

Baudelaire999 ha detto...

in questa stagione fossi in te sbarcherei a catania.. taxi.. direzione taormina..

dall'aglio.. agli aranci.. meglio no??????

Kamavirya ha detto...

Si, ho considerato i voli diretti...altrimenti non potrebbero durare "...circa un'ora e quaranta minuti...". E guarda caso è CIRCA la durata del volo da Milano a Budapest (e viceversa). Destinazioni alternative??? Naaaaa ;-)))

KAM

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics