giovedì 1 febbraio 2007

1
comments
Siamo tutte fotomodelle


Posso giurare che io nel mio sito web ho sempre pubblicato foto mie reali e non ritoccate con photoshop, ma anche se vi dicessi che assomigliavo vagamente (molto vagamente, quasi niente) ad Irina Voronina, dovrete accettarlo senza possibilita' di verifica. :)))

Oggi invece ci sono le "truffatrici" (perfide) che inseriscono le foto di Irina Voronina spacciandosi per lei... sperando che poi il cliente, una volta arrivato li' ed in preda all'arrapamento totale, accetti di buon grado anche se sono piccole, baffute, basse, con cellulite e con gambette storte.

Poi ci sono quelle che, dopo un servizio fotografico che e' costato loro un paio di mille euro, guardano i provini e si scoprono piccole, baffute, basse, con cellulite e gambette storte.

A quel punto, in preda ad una crisi di pianto isterica, pregano il fotografo di "ritoccare" un attimino usando il photoshop...

Poi riguardano i provini e sorridono compiaciute nel trovarsi molto simili a Irina Voronina. :)))

1 commento :

Jon Visca ha detto...

Tu sei bella e bella è questa modella, ed è bello diffondere in ogni modo la bellezza. Ecco tutto!

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics