domenica 25 febbraio 2007

10
comments
L'insalata mista


A volte, discutendo con amici di come certe persone siano poco rispettose della sensibilita’ altrui, mi sono sentita rispondere che in fondo certe frasi e certi comportamenti differiscono da altri piu' politicamente corretti solo nella forma e non nella sostanza. Tutto maledettamente vero!

La riflessione mi ha fatto venire fame ed ho preso cio' che avevo nel frigo per prepararmi un'insalata mista: la lattuga, la carota, il sedano, il ravanello, dei pomodorini ed ho tagliuzzato il tutto accuratamente in un recipiente.

Poi ho aggiunto 3 mozzarelline ed ho condito con sale, aceto ed olio extravergine…

Ho mescolato con cura e l'ho assaggiata… era buona!

Poi ho preso il frullatore ed ho rovesciando tutto dentro… ho frullato per 2 minuti ed ho versato la poltiglia in un bicchierone… ho bevuto un sorso…

Non era esattamente (nella forma) la stessa insalata, ma la sostanza c’era.

10 commenti :

davide ha detto...

Cara Chiara

Anche se è vero che "certe frasi e certi comportamenti differiscono da altri più politicamente corretti solo nella forma e non nella sostana" - dato che non costa assolutamente niente farli- se servono a non turbabare la sensibilità del nostro interlocutore, mi chiedo perchè non dovremmo farli.

Saluti Davide

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ davide: Io posso dirti per cio' che riguarda me: perche' alcune persone si meritano l'insalata in un piatto... altre nel bicchiere :))))

Dipende da cosa ti hanno fatto mangiare a casa loro :)))

Vecchiebaldracche ha detto...

Sto rincoglionito che si fa chiamare davide (che poi ovviamente è sempre della combricola di cacca notturna) è l'unico idiota che commenta seriamente tutti questi articoli inutili e ridicoli.

Meno male che c'è Ugo a riportare tutti voi altri sulla terra...

Ad ogni modo sono felice che finalmente tu ti sia messa a dieta, cara la mia ciccionazza !!!

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ UgoPirla: passo questo tuo commento (non te lo aspettavi vero?) per dimostrare a tutti quelli che mi leggono che non mento quando dico che sei sempre li' attento al mio blog (brucia eh?).

Ed anche per lasciare qui traccia della grande... grandissima figura di cacca che ti appresti a fare...

Comunque sei un povero fallito (e questo lo sai anche tu)... ma dimmi un po'... CICCIONAZZA a chi si riferirebbe delle tante che tu hai impersonificato con me?

Brutto essere invidiosi... lo so e lo capisco... solo non credevo che uno che si definisce MASCHIO avesse potuto provare invidia per me...

Da una donna me lo sarei atteso ma da un sedicente DURO proprio no...

Sarai mica GAY? :))))

Baudelaire999 ha detto...

che schifo l'aceto!!!!

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Si' ma balsamico... di MODENA!!!

non ti piace? :((((

Baudelaire999 ha detto...

noooo.. e poi l'insalata solitamente la mangio senza condimenti..

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

frullata e basta? :))))

Baudelaire999 ha detto...

senza frullare..!!

i frullati li adoro..ma con latte fresco freddo e frutta.. fantastici..

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Ah va bene... ma quella mica e' un'isalata... quella e' una macedonia! :)))

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics