sabato 3 febbraio 2007

4
comments
La ragazza del mese


“Pronto? Ciao sono Francesco… Senti… Stavo pensando a te come prossima ragazza del mese… Che ne dici? Sei interessata?... No No guarda niente di complicato, devi solo accettare la clausola e noi ti inseriamo come vincitrice del concorso… Che dici? Se valgono le votazioni? Certo che no, questa e’ un’operazione commerciale, non crederai che siamo qui per fare beneficenza… Sai cosa significa essere proclamata ragazza del mese? Significa aumentare gli introiti almeno del 30%... Non ci basiamo certo solo su coloro che scrivono nel forum, lo capisci vero?... Ah ecco, lo sapevo che comprendevi… La nostra utenza e’ molto piu’ vasta…
Ci sono persone che il forum neanche lo leggono ma sicuramente leggono la pagina della ragazza del mese... E questo per te significherebbe stare in evidenza per un lungo periodo ed essere vista da un numero elevato di frequentatori del sito…
Senti… Se sei interessata ci sarebbe da pagare qualcosa, e’ un problema? Sai ci sono un sacco di ragazze che vorrebbero quella posizione ed io ho telefonato a te per prima e se accetti faccio a meno di telefonare alle altre… No no, non e’ una gran cifra… Non lo e' rapportata agli introiti che potresti fare in piu’… Pensavamo che 1.000 potesse andar bene, sei d’accordo?... Ok senti… Posso domandare al capo se mi permette di scendere a 600, che dici? Non ti interessa?... Senti facciamo cosi’, dato che non mi va di farmi tutto un giro di telefonate dimmi tu quanto saresti disposta a pagare… 400? … Mah, non so… 400 son pochi… Ok dai, per questa volta accetto… Inviali come al solito dove sai… Ciao, ci sentiamo… Click!”

4 commenti :

Vecchiebaldracche ha detto...

Finalmente una notizia verosimile...

duval ha detto...

Sento che fra "La ragazza dei postriboli di Calcutta" e "Vecchiebaldracche" qualcosa potrebbe ...

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Sento che fra "La ragazza dei postriboli di Calcutta" e "Vecchiebaldracche" qualcosa potrebbe ...

questo manco ha i soldi per pagare l'hotel... mi sa che non riesci a "sentire" le persone come le "sento" io...
ma io ho esperienza :)))

bubobubo ha detto...

In effetti ultimamente ho notato che Ughettto si dedica spesso alla lettura di Chiara. Forse ha scoperto che scrivere cose sensate è molto più difficile che leggerle.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics