martedì 13 febbraio 2007

4
comments
Buona pesca



A volte mi sento come un pesce… Uff!
Alcuni pisquani provano a "pescarmi" utilizzando le “esche” piu’ diverse sperando di azzeccare quella giusta.
Inseriscono numeri casuali al fine di individuare, prima o poi, la combinazione del lucchetto che aprira’ il forziere.

Qualche “capitano Ahab” e’ ossessionato dalla sua Moby Dick e non si rende conto che, come il protagonista del romanzo di Melville, potrebbe esserne travolto.

Un branco di nicknames, molti dei quali probabilmente appartenenti ad un’unica persona (o tuttalpiu’ a poche persone), si contendono “la ghianda” come tanti SCRAT

Solo che a differenza di un pesce, di un lucchetto, di Moby Dick o di una ghianda io gioco bene a SCACCHI

Sono certa che con con la mia sola REGINA *, riusciro a restare imbattuta anche se l'avversario giochera' con tutti i pezzi della scacchiera.

A volte mi sento come un pesce... piranha!

Uff!


* Ovviamente anche con il re

4 commenti :

Io_Tu_Noi_Voi_Essi ha detto...

Cosa ti hanno combinato questa volta?

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Ciao... niente, non mi hanno combinato niente, perche'?

Mica c'e' sempre bisogno di un motivo per scrivere un pensiero.

Tu piuttosto ti interessi di pesca, di ghiande o di scacchi? :D

Io_Tu_Noi_Voi_Essi ha detto...

Sinceramente trovo un pò triste che ogni volta che una discussione si allontana minimamente da certi binari tu consideri la cosa come un attacco o un tentativo di "catturarti" o di "farti abboccare" o qualcosa di simile.

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

@ Io_Tu_Noi_Voi_Essi: ma da dove lo deduci questo?

io esprimo cio' che ho rilevato in anni di frequentazione delle comunita' virtuali e non era certamente riferito a nessuno in particolare.

sul fatto di "allontanarsi" dalla discussione (forse non ci crederei) ma lo ritengo alquanto SCORTESE in un blog: io ci ho messo tempo ed anche un pezzetto di me stessa in un post e per quello io pretendo rispetto.

se poi vuoi chattare con me o relazionare virtualmente con me sai con quali mezzi farlo senza annoiare chi legge qui.

sai che non mi sottraggo al confronto se non in caso di persone palesemente insignificanti e che non hanno niente da dire.

altri commenti di natura personale non li faro' passare a meno che non siano spediti nel post appropriato.

per esempio, vuoi parlare di musica? C'e' un post su quello (cercalo)... anche per quanto riguarda il mio "strano carattere" da qualche parte ci dovrebbe essere un post.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics