mercoledì 24 gennaio 2007

2
comments
Rispondo a...


...chi ha chattato con il Sultano chiedendo che mi riferisse esattamente.

Caro/a amico/a (lascio volontariamente che non si capisca se sei uomo o donna per evitarti possibili rappresaglie), ho avuto la copia dell'intera chat.

Mi fa piacere che tu sia rimasto/a affezionato/a a quel periodo in cui (prima degli ultimi fatti incresciosi che mi hanno costretta a questo isolamento) chattavamo cazzeggiando.

Credevamo che fosse possibile "giocare" e passare il nostro tempo divertendoci invece, anche tu come me, hai dovuto renderti conto che questo non e' possibile perche' c'e' sempre e comunque chi (malato, burlone o delinquente che sia) impegna tutta quanta la sua esistenza al solo fine di danneggiare chi neanche conosce.

Non e' stato per caso che in questo blog ho scritto piu' di una volta a proposito degli stalkers, e cioe' di quegli psicotici che prendono di mira una persona e fanno di tutto per renderle la vita difficile senza che ve ne sia un VERO MOTIVO se non la loro OSSESSIONE malata.

Dato che intendo fare in modo che questi "disturbati di mente" vengano internati (in manicomio o in galera poco m'importa) cosi' da evitare che possano fare danni in giro, ho deciso di mutare linea di condotta.

Prima ero disponibile ed aperta al dialogo con tutti/e, mi lasciavo andare in confidenze e mi fidavo di chi si dichiarava "amico/a"; adesso (mossa del cavallo), passo da una casella bianca ad una nera scavalcando i pisquani e "materialmente" non esisto piu'.

Chiara di Notte, fino alla prossima mossa, sara' solo un insieme di caratteri sullo schermo, di concetti, di idee, di opinioni, ma non esistera' piu' come persona se non per i pochissimi che considera "amici veri".

Perche' li considero tali? Perche' ho avuto occasione di verificarlo "tangibilmente".

Una cosa che dico sempre e': "se ogni parola che si dice costasse un cent, il mondo sarebbe popolato da muti".

Perche' parlare e' facile. Specialmente in internet possiamo assistere a fiumi di parole, dichiarazioni di stima, d'amicizia... addirittura proposte di matrimonio :)))

Blablablabla... ma poi il risultato, tenuto conto dell'esistenza dei personaggi di cui sopra, e' quella di vedere la propria faccia spiaccicata in qualche blog del cavolo.

Vedi caro/a, anche io, se volessi, potrei spiaccicare le facce e le informazioni di chi ho sospetto possa essere l'autore del furto della mia posta elettronica... ma non lo faro'.

Mi basta che questa persona viva pensando che da un momento all'altro io possa cambiare idea e agisca come ha agito lei.

Nel frattempo mi sono ancor piu' rinchiusa nella mia torre d'avorio e, come sempre, ogni tanto mi affaccio alla finestra per guardare cosa accade giu'... nel porcilaio ove quest'individuo si grufola insieme agli altri suoi simili.

Sento l'odore sgradevole e chiudo la finestra.

2 commenti :

pisconzio ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Controlla questo periodo:
Prima ero disponibile ed aperta al dialogo con tutti/e, mi lasciavo andare in confidenze e mi fidavo di si dichiarava "amico/a"; adesso (mossa del cavallo), passo da una casella bianca ad una nera scavalcando i pisquani e "materialmente" non esisto piu'.
Manca un "chi"
Mi assumi come correttore di bozze? :)))

Chiara di Notte (Klára) ha detto...

Era sfuggito... corretto...

ASSUNTO! :)))

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics