lunedì 29 gennaio 2007

0
comments
Accompagnatori


Bei ragazzi!

Li vedevo qualche volta al ristorante mentre ero in compagnia di un cliente e loro, UGUALMENTE, erano in compagnia di un cliente.

Raramente, se erano sfortunati, accompagnavano una "signora", che' certi clienti uomini erano forse piu' sexy.

Poi mi capitava d'incontrarli in qualche locale, o alle feste, dove tentavano di rimorchiare. Perche' mica tutti sono gay! Ce ne sono anche di quelli a cui piacciono le donne. E c'era chi ci spendeva persino dei soldi con me.

All'inizio tentavano sempre la carta dei "colleghi di lavoro", come se fra colleghi fosse normale farlo gratis. Poi, pero', si arrendevano all'evidente "differenza" di prezzo. A quel punto cercavano di rifilarmi la fregatura, compensando il loro col mio, ma la risposta che davo era sempre la stessa: "non accetto buoni sconto, spiacente!".

Pero', con qualcuno di particolarmente belloccio che li' per li' mi pareva pure interessante, anche perche', forse, avevo bevuto un bicchiere di troppo, ci sono pure andata gratis, pentendomene ineluttabilmente il giorno dopo, sia per il conquibus non riscosso, sia per tutto resto.

Niente di particolarmente eclatante, in fin dei conti; molti non professionisti si sono dimostrati assai piu' fantasiosi e divertenti nel sesso. Tuttavia erano carini, e facevano una gran tenerezza, quando si mettevano in posa esaltando gli addominali per farseli ammirare. Talvolta li immaginavo nel momento topico del loro impegno professionale, inginocchiati dietro o davanti ad un cliente. E la bocca mi si piegava in un sardonico sorriso.

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics