venerdì 8 dicembre 2006

0
comments
Protezioni


- E' inutile... ho detto di no!
- Ma dai, fidati... se ti dico che con me non devi temere nulla puoi credermi.
- E come no? E chi mi dice che non stai mentendo? Tutti dicono di essere sani, salvo poi...
- Scusa, ci conosciamo da mesi ormai. Non hai motivo di non fidarti di me. Se non fossi sano te ne saresti accorta... suvvia, facciamolo.
- None! Smettila d'insistere... sei una bella e brava persona ma, perdonami, in questo non mi fido. Troppe esperienze negative di alcune mie amiche m'inducono ad essere prudente. Loro sono state fregate proprio perche' l'hanno fatto e non si sono protette... ed anche con loro c'era chi faceva un sacco di discorsi sul fatto che non dovevano temere niente. Loro hanno creduto e ci sono cadute come delle allocche... zac! Fregate!
- Certo che sei ben strana! Cosi' ti perdi tutto il bello del rapporto... vuoi mettere farlo come dico io.
- Guarda, tu sai che con te sto bene ma non chiedermi di farlo senza protezione perche' poi, una volta fatto, poi, se hai mentito, nei problemi ci sono io... no no no, mi dispiace.
- Ok, non insisto ma, ripeto, non sai cosa ti perdi.
- Qualsiasi cosa mi perdo sara' compensata dal fatto che non dovro' vivere nell'angoscia ogni momento. Quindi o accetti cosi' o niente.
- E che ti devo dire? Accettero'... pero' se ci ripensi fammi sapere.

(Dialogo in chat con una persona che voleva SOLO incontrarmi nel reale per un aperitivo. In questo mondo e' essenziale proteggersi SEMPRE dato che non si sa mai chi si puo' incontrare lungo la strada. Soprattutto in un ambiente di papponi, puttane e puttanieri virtuali.)

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics