domenica 17 dicembre 2006

0
comments
Per tutti gli uomini biologici


In natura non esiste alcuna specie in cui l'individuo continua a mantenere un qualche tipo di relazione con un partner che sessualmente non ha piu' niente da esprimere; una volta esaurita la sua "funzione biologica" questo e' "scaricato".
Nessun orso, quindi, vorrebbe tenersi il partner perchè sa leccare bene la caverna.
Ma e' ovvio che in questo caso stiamo parlando di animali... di bestie e non di essere senzienti e dotati di sentimenti, principi morali, consapevolezza e facolta' di scelta.
"Noi non siamo orsi - dira' giustamente qualcuno - abbiamo il raziocinio"
Ed e' con il raziocinio che, da millenni, si continua con la solita storia...
Ma i maschi della razza umana sono speciali, per cui quando fa loro comodo tirano fuori il "raziocinio", quando invece hanno la "fregola" possono arrivare al tradimento perche', "per natura" sono poligami.
Le femmine invece no... devono essere necessariamente monogame altrimenti "salta" tutto il sistema sovrastrutturale. Perche' per molti uomini le Donne con la D maiuscola (cioe' quelle che in realta' valgono sul serio) sarebbero quelle che ignorano oppure sopportano, altrimenti accettano... insomma quelle che si comportano diversamente da cio' che in realta' sarebbe "naturale" nei confronti del loro compagno: rovesciargli il piatto della cena in testa e lasciarlo nella m... con tutti i suoi vestiti da lavare e stirare, con i bambini da accudire e con molto meno tempo per cazzeggiare su internet alla ricerca di prostitute.
Io farei cosi' e non mi ritengo una donna con la D minuscola.

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics