mercoledì 20 dicembre 2006

0
comments
I Consigli del Ragioniere (4)


Salve, sono Il_ragioniere e sono qui per darvi ancora qualche consiglio riguardo a come potreste tradire la compagna senza che cio’ debba necessariamente significare la distruzione della vostra unione.
Con l’occasione vorrei salutare le persone che mi hanno scritto ed in special modo l’autore della seguente:

Sarà dura, nel 2007, che i soliti Ghandi, San Francesco o Madre Teresa di Calcutta possano disputarsi il premio "cuore d'oro"...
Vedo già un testa a testa fra te e San Francesco con una sola, piccola differenza : lui parlava agli uccelli, tu sei convinto di scrivere ai coglioni.
Vincerai tu, perchè sei troppo buono...
Nei ringraziamenti inserisci anche anche mamma e papà, che ti hanno regalato un cuoricino così grande ed una simile testolina.
Io, se ne avessi una così, la farei circoncidere.
Love and peace.

Marco



Fra me e S.Francesco ci sono delle differenze tali che si notano anche a prima vista: una fra tutte la diversita’ di taglio di capelli, oltre ad un diverso gusto nel vestire.
Ma Marco ha ragione su una cosa: apparteniamo ambedue alla categoria di coloro che parlano rivolgendosi a chi e’ innocente e puro.
S. Francesco parlava agli animali ed io mi rivolgo a voi, cari amici, non perche’ siete dei coglioni, così come dice Marco scherzando (cosa per altro mai pensata), ma solo perche’ ritengo che gli uomini siano, più delle donne, ingenui e casti al di la’ di ogni supposizione.
Continuiamo quindi con le indicazioni relative alla vita di coppia che tanto VI e CI fa tribolare.

IL CONSIGLIO DI OGGI

Un vecchio proverbio dice: "Chi mena per primo mena due volte", quindi, fin dall'inizio della relazione, consiglio di picchiare subito duro.
E percio':

A) Se lei chiede: "Ti piace quella ragazza?", mentre sta passando una sventolona mozzafiato, voi rispondete senza esitazione: "Quale?"

B) Se lei chiede: "Sono meglio io o Adriana Lima?", rispondete subito con sfrontatezza: "Tu!". E se proprio non ce la fate a mentire spudoratamente, se rispondere come sopra e’ superiore alle vostre forze, potete ripiegare dicendole: "Che c'entra, siete due bellezze diverse... Tu sei molto piu' interessante"

C) Siete di ritorno da un viaggio in un luogo dove la vostra donna ha cercato di telefonarvi piu' volte senza mai trovarvi ed avete la coscienza sporca tanto quanto la vostra camicia (che avete buttato) era sporca di rossetto. Per evitare problemi e discussioni non appena tornate a casa, prendete la vostra partner in contropiede e baciatela tappandole la bocca prima che vi faccia delle domande imbarazzanti. Poi afferratela e buttatela sul letto (meglio ancora sul tavolo di cucina) e lanciatevi sopra di lei mugolando arrapati, stile condannato al braccio della morte che ha solo mezz'ora di permesso per un rapporto sessuale. Con questa tattica diversiva le farete credere che:

  1. 1. avete trascorso giorni e giorni in astinenza
  2. 2. non avete fatto altro che pensarla e desiderarla.

A tal fine e’ consigliabile arrivare, nel piu' breve tempo possibile, ad una emissione rapida di spermatozoi, in modo da dimostrare di non aver avuto rapporti sessuali da vari giorni.

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics