mercoledì 22 novembre 2006

0
comments
Sonja


Egregi signori,
sono italiano ed abito a Roma. Navigando nel web mi sono imbattuto nel vostro sito. Sono molto interessato e vorrei saperne di piu’. E’ la prima volta che mi rivolgo, tramite internet, per una cosa del genere e vi sarei grato se poteste darmi spiegazioni piu’ dettagliate su come funziona il tutto.
Saluti.

Gianni

***

Carissimo Gianni,
mi fa molto piacere che tu abbia contattato la mia agenzia. Per rendere il tutto meno formale direi di darci del "tu", se non disturba.
Credo che tu non abbia bisogno di spiegazioni per capire come funziona. Come vedi le foto pubblicate sono oltremodo esplicative e sono certa che nella "gallery" troverai cio’ che desideri.
Per quanto riguarda i prezzi li trovi nella pagina apposita (clicca su "rates"). A detti prezzi vanno aggiunti i costi concernenti gli eventuali documenti in caso di viaggio all'estero che, ovviamente, variano. Attendo fiduciosa una tua risposta.

Ester

***

Cara Ester,
grazie per avermi risposto cosi’ velocemente. La tua efficienza mi sorprende e soprattutto sono lieto di poter corrispondere usando un tono confidenziale.
Come ti dicevo sono un novellino e quindi avro’ bisogno di alcune informazioni aggiuntive prima di decidermi. Per esempio ho visto SONJA. Sembra niente male! Potresti dirmi qualcosa di piu’?
Se riusciremo a combinare sarebbe mia intenzione prendere SONJA per… Diciamo una settimana. Vorrei andarci in vacanza e farmi con lei un viaggio in Spagna. Credi possa essere una buona scelta?
Fammi sapere al piu’ presto perche’ dovrei organizzarmi in anticipo.
Saluti.

Gianni

***

Gianni, non c’e’ assolutamente problema. Se hai bisogno di avere informazioni riguardo a SONJA, chiedi liberamente e saro’ felice di soddisfare ogni tua curiosita’ o dubbio. In ogni modo se desideri SONJA per una settimana credo che tu abbia scelto in modo azzeccato. E’ proprio la piu’ adatta per i lunghi viaggi e sono certa che resterai soddisfattissimo di lei. Stai certo che SONJA non ti deludera’.

Ester

***

Ottimo! SONJA mi piace molto ma non vorrei che non fosse esattamente come nelle foto… Non hai per caso qualche altra foto da inviarmi privatamente?
Inoltre vorrei sapere le... Prestazioni. Ho dato un’occhiata al sito ma non ho trovato nulla che le elencasse.
Per quanto riguarda il costo per una settimana mi sembra un po’ alto. Tieni presente, cara Ester, che ci sono anche altre agenzie che offrono servizi dello stesso tipo a prezzi piu’ bassi.
Se mi tratti bene potrei diventare un cliente affezionato e tutte le volte che avro’ bisogno mi rivolgero’ senz’altro a te.
Saluti.

Gianni

***

Carissimo Gianni, tu saresti il novellino?
Hahahaha, scusami ma mi hai fatto ridere. Comunque sei simpaticissimo e cerchero’ di accontentarti per quanto mi e’ possibile. Tieni conto dei costi che devo sostenere che non sono bassissimi ma sono disposta a farti uno sconto del 10%.
Normalmente questo sconto lo faccio soltanto ai clienti affezionati, ma per te faro’ un’eccezione.
Ho provveduto ad inviarti in allegato le foto di SONJA come hai richiesto. Ti assicuro che sono recentissime.
Per quanto riguarda le prestazioni… Beh, credo che SONJA sia la migliore in tutto. E’ ucraina e, come saprai, che le ucraine sono le migliori. Non ci sono limiti e puoi farci tutto cio' che vuoi.
Giudicherai tu stesso e se non sarai soddisfatto, la prossima volta che utilizzerai i servizi dell’agenzia ti faro’ un ulteriore sconto del 20%. Ma sono sicura che cio’ non avverra’ perche’ conosco le ucraine e so che danno il massimo. Poi SONJA e’ particolare. Non ce ne sono altre come lei. Credimi se ti dico che mai nessuno si e’ lamentato. Anzi, una volta provata non sara’ facile per te dimenticarla.
Devo cominciare a preparare i documenti necessari per la Spagna ?

Ester

***

Cara Ester, in effetti ho bluffato ma tu sei troppo furba e lo hai capito che non sono proprio un novellino. Utilizzo questi servizi tramite internet da tempo. A questo proposito posso assicurarti che altre agenzie mi tengono in altissima considerazione perche’sono per loro un ottimo cliente. Proprio perche’ spendo moltissimo mi aspetto uno sconto maggiore. Che ne diresti di un 20%? Se accetti prometto che mi serviro’ della tua agenzia almeno due volte il mese.
Ho dato un’occhiata alle foto di SONJA che mi hai inviato e devo dire che e’molto piu’ bella di quanto si vedeva nelle foto sul sito. FIUUU!!! Che splendore!!!
Se anche le prestazioni sono quelle che mi aspetto (e che tu mi hai assicurato) allora non dovrebbero esserci problemi e potresti procedere a preparare i documenti.
Preferirei comunque andare a prenderla a Milano (dato che saro’ li’ per lavoro) e con lei, poi, proseguire per la Spagna. Pensero’ io a tutto il resto. Per me e’ sufficiente che SONJA arrivi a Milano il 5 Agosto.
Saluti.

Gianni

***

Carissimo Gianni, sei veramente un furbacchione!
Ma sei troppo simpatico. D’accordo per uno sconto del 20%.
Se vuoi SONJA a Milano non c’e’ problema ma la data, purtroppo, deve essere posticipata.
SONJA mi rientra soltanto il 4 Agosto da un viaggio di 10 giorni in Grecia. Che ne dici di averla per il 6 Agosto?
Altrimenti dovrai cambiare la tua scelta con un’altra.

Ester

***

Cara Ester, non voglio cambiare. Ormai sono affascinato da SONJA. Ho visto le foto, mi piace, le prestazioni sono quelle che desidero… Insomma sarei uno stupido se a questo punto cambiassi idea.
Ok per il 6 Agosto. Fammi sapere cos’altro ancora devo fare. Il mio numero di telefono, se vuoi contattarmi, e’ 069-6969-6969. Mi trovi sempre nelle ore d’ufficio. Tu hai un numero dove posso chiamarti? Sarebbe piu’ semplice per stabilire gli ultimi dettagli.
Saluti.

Gianni

***

Carissimo Gianni,
tutto ok, SONJA e’ riservata per te il 6 Agosto al prezzo indicato scontato del 20%.
A questo punto dovresti inviarmi l’anticipo di conferma. Come ben sai e’ regola di tutte le agenzie avere in anticipo almeno il 30%. Puoi inviare l’importo tramite Western Union a:

PASSERINA SEMINOVA
Kiev – Ucraina

Attendo il codice di conferma prima di procedere con i documenti.

Ester

***

Ester, normalmente non invio mai i soldi in anticipo. Sei certa che non ci sia altro modo?
Sono molto interessato a SONJA ma, dato che e’ la prima volta che mi servo della tua agenzia, non e’ prudente per me inviare anticipi tramite Western Union. Non offenderti ma su internet esistono tanti di quei disonesti. Che ne dici se paghero’ solo quando SONJA arrivera’ a Milano? Oppure potrei anticipare tramite carta di credito.
Saluti.

Gianni

***

Mi dispiace, caro Gianni, che le trattative debbano interrompersi a questo punto. Hai chiesto uno sconto ed io te l’ho concesso. Adesso concedimi di essere coerente con le regole imposte dall’agenzia.
Che succede se SONJA arriva a Milano e tu cambi idea?
Insomma non puoi chiedermi di prendermi tutto il rischio.
D’altronde l’agenzia e’ nuova e non ha ancora modo di ricevere acconti tramite carta di credito. Quindi ti chiedo di fare uno sforzo di fiducia. Ovviamente se sei sempre interessato a SONJA.
Se vuoi puoi chiamarmi telefonicamente al: 0012-3456-789

Ester

***

Ester, scusami se ho dato l’impressione di essere troppo sospettoso. Avrei preferito una delle soluzioni alternative che ti ho proposto ma se non c’e’ altro modo inviero’ oggi stesso l’acconto tramite Western Union. Ormai mi sono fissato su SONJA e la voglio assolutamente.
Saluti

Gianni

***

Caro Gianni,
ho ricevuto oggi l’acconto. Grazie di esserti servito della mia agenzia e di aver scelto:
auto fuoristrada di fabbricazione ucraina modello SONJA cilindrata 3.500 cc. in affitto dal 6 Agosto per una settimana al prezzo scontato del 20%.
L’auto arrivera’, come richiesto specificatamente, a Milano.
I miei migliori auguri di buon viaggio.

Ester
Direttrice Autonoleggi Zhopinsk - Kiev

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics