giovedì 2 novembre 2006

0
comments
Figure di ieri, figure di oggi


Con la legge Merlin sono cambiati i costumi degli italiani ed e’ cambiata la societa'; forse in meglio, forse in peggio (secondo me sicuramente in peggio) ma e ormai appurato che certe figure, che una volta erano perfettamente legali oggi non lo sono più.
Sono cambiati i tempi, le leggi, la morale. Forse siamo tornati indietro, forse stiamo vivendo in una strana epoca simile a quella neo-vittoriana ove e’ possibile fare di tutto, anche le cose più turpi… Basta che non si sappia in giro.
Con i tempi sono cambiate anche le figure che girano intorno al mondo del meretricio; queste si sono adeguate e, giustamente, cercano di mimetizzarsi in modo da potersi muovere liberamente nella nuova realta’.
Un amico mi diceva che se anche avesse sposato una supermiliardaria, non sarebbe mai stato un mantenuto. Io l’ho consigliato di vedere le cose da un punto di vista piu’ pragmatico e di considerare il fatto che avrebbe potuto farle da amministratore del patrimonio.
Le parole oggi hanno un diverso significato da quello che avevano ieri? Se la maitresse e’ trasformata in manager d’agenzia modelle, il mantenuto diventa l’amministratore del patrimonio, il fidanzato consenziente e’ il consulente esperto di look... il pappone classico diventa l’agente recensore nei forum?

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics