domenica 22 ottobre 2006

1
comments
Tette fredde, tette calde



Leggende metropolitane e dicerie di "paese" asseriscono che un seno artificiale e' freddo a differenza di uno naturale.
Non sono una specialista del settore ma ragionando logicamente posso pensare che cio' non sia vero del tutto.
Cio' che da' il calore al tessuto dipende dalla maggiore presenza di vasi sanguigni: il tessuto adiposo ne ha meno rispetto al tessuto muscolare (questo e' il motivo per il quale glutei flaccidi e con cellulite sono freddi rispetto a glutei palestrati).
La differenza di calore fra un seno naturale ed uno artificiale dipende da dove e' inserita la protesi: sopra o sotto il muscolo pettorale.
Nella seconda ipotesi si avrebbe un seno artificiale molto piu' caldo in quanto sarebbe il muscolo sovrastante a fornire il calore.
La mammella e' formata da tessuto adiposo e da ghiandola mammaria in cui l'irrorazione sanguigna e' meno presente che nel tessuto muscolare per cui un seno inserito sotto muscolo e' SEMPRE piu' caldo di un seno naturale.
C'e' da dire che i seni piu' sono grandi piu sono soggetti ad avere una temperatura dell'ambiente circostante (seni piccoli assorbono il calore dal tessuto muscolare sottostante mentre seni grandi non riescono a farlo).
Quindi come dice un luogo comune: al buio tutti i gatti sono neri (anche quelli grigi)... E tutte le tette in un bagno turco (piccole, grosse, artificiali o naturali) sono calde.

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics