giovedì 12 ottobre 2006

0
comments
C'e' una foto...


... che rappresenta una donna bruna e che da giorni sta facendo il giro di tutti i forum e non solo. Le intenzioni dei responsabili di questa diffusione sono chiare: attribuire a me quell'immagine.
Si vede che avranno le loro ragioni per farlo; io non staro' a pronunciarmi in merito anche se sarei tentata di giocarci un po' con questi pisquani...
Faro' finta di essere furba (in realta' lo sapete tutti che son tonta) e mi limitero' a dire che quella donna assomiglia molto a mia cugina.
Ma io sono una nota bugiarda per cui mia cugina potrebbe essere bionda... Oppure rossa.
Pero' il fatto che mi si abbini un'immagine (per quanto questa possa essere carina) mi infastidisce. Chiara di Notte e' e deve restare un personaggio virtuale proprio perche' a volte l'immagine potrebbe inficiare i giudizi sui concetti che esprimo.
Per questo motivo (lo dico ancora) gradirei che quell'immagine fosse rimossa.
So che i responsabili mi leggono per cui mi rivolgo a loro ancora una volta: fatelo per umanita'... Verso molti nick... Verso Admin...
Fate che possa trascorrere le sue giornate tranquillamente creando siti escort e cancellando i messaggi che danno fastidio SOLO ai suoi "affari".
Dopo tutto non e' certo li' per la gloria, sapete?
A proposito di Admin...
Vabbe', ve lo raccontero' un altro giorno.

Nessun commento :

Misura la forza della tua Password

Oggi mi sento un po' cosi'...

Oggi mi sento un po' cosi'...

Tokaj-Hegyaljai Borvidék

Áldott tokaji bor, be jó vagy s jó valál, Hogy tsak szagodtól is elszalad a halál; Mert sok beteg téged mihely kezdett inni, Meggyógyult, noha már ki akarták vinni. Istenek itala, halhatatlan Nectár, Az holott te termesz, áldott a határ! (Szemere Miklós)

A Budapesttől mintegy 200 km-re északkeletre, a szlovák és az ukrán határ közelében található Tokaj-Hegyaljai Borvidék a Kárpátokból déli irányban kinyúló vulkanikus hegylánc legdélebbi pontján fekszik. A vidéket és fő községeit könnyen elérhetjük akár autóval (az M3 autópályán és a 3-as úton Miskolcig, onnan a 37-es úton), akár vonattal (több közvetlen vonat indul Budapestről és Miskolcról)

Web Statistics